Nell'intervista di IGN da cui è partito tutto, non si faceva espresso riferimento al livello 100 quindi non è quello il problema, poi se ci sono interviste da cui si legge questo, allora riportatele.Ma non è stata solo in quell'intervista eh, diversi altri recensori hanno chiesto per il livello 100... e comunque quella frase continua a rimanere sbagliata, non scala seguendo il livello dei tuoi pokémon ma delle medaglie che possiedi
Non è che magari alcuni utenti preferiscono non parlarne? Se nessuno risponde significa che la gente preferisce non leggere gli spoiler legati al prossimo DLC, tant'è che pure io mi sono limitato al solo essenziale, altrimenti avrei pure pubblicato la pseudomappa o un NPC particolare, così come un possibile evento legato ai Regi.
Che poi se vogliano fare i precisini, come ti piace fare a volte
Capisco che vuoi cercare attenzione, ma non ha senso continuare a lamentarsi solo perchè nessuno commenta un tuo spoilerLe ultracrature non sono leggendari per cui era logico non fossero legate ai Raid![]()
Per le
ultracreature mi riferisco anche a te soprattutto, quando é uscita la notizia delle 4 storie, non hai detto niente, quando è uscito il pokedex subito a ridere che ci sono troppi leggendari, senza però considerare appunto che potrebbero essete inseriti in maniera ragionevole e divertente nella storia del gioco.
Riguardo al messaggii cancellato, capito mantenere la discussione pulita ma c'é anche la libertà di espressione, non mi puoi cancellare tutto il messaggio coi di punto in bianco e non lasciarmi controbattere qua do soprattutto mi fai la battutina "che cerco attenzioni"
Ultima modifica da un moderatore: