Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto è tosto prendere Kyurem? :asd:

Trailer con gli artwork ufficiali dei due Cavalli di Calyrex

Non credo, perché a me è stato scambiato un regidrago shiny, tra l’altro con tutte IV stellari, ma ha un soprannome che nn posso eliminare e mi fa schifo vederlo nel box
Ho dato una controllata ed effettivamente si possono trovare Shiny :sisi:
Tutti gli altri nuovi leggendari del dlc no però

Appena catturato Regieleki shiny!:gab:Tra l'altro Sincronismo per la natura Timida ha fallito, e invece è uscito fuori Modesto. :asd:

Ho scoperto che la descrizione di Scudo di Regieleki dice che "Fornisce Elettricità per tutta Galae"... Rose! Se davi ascolto a tuo fratello :sard:

c'è qualcuno interessato a fare delle avventure Dynamax insieme? Ho salvato le posizioni diXerneas, Ho-oh e Dialga ma trovo spesso gente che fa delle cose atroci (probabilmente i giocatori migliori si son spostate tutti sull'avventura infinita).

c'è qualcuno interessato a fare delle avventure Dynamax insieme? Ho salvato le posizioni diXerneas, Ho-oh e Dialga ma trovo spesso gente che fa delle cose atroci (probabilmente i giocatori migliori si son spostate tutti sull'avventura infinita).
Se vuoi ti do una mano ma prima di domani non penso di riuscire a giocarci :sisi:

Lo sapevo che Celebi shiny non ce lo avrebbero dato...Ma perché continuano con questi favoritismi giappofili ancora nel 2020...?:facepalm:

Intanto ho mandato la richiesta per il codice di Zarude, grazie per la segnalazione. :sisi:

ok, se sei interessato a qualcosa in particolare fammi sapere. In genere la sera, dopo le 21, un'oretta ci sono sempre
Mi son scordati di risponderti, chiedo venia. Se ci sei domani per le 21 a me va bene :sisi:

Io avevo già dei Pokémon salvati ma non ricordo quali :asd:

Ultima modifica:
Qualcuno ha ricevuto il codice per Zarude? A me ancora niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro