N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ma quanto è tosto prendere Kyurem? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è bloccato il suo Shiny?È da 5 giorni che sto soft-resettando Regieleki shiny, ma ancora nulla...Mammamia che strazio.
Non credo, perché a me è stato scambiato un regidrago shiny, tra l’altro con tutte IV stellari, ma ha un soprannome che nn posso eliminare e mi fa schifo vederlo nel boxMa non è bloccato il suo Shiny?![]()
Ho dato una controllata ed effettivamente si possono trovare ShinyNon credo, perché a me è stato scambiato un regidrago shiny, tra l’altro con tutte IV stellari, ma ha un soprannome che nn posso eliminare e mi fa schifo vederlo nel box
Se vuoi ti do una mano ma prima di domani non penso di riuscire a giocarcic'è qualcuno interessato a fare delle avventure Dynamax insieme? Ho salvato le posizioni diXerneas, Ho-oh e Dialga ma trovo spesso gente che fa delle cose atroci (probabilmente i giocatori migliori si son spostate tutti sull'avventura infinita).
ok, se sei interessato a qualcosa in particolare fammi sapere. In genere la sera, dopo le 21, un'oretta ci sono sempreSe vuoi ti do una mano ma prima di domani non penso di riuscire a giocarci![]()
Che odio ste cose da Gamestop, ma invece Celebi shiny e la seconda forma di Zarude niente?Gamestop ha rilasciato una pagina online per richiedere il codice di Zarude
----> https://www.gamestop.it/pokemongcc?utm_source=sito&utm_medium=2020&utm_campaign=Pokemonmillennium <-------
Per Celebi nulla... mentre Zarude con il mantello deve ancora uscire pure in giappone, anche se previsto per fine dicembreChe odio ste cose da Gamestop, ma invece Celebi shiny e la seconda forma di Zarude niente?
Mi son scordati di risponderti, chiedo venia. Se ci sei domani per le 21 a me va beneok, se sei interessato a qualcosa in particolare fammi sapere. In genere la sera, dopo le 21, un'oretta ci sono sempre