B
BigBoss91
ma questa modalità va giocata almeno online con gente casuale, poi chiaro se becchi il bimbetto che fa robe da far rimpiangere la cpu è un conto ma se becchi il giapponese infognato che non fa cavolate è una bella modalità che ti spinge ad andare avanti e mettere su strategie sempre diverseCnq nelle avventure dynamax ci sono cosi tanti leggendari e c e pire la possibilita di perderle con la cpu che prima che finiscano i leggendari da catturare uno è gia belle che sazio di tale modalita
Tralasciando che dopo di essi ci sarebbero pure vati pokemon gigamax da trovare in tale avventura che magari non si avevano nel gioco base piu vari pokemon con hidden ability o abilita particolari....o ancora non ottenibili prima di ora
Tipo blaziken con acceleratore l unico modo e' prenderlo con l avventura ,salvo banca pokemon ( ma vabbe allora vale pure per i leggendari)
Cmq finito il dlc nel suo grosso
Lo promuovo nell complesso
Dopo un primo abituarsi ( un po meh all inizio) la nuova zona mi piace molto esteticamente e come atmosfera.
Belli i nuovi leggendari.
Peccato che i 3 uccelli mi pare siano ststi buttati un po li...mi aspettavo una quest simil durata della prima. Invece e molto sbrigativa. Mi aspettavo anche piu info in merito a quell albero centrale molto grosso
Altra cosa negativa ovviamente è il non scaling appropriato bel torneo dei capopalestra...da quel lato restabo i difetti della serie.