Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, un paio di domande:

1) ho evitato come la peste tutti gli spoiler ma non ho capito se effettivamente c'è la possibilità di scambiare pokemon da pokemon let's go

2) per quanto riguarda i pokemon dalla pokebanca? Ho dei pokemon shiny da X e Y,  è possibile esportarli quì?

scusate le domande da newbie, ma sono confuso  :asd:

Niente ragazzi, questi stanno peggio di Fort Knox 

Per chi è di Milano, Unieuro a San Babila ha già le copie esposte in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me tocca aspettare domani che l'ho prenotato al GS quando c'era il gamesweek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scelto Grookey. Momentaneamente è piacevolissimo. Solito inizio da venti anni a questa parte. Ma ripeto attualmente mi sta piacendo.

Il pop in è qualcosa di veramente imbarazzante, dal punto di vista tecnico è una cosa drammatica, poco da dire

Qualcuno da Amazon ha qualche info? A me la mail di spedizione non l’hanno mandata, hanno solo scalato i soldi stamani

Io sono passato a GameStop e non me l'hanno dato.. (non gli interessa se nel negozio di fronte - stesso centro commerciale - lo vendono)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro