Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quale video? Di quale truffa parli?

--------------

Ah beh se uno iakke 2.0 cercato a random dice di avelro finito in 16h allora  ...

Le due review ita(e non solo)l hanno finito in 30h e 35h rispettivamente...pero una ha preso 8.5 quindi e troppo alto ei inaffidabile 

Quella da 8 va bene?
Dammene una che non tratta i difetti e le mancanze come se niente fossero perchè tanto è Pokémon.

Quindi nemmeno i pareri della gente che ci gioca contano più? Solo quelle dei recensori? La recensione di Eurogamer conta? :trollface:

No io non ci credo... ma il video dimostrazione che GameFreak ha fatto vedere a chi ha scritto le preview (di cui sappiamo l'esistenza grazie a sua imparzialità Cydonia) dove giravano vari utenti per le terre selvagge, era una montatura?

No vabbè altro che mentito, GameFreak ha truffato al pari di Hello Games con No Man's Sky

Vanno bene i pareri sulla durata della gente che ha pagato per giocare al gioco su Nintendo Switch? 

Il video era questo ed è Cydonia che si è fatto mille viaggi sparando un po' frasi un po' troppo esagerate del tipo "si le terre sono vuote, ma vedrete quando si giocherà online come il mondo si riempirà"  :asd:

Dammene una che non tratta i difetti e le mancanze come se niente fossero perchè tanto è Pokémon.

Quindi nemmeno i pareri della gente che ci gioca contano più? Solo quelle dei recensori? La recensione di Eurogamer conta? :trollface:
Ma il parere di 1 tizio random che puo essere come iakke e che e tutto da vedere se l ha finito e come per me conta zero.

Un minimo di oiu contano si recensioni...poi quali e da vedere

Io ho letto quella dei due siti ita e sono tutte obiettive

Quella di ign e troppo larga di manica e quella di vg27 fa ridere

Per il resto di auale truffa parli?

Spiegati meglio

Posta il video  truffa di gamefreak susu

Ultima modifica da un moderatore:
Per il resto di auale truffa parli?

Spiegati meglio
Lo ha spiegato Polmo nel post sopra il mio 

Non so se Cydonia ha viaggiato con la mente o sia stata GameFreak a dargli info sbagliate

Ma quale video? Di quale truffa parli?

--------------

Ah beh se uno iakke 2.0 cercato a random dice di avelro finito in 16h allora  ...

Le due review ita(e non solo)l hanno finito in 30h e 35h rispettivamente...pero una ha preso 8.5 quindi e troppo alto ei inaffidabile 

Quella da 8 va bene?
Ma ancora che ti impegni a rispondergli?

Sembra che sta cosa della copia hackerata l'abbia cosi colpiti nell'orgoglio che stanno sempre a parlarne. Ma lasciali affogare nelle loro parole che con una frase assestata bene si è riusciti a farli girare nella testa solo sta frase dell'hackeraggio   :rickds:

Si ma e lafeature  pricnipale

Che senso ha fare un discorso togliendogli la  feature principale per la quale sono state realizzate?

Penso nessuno..poi sicuro sono grezze come level design e un po troppo spoglie

No perdonami, non vedo il senso di un pezzo open world solo per riempirlo di buche

O meglio, prima che uscite i pokeartigli: ok, il mondo aperto serve a incontrarsi per i raid online e non e a catturare pokémon ma io mi aspettavo venisse sfruttato anche per garantire maggiore immersione, cosa che non mi sembra. E gli orrendi pop up non mi pare che aiutino.

Ma non c'entra #gamefreaklied sereni, erano voli pindarici miei.

Se volete discutere fatelo in maniera civile, altrimenti siamo sempre al solito punto 

Ma ancora che ti impegni a rispondergli?

Sembra che sta cosa della copia hackerata l'abbia cosi colpiti nell'orgoglio che stanno sempre a parlarne. Ma lasciali affogare nelle loro parole che con una frase assestata bene si è riusciti a farli girare nella testa solo sta frase dell'hackeraggio   :rickds:
Scrisse colui che cercò di giustificare le clip dei giorni precedente sostenendo che la gente avesse hackerato il gioco oppure che si trattasse di copie illegali del burundi :rickds:  

Sei praticamente il ghost writer di metà dei post da quando hai fatto quella sparata...

Eppure qui la gente sta giocando la copia ufficiale e di clip ce ne sono più di prima.

Strano.

9 minuti fa, Polmo ha scritto:

Sono sempre massimo tre, il video è montato bene perchè da solo "l'illusione che siano tante persone diverse" in realtà tu nell'overworld ne vedrai sempre e solo 3.

0.28: giocatore scompare vicino alla tana Dynamax
0.39: giocatore compare nell'erba.

Il gioco ne renderizzerà sempre AL MASSIMO 3 in contemporanea, ma farà scomparire chi esce dalla propria FOV. Un comportamento abbastanza normale.
Però si, le terre selvagge con solo 3 pg visibili in contemporanea rimarranno un bel parcheggio per supermercati

Ok, quello del frame rate nelle terre selvagge è esclusivamente un problema che si ha se connessi, ora sto giocando offline e va liscio come l'olio.
Molto strano.

Lo ha spiegato Polmo nel post sopra il mio 

Non so se Cydonia ha viaggiato con la mente o sia stata GameFreak a dargli info sbagliate
Mamma mia che arrampicata  :asd:

Cioe cydonia che specula e si immagina cose  e tu dalle fantasie di cydonia sei  riuscito a ricondurre cio a gamefreak :

""No vabbè altro che mentito, GameFreak ha truffato al pari di Hello Games con No Man's Sky"

Forse il primo step dei video sarebbe vederli  e ascoltarli....e discernere le speculazioni/fantasie da 1 tizio da frasi o dimostrazioni ufficiali

Non c e nessun video come volevasi dimostrare  di gamefreak che mostra il gioco in modo diverso rispetto a quello checdici tu riguardo le terre selvagge 

Scrisse colui che cercò di giustificare le clip dei giorni precedente sostenendo che la gente avesse hackerato il gioco oppure che si trattasse di copie illegali del burundi :rickds:  

Sei praticamente il ghost writer di metà dei post da quando hai fatto quella sparata...

Eppure qui la gente sta giocando la copia ufficiale e di clip ce ne sono più di prima.

Strano.
Peccato che io abbia sempre detto forse, sembra, senza fsrlo passare come verità assoluta, ciò che inveve avete fatto voi con qualsiasi cosa capitata sotto mano che postavi e scappavi.

E poi il Burundi era una provocazione. Oh dio mio :rickds: :rickds:

Mamma mia che arrampicata  :asd:

Cioe cydonia che specula e si immagina cose  e tu dalle fantasie di cydonia sei  riuscito a ricondurre cio a gamefreak :

""No vabbè altro che mentito, GameFreak ha truffato al pari di Hello Games con No Man's Sky"
Non ha speculato lo ha detto nel Q&A che sarebbe stata popolata da diversi allenatori e che GameFreak ha mostrato loro un video in quanto non possibile da giocare quella feature in quel momento

Sono sempre massimo tre, il video è montato bene perchè da solo "l'illusione che siano tante persone diverse" in realtà tu nell'overworld ne vedrai sempre e solo 3.

0.28: giocatore scompare vicino alla tana Dynamax
0.41: giocatore compare nell'erba.

Il gioco ne renderizzerà sempre AL MASSIMO 3 in contemporanea, ma farà scomparire chi esce dalla propria FOV. Un comportamento abbastanza normale.
Però si, le terre selvagge con solo 3 pg visibili in contemporanea rimarranno un bel parcheggio per supermercati
Ma infatti è un dettaglio che ho accorto subito, anche conoscendo l'idea che c'è dietro al gioco:

-i raid sono a 4 giocatori 

-Switch in locale può comunicare solo con 8 giocatori 

-Al treehouse erano in 4...

Fai 2+2 e si intuiva che i giocatori sarebbero stati 4 visibili a schermo. 

Poi vabbè, qualcuno si ricorda anche che mentre Cydonia sparava quella cavolata, io ero lì in chat a spammargli "ma ne sei sicuro?"... senza ricevere risposta :sadfrog:

Pure cydonia sbaglia, basta vedere anche come lui categoricamente disse "sì gli shiny si vedono, è ovvio" 

Peccato che io abbia sempre detto forse, sembra, senza fsrlo passare come verità assoluta, ciò che inveve avete fatto voi con qualsiasi cosa capitata sotto mano che postavi e scappavi.

E poi il Burundi era una provocazione. Oh dio mio :rickds: :rickds:
Tipo le frasicdi oggi:

""Smogon ha detto""

Quandocera un utente random nel forum di smogon che ha detto come la pensava :sard:

(E ho messo pure il link per confutare ogni dubbio)

Basta scrivere qua... se volete chiarirvi fatelo in privato 

E quindi? Posti le cose che nonnsono state scritte qui e ne parli come se fossero state discusse?

Non si era ripetuti alcune volte e anche duraemente ad akab che non ci frega niente di quello detto da altre parti? :luigi:
Ma poi cydonia fino a 2h ore fa non contava perche di parte

Mo ci si e fidati di una sua frase detta a muzzo senza nessun video ufficiale a riprova  :asd:

obiettivamente gamefreak nei suoi video le habsempre mostrate cosi

inutile dire che ha mentito  su sta cosa

E quindi? Posti le cose che nonnsono state scritte qui e ne parli come se fossero state discusse?

Non si era ripetuti alcune volte e anche duraemente ad akab che non ci frega niente di quello detto da altre parti? :luigi:
Io l'ho scritto più volte, quando ancora non ero considerato un hater, che il downgrade grafico delle terre selvagge era giustificato dal fatto di fungere da hub online per diversi giocatori che correvano per le terre selvagge insieme a noi.

Più volte. Me lo aveva detto Cydonia  :pig:

Ma poi cydonia fino a 2h ore fa non contava perche di parte

Mo ci si e fidati di una sia frase detta a muzzo senza nessun video ufficiale a riprova 
Q&A scorsa quella fatta dopo le preview... basta vedere quello. Prego.

Ma si è dimostrato quello che è in sede di recensione elencando una serie di difetti ma chiudendo tutte le frasi con "E ma è Pokémon" e un bell'8.5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro