Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho scritto più volte, quando ancora non ero considerato un hater, che il downgrade grafico delle terre selvagge era giustificato dal fatto di fungere da hub online per diversi giocatori che correvano per le terre selvagge insieme a noi.

Più volte. Me lo aveva detto Cydonia  :pig:

Q&A scorsa quella fatta dopo le preview... basta vedere quello. Prego.
Ma non me ne nw frega nulla 

Il punto e che Tu hai spacciato  una frase di uno youtuber alle dichiarazioni di gamefreak

E falso. Gamefreak le ha sempre mostrate cosi e nei suoi comunicati ufficiali non ha mai parlato di altro

Come hai spacciato oggi le frasi di un utente random su smogon come le frasi di smogon stessa

Penso che ci siano modi piu onesti per criticare  gamefreake condannarli di menzonga truffa ecc...non su cose false o non dette da lei no?

E con quesro chiudo perche si e mostrato come non ci sia nessuna dichiarazione ufficiale  di gamefreak ne video dimostrativi del gioco che mostrano la truffa che dici tu

Ultima modifica da un moderatore:
inutile dire che ha mentito  su sta cosa
Infatti ho scritto: O ha mentito GameFreak con i suoi video e dichiarazioni truffa O Cydonia ha spacciato una sua speculazione come verità :asd:  

No io non ci credo... ma il video dimostrazione che GameFreak ha fatto vedere a chi ha scritto le preview (di cui sappiamo l'esistenza grazie a sua imparzialità Cydonia) dove giravano vari utenti per le terre selvagge, era una montatura?

No vabbè altro che mentito, GameFreak ha truffato al pari di Hello Games con No Man's Sky
Se tu leggessi AKAB le discussioni si accorcerebbero di 2/3

So, I've come to the conclusion, Raid battles are insulting. I outright hate them so far. It took me 25-30 minutes to jump 10 levels because they drop so many exp boosting items.

Ok sappiamo già della difficoltà sballata e non esistente, ma fosse vero sarebbe proprio un errore alla base, altro che auto restrizioni e robe varie. 

Infatti ho scritto: O ha mentito GameFreak con i suoi video e dichiarazioni truffa O Cydonia ha spacciato una sua speculazione come verità :asd:  

Se tu leggessi AKAB le discussioni si accorcerebbero di 2/3
Ma che montatuta?

Qualche recensore ha parlato di montatura? O erano piu aspettative che altro

Che poi il sneso di mostrare una roba farlocca quabdo poi lo recensiscono

Ripeto durante le rece c e qualche recebsore che habdetto che sono stati ingnanati in passato perche hanno giocato a codici di igoco diversi in cui lenterre selvagge erabo molto diverse?

Ci sono video di accusa a riguardo? Si /no?

Ok sappiamo già della difficoltà sballata e non esistente, ma fosse vero sarebbe proprio un errore alla base, altro che auto restrizioni e robe varie. 
Il sp e uno dei piu facili l hanno detto

Ma  per il competitivo expare coai tanto e una manna

Anche per i tappi al 100

In passato andare al 100 era un incubo. Qua con i raid da 4/5stelle dicono che si fa abb veloce e cio sarebbe una mannabdal cielo

Lato post gamensta roba e una manna come poche

Lato sp se overexpi cosi tanto no ma ormai lo sappiamo hce il gioco e facilissimo

Ripeto durante le rece c e qualche recebsore che habdetto che sono stati ingnanati in passato perche hanno giocato a codici di igoco diversi in cui lenterre selvagge erabo molto diverse?
Nelle recensioni non ci sono pareri su questo aspetto perchè non potevano averne visto che i server erano chiusi e non si poteva giocare con altri :asd:  

Ed è l'ultima volta che ti rispondo perchè non sai leggere... il video di cui Cydonia parla è vecchio di un mese risale alle preview... son stanco di ripetere sempre le stesse cose.

Nelle recensioni non ci sono pareri su questo aspetto perchè non potevano averne visto che i server erano chiusi e non si poteva giocare con altri :asd:  
Ah guarda caso

Ora  i server sono aperti. Vediamo se qualcuno da qua in avanti si lamentera di essere stato truffato come tu hai ipotizzato (per ora è  no)

O semplicemente in tutte le preview le terre selvagge erano esattamente come sono ora.  Cioe con 3 pg" giocabili "e gli altri psrudo statici nelle loro azioni

:asd:

Buon d1 a tutti  :2056356623_pepe:

E non ve la prendete se l'atmosfera del topic in questa lunga attesa è stata un po' pesante...non dimenticate che Pokémon è Pegi 7  :2056356623_pepe:

Mah io la ritengo una vaccata, una feature non dovrebbe avere così tanto peso sull'overall difficoltà della storia. 

E questo non ha a che fare col facilitare il grinding al lv. 100, visto che per loro il competitivo è VCG con i pokémon, Ivsati ed Evsati,  portati al 50 dove non c'è differenza tra un lv 65 o 100.

Perplesso. 

Mah io la ritengo una vaccata, una feature non dovrebbe avere così tanto peso sull'overall difficoltà della storia. 

E questo non ha a che fare col facilitare il grinding al lv. 100, visto che per loro il competitivo è VCG con i pokémon, Ivsati ed Evsati,  portati al 50 dove non c'è differenza tra un lv 65 o 100.

Perplesso. 
Falso

Per i  tappi serve il liv 100 e per dire in sole e luna era un parto portarli al liv 100 tant e che ne ho portato giusto 1 e poi basta,una sofferenza

Qua ho letto  che grazie all exp delle caramelle dei raid a 4 e 5 stelle in tempi abbastanza riatretti si riesce  portarlo al 100 per usare i tappi per le iv nel competitico

Quindi  che non c'entri  con il competitivo proprio no

Si puo poi discutere del perche il dover portarli al 100 per i tappi ma e cosi e in passato era un parto portarli al 100

Sti raid pare facilitino molte le cose lato expaggio

Soprattuto oer chi ha dhiny hunting e poi li vuole usare in competitivo..tobanche svrei fatto dopo che in xy trovai nel safari amici la primanevo di froakie,la primandi noibat,charmaleon e molti altri (il safati amici era una mannanper gli shiny quando gli amici stavano connessi)

I Raid sono da fare per forza di cose nel post game per evitare di rendere la difficoltà da facile a nulla mi sa :sadfrog:  

Cmq i raid piu succosi sono d fare a gioco inoltrato anche solo per viandel lock sul liv della cattura

Certo gia solo l off del condivid exp avrebbe fatto

Falso

Per i  tappi serve il liv 100 e per dire in sole e luna era un parto portarli al liv 100 tant e che ne ho portato giusto 1 e poi basta,una sofferenza

Qua ho letto  che grazie all exp delle caramelle dei raid a 4 e 5 stelle in tempi abbastanza riatretti si riesce  portarlo al 100 per usare i tappi per le iv nel competitico

Quindi  che non c'entri  con il competitivo proprio no

Si puo poi discutere del perche il dover portarli al 100 per i tappi ma e cosi e in passato era un parto portarli al 100

Sti raid pare facilitino molte le cose lato expaggio

Soprattuto oer chi ha dhiny hunting e poi li vuole usare in competitivo..tobanche svrei fatto dopo che in xy trovai nel safari amici la primanevo di froakie,la primandi noibat,charmaleon e molti altri (il safati amici era una mannanper gli shiny quando gli amici stavano connessi)
Falso cosa , in VCG le lotte si svolgono al lv 50, basta un pokémon al 51 per averlo pronto, quindi non c'entra un tubo col competitivo ufficiale che è quello a cui tiene gamefreak

Competitivo = VCG = Pokémon qualsiasi lv > 50

Frega niente alla gamefreak del 100

Sveglia. 

Dite che se mi faccio scambiare un pokemon normalmente non disponibile nel gioco (Bulbasaur, Mewtwo, etc) rischio il ban della console? :hmm:

4 ore fa, AKAB ha scritto:

Persino The Witcher 3 ha meno pop up, e dire che è TW3 su un handheld :asd:  

Che per inciso ho preso e trovo gradevole da guardare nonostante le magagne 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro