Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo Scorbunny del rivale mi ha fatto azione e l'animazione è fatta benone.

Quindi solo doppio-calcio è un problema :asd:
Mi chiedo allora perchè mostrarla nei primi tempi con quei piccoli video sul battle system? Volersi male e attirarsi i preludi per una shitstorm? Hanno una gestione interna da azienda informatica di paese  :morristend:

Mi chiedo allora perchè mostrarla nei primi tempi con quei piccoli video sul battle system? Volersi male e attirarsi i preludi per una shitstorm? Hanno una gestione interna da azienda informatica di paese  :morristend:
Perche uno si aspetta che la gente veda tutte le mosse mostrate e non solo  quella piu basic -approssimativa

Le mosse realizzate bene c erano pure a giugno nonostante per qualcuno doppiocalcio fosse diventata la mossa preferita  e irrinunciabile

E poi non lo avesse mostrato mi immagino gia i soliti a dire: truffaaa ha mostrato solo le mosse migliori ,carognee  :asd:

quindi chi voleva lamentarsi  su tale aspetto avrebbe trovato cmq un pretesto 

Ultima modifica da un moderatore:
Perche uno si aspetta che la gente veda tutte le mosse mostrate e non solo  quella piu basic -approssimativa

Le mosse realizzate bene c erano pure a giugno nonostante per qualcuno doppiocalcio fosse diventata la mossa preferita  e irrinunciabile

E poi non lo avesse mostrato mi immagino gia i psliti a dire: truffaaa ha mostrato solo le mosse migliori  :asd:

quindi chi voleva lamentarsi  su talebaspetto avrebbe trovato cmq un pretesto 
Non c'entra con quello che sto dicendo io. Loro si presentano al pubblico con un prodotto, avrai la decenza di evitare assurdi accostamenti quali "Animazioni migliorate" e prove in game con Doppiocalcio. Come dicevo è una gestione del marketing e una visione aziendale da impresa familiare, dove cose del genere sono lasciate al caso e non vengono pensate.

Non c'entra con quello che sto dicendo io. Loro si presentano al pubblico con un prodotto, avrai la decenza di evitare assurdi accostamenti quali "Animazioni migliorate" e prove in game con Doppiocalcio. Come dicevo è una gestione del marketing e una visione aziendale da impresa familiare, dove cose del genere sono lasciate al caso e non vengono pensate.
Ti ho detto che non e l unica mossa che si e vista doppiocalcio

Ci sono state pure mosse decisamente migliorate  ecchecqua furono mostrate  ma vennero bellamente ignorate

E no,se avessero mostrate solo le cose belle i soliti ora avrebbero parlato di truffa e menzogne vedendo l animaizone di doppiocalcio

E ripeto gia a giugno cnerano animazioni decisamente migliori

Se uno pero da retta a 4chan e co dove lo scopo della gente e  quotidianamente quellocdi mostrare le cose negative allora il problema è  un altro. Non del mostrare o meno un animazione meh (a frontendi altre devisamente migliori su cui si e bellamente sorvolato)

Sono stati  oneatissimi da quel lato :  hanno mostrato sia animazioni migliorate che altrebsempre meglh

Per fortuna  quelle  meh sono in genere di mosse del cavolo che appena puoi fai scordare.

Se poi uno si concentra solo su doppiocalcio e ingora il resto allorabripeto e faziosita , non gf il problema adbaver mostrato doppiocaclio (che cmq ripeto se avessero mostrato solo le animazioni belle ora si parlerebbe di gf menzognera falsahh ecc)

Dopo 1:15 sono ancora a metà del percorso 2.

Ho già catturato 13 Pokémon. Sono finiti i tempi in cui c'erano solo Rattata e Pidgey :asd:

Per adesso ottima gestione dei sevatici. Scelta perfetta per il tipo di ambientazione.

Qualche Pokémon nuovo è strano, ma bisogna solo farci l'abitudine.

Andare a caccia non è mai stato così divertente ed appagante.

Unico problema: per colpa del mio completismo lo starter è già al livello 11-12. Ho paura che arerò malamente i primi avversari.

Ti ho detto che non e l unica mossa che si e vista doppiocalcio

Ci sono state pure mosse decisamente migliorate  ecchecqua furono mostrate  ma vennero bellamente ignorate

E no,se avessero mostrate solo le cose belle i soliti ora avrebbero parlato di truffa e menzogne vedendo l animaizone di doppiocalcio

E ripeto gia a giugno cnerano animazioni decisamente migliori

Se uno pero da retta a 4chan e co dove lo scopo della gente e  sooo mostrare le cose negative allora il problema è  un altro
E' impossibile riuscire a parlare con te, veramente. Non leggi, non comprendi il messaggio iniziale e rispondi con cose che pensi tu e che niente hanno a che fare con il discorso. Non capisco perchè continui a quotare se non per rispondere faziosamente agli utenti.

Mai parlato di 4chan, non sono mai andato a vedere reddit o altro. Mi baso sui video ufficiali e sulle dichiarazioni ufficiali di Masuda&co.

Sto leggendo in giro che le copie digitali dei giochi possono crashare e far corrompere i dati dei presenti sulla scheda microsd inserita nella console, per ora ho letto che viene consigliato di disattivare l'autosave.

E' impossibile riuscire a parlare con te, veramente. Non leggi, non comprendi il messaggio iniziale e rispondi con cose che pensi tu e che niente hanno a che fare con il discorso. Non capisco perchè continui a quotare se non per rispondere faziosamente agli utenti.

Mai parlato di 4chan, non sono mai andato a vedere reddit o altro. Mi baso sui video ufficiali e sulle dichiarazioni ufficiali di Masuda&co.
Eh ma ti ha già rispsoto col primo messaggio, se l'avrebebro nascosta stai sicuro che si sarebbero lamentati dopo.

Sicurmamente a loro non gli frega niente di andarsi a focalizzare su un doppiocalcio, per loro ben più inportsnte sui primi trailer era quello di mostrare il nuovo gioco per come è

No sei te che non comprendi 

Zero assoluto

Ti e stato detto che per un doppiocalcio gia a giungo si potevano vedere un sacco di animazioni belle,ignorate bellamente da  taluni pernoerculare solo su doppiocalcio 

Cosa dovevano fare?

Mostrare solo mosse belle cosi te ed altri pggi sareste qua a parlare di "' gamefreak falsa,menzognera ecc"

Ma non farmi ridere su
Cosa dovevano fare? Magari rendere tutte le animazioni belle indistintamente 

Sto leggendo in giro che le copie digitali dei giochi possono crashare e far corrompere i dati dei presenti sulla scheda microsd inserita nella console, per ora ho letto che viene consigliato di disattivare l'autosave.

A tal proposito mi permetto di aggiungere qualche dettaglio in più:

- Il problema non risiede solo nelle copie digitali, ci sono utenti che hanno avuto problemi ANCHE con le copie fisiche del gioco e ANCHE con l'auto-save disabilitato.
Sembra esserci proprio un gravissimo errore nel modo in cui la cartuccia formatta lo spazio richiesto per generare il proprio salvataggio.

Due consigli:

- 1: Fatevi il backup di TUTTI i save che avete tramite CLOUD

- 2: Disabilitate l'AUTOSAVE instantaneamente.

- 3: Controllate il FileSystem della vostra Scheda SD, se formattata in exFAT andrete in contro a questo problema

Solo su SD tarocche, stessa solfa che accadde con Smash Bros e la pianta piranha :asd:

A tal proposito mi permetto di aggiungere qualche dettaglio in più:

- Il problema non risiede solo nelle copie digitali, ci sono utenti che hanno avuto problemi ANCHE con le copie fisiche del gioco e ANCHE con l'auto-save disabilitato.
Sembra esserci proprio un, gravissimo errore, nel modo in cui la cartuccia formata lo spazio richiesto per generare il proprio salvataggio.

Due consigli:

- 1: Fatevi il backup di TUTTI i save che avete tramite CLOUD

- 2: Disabilitate l'AUTOSAVE instantaneamente.
Ma non ho capito  pure senza autosave può capitare? O no e lo devo disabilitare subito?

Potrebbe essere anche un problema delle schede SD

Ci mancavano i problemi coi save, allucinante :asd:

Io manco me lo ricordo come è formattata la mia

Eh ma ti ha già rispsoto col primo messaggio, se l'avrebebro nascosta stai sicuro che si sarebbero lamentati dopo.

Sicurmamente a loro non gli frega niente di andarsi a focalizzare su un doppiocalcio, per loro ben più inportsnte sui primi trailer era quello di mostrare il nuovo gioco per come è
Ma il fatto è che non funziona una cosa così. E' ovvio che ti concentri sui punti di forza senza sbandierare i problemi ma non è neanche questo il caso ma proprio l'assurdo accostamento di dichiarazioni e immagini a schermo. Un'azienda consapevole avrebbe migliorato o al più, in mancanza di altro, evitato di mostrare certi problemi. Al massimo massimo avrebbe potuto nasconderli nei primi tempi, poi i leak li avrebbero trovati comunque ma così non sarebbero giunti dal canale ufficiale. In tutto questo non sto parlando del gioco, ci terrei a sottolineare, ma di GameFreak.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro