Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,627
No, ho quello fisico, ma mi pareva di aver capito che succedesse pure con quelloMa hai il gioco digitale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ho quello fisico, ma mi pareva di aver capito che succedesse pure con quelloMa hai il gioco digitale?
Quindi me stanno a fa spostà tutto e poi non tocca farlo?Mi sembra strano che capiti anche per le edizioni fisiche visto che il salvataggio va direttamente sulla memoria della console :morristend:
Non và nella SD se ne hai una? In quel caso meglio così ehMi sembra strano che capiti anche per le edizioni fisiche visto che il salvataggio va direttamente sulla memoria della console :morristend:
Ormai sono falliti, io è dal 5 novembre che aspetto un rimborso da parte loro, manco i privati con 0 feedback su eBay ci impiegano così tanto.Entro solo per esprimere il mio disagio nell'aver dato fiducia a Mediaworld per il preordine dei due giochi, c'era scritto ricevi il 15 Novembre e invece ieri non hanno spedito una mazza.
Vergognosi, mai più un cent a loro
ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 MediaWorld provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da MediaWorld); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.Ormai sono falliti, io è dal 5 novembre che aspetto un rimborso da parte loro, manco i privati con 0 feedback su eBay ci impiegano così tanto.
senza sd vai tranquilloIl problema dei salvataggi riguarda anche chi non ha una SD inserita?
In Cina è buio già, tutto okNo ragazzi mi dovete aiutare. Io ho problemi col ciclo giorno notte.
Guardate è ancora notte nelle terre selvagge
Vorrei del supporto serioIn Cina è buio già, tutto ok
Secondo me è semplicemente nuvolo, non hai un luogo dove è sereno?No ragazzi mi dovete aiutare. Io ho problemi col ciclo giorno notte.
immagino tu sia connesso ad un wi fi giusto?vorrei del supporto serio
Ho speso 50 euro e vedere che e` notte quando da me sono le 11 e` assurdo. Qualcuno sta avendo gli stessi problemi?
L'ho letto ma oggi è l'undicesimo giorno, ora c'è il weekend e visto che è diventata una barzelletta di negozio dubito fortemente che mi rimborseranno proprio il quattordicesimo giorno.ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 MediaWorld provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da MediaWorld); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Le terre selvagge hanno un ecosistema tutto lorocdove puoi passare dalla pioggia alla tempesta alla neve passando da zona a zonaNo ragazzi mi dovete aiutare. Io ho problemi col ciclo giorno notte.
Secondo me è semplicemente nuvolo, non hai un luogo dove è sereno?