CisterX
Signore
eh io ho controllato la mia ed é formattata exfat ad esempioNon un problema del gioco.
Chi è che usa exFat per una microSD alle porte del 2020?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh io ho controllato la mia ed é formattata exfat ad esempioNon un problema del gioco.
Se ti fermi a catturare tutti i Pokèmon devi continuamente sostituirli altrimenti diventi subito overlivellatoDopo 1:15 sono ancora a metà del percorso 2.
Ho già catturato 13 Pokémon. Sono finiti i tempi in cui c'erano solo Rattata e Pidgey
Per adesso ottima gestione dei sevatici. Scelta perfetta per il tipo di ambientazione.
Qualche Pokémon nuovo è strano, ma bisogna solo farci l'abitudine.
Andare a caccia non è mai stato così divertente ed appagante.
Unico problema: per colpa del mio completismo lo starter è già al livello 11-12. Ho paura che arerò malamente i primi avversari.
Mi pare sia più vecchio il formato FAT32 di ExFAT e sempre se non mi sbaglio quest'ultimo è stato sviluppato proprio per arginare il limite del trasferimento di file più grandi di 4GBNon un problema del gioco.
Ok, non è un problema del gioco meno male ma di alcuni driver della Switch (?!).
![]()
Basta controllare il FileSystem della propria scheda SD, se non è exFAT (quindi che sia NTFS o Fat32) potete andare tranquilli e tenere abilitato l'autosave.
Su Switch non ricordo se è possibile controllarlo.Ma come dovrei capire se la mia è formattata exfat o no? Di default come arrivano ste sd quando le compri?
Me ne sono accorto. È che non ho ancora deciso chi farà parte della mia squadra. Quindi non voglio allenare mostri a caso.Se ti fermi a catturare tutti i Pokèmon devi continuamente sostituirli altrimenti diventi subito overlivellato
Sono un bottoCosa dovevano fare? Magari rendere tutte le animazioni belle indistintamente
Appena scoperto anche io di avere la exfat :sad2:eh io ho controllato la mia ed é formattata exfat ad esempioquando ho tempo la formatto per sicurezza in fat32 va
Per essere sicuro di non incappare nel problema sopracitato DEVI formattare la scheda in un formato che NON SIA exFat (quindi Fat32 o NTFS).Se disattivo l'autosave sono a posto o devo per forza formattare lanscheda per non rischiare?
Per ora io non ho microSD inserite nella Switch, perciò dovrei essere a posto. Me lo appunterò per quando mi servirà.Per essere sicuro di non incappare nel problema sopracitato DEVI formattare la scheda in un formato che NON SIA exFat (quindi Fat32 o NTFS).
In tutti gli altri casi rischi, questo perchè, come detto prima, la Switch ha dei problemi con i driver che si occupano del dialogo con partizioni di memoria formattate in exFat.
Niente ti si è detto che anche smash è uguale, no ma GF è incapace. :2056356623_pepe:Adesso devo pure mettermi a cercare l’adattatore a casa per vedere com’è la microsd, che incapaci porca miseria.
Ma hai il gioco digitale?Ma se tipo stacco la microSD quando lo avvio e poi la rimetto?