Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ritirato Scudo da GS e del codice non sapevano nulla, non ho neanche insistito.  :asd:

abbiate pieta di me 

ma posso scegliere di iniziare lo scontro con in altro pokemon?

ogni mossa ha un valore nunerico sarebbe?

quando devonusare la sfera per acchiappare un pokemon?

- sì, basta toccarli

- è il valore di attacco, ovviamente più è alto maggiori danni farà

- quando ha pochi punti vita, barra arancione o rossa

Ho girovagato un altro pò per le terre selvagge e ho ritrovata la stessa tizia con i stessi pokemon allo atesso livello :hmm:

Riguardo alle terre selvagge, sono tre gli allenatori che girovagano però vedo che cambiano spesso. Forse sono tre ma camminando cambiano? :hmm:

Esistono dei modi per catturare Pokémon più forti a livello di statistiche? Non dico proprio Shiny, ma con statistiche più forti. Come accadeva in Pokémon Let’s Go con tutte le combo cattura ecc. ecc. Magari se avete una guida per illustrare come funzionano queste meccaniche in Scudo/Spada. Alcuni Pokémon ho notato che hanno tipo un bagliore intorno, ma non capisco cosa sia.

ilPEVO ha detto:
Esistono dei modi per catturare Pokémon più forti a livello di statistiche? Non dico proprio Shiny, ma con statistiche più forti. Come accadeva in Pokémon Let’s Go con tutte le combo cattura ecc. ecc. Magari se avete una guida per illustrare come funzionano queste meccaniche in Scudo/Spada. Alcuni Pokémon ho notato che hanno tipo un bagliore intorno, ma non capisco cosa sia.
Se non ho capito male i pokemon dei raid hano diverse Iv al 31

A me hanno dato due carte :hmm:  

Piccola curiosità: nel mio GS avevano già terminato tutte le copie di Scudo
Azzo... Scudo sta andando fortissimo a quanto pare :asd:  Meglio più gente con cui scambiare gli "esclusivi"  :bio:

Se non ho capito male i pokemon dei raid hano diverse Iv al 31
quindi conviene catturare quelli?

Azzo... Scudo sta andando fortissimo a quanto pare :asd:  Meglio più gente con cui scambiare gli "esclusivi"  :bio:
Secondo me molti hanno detto "Ma si Spada sarà sicuramente quella più popolare, per cui prendo Scudo" :sard:

Secondo me molti hanno detto "Ma si Spada sarà sicuramente quella più popolare, per cui prendo Scudo" :sard:
All according to plan :sard:  

Pioveranno Zamazenta per Zacian :sard:  

In arrivo anche la mia copia (il pack, dato che così potrà giocarci anche la mia ragazza :sisi: ), anche se non potrò iniziarlo subito data la roba che ho in questo momento :asd:

Comunque sì, anche io andrò di Scudo  :stema2:

Nelle terre slevagge on i pokemon al 11-10 si può catturare quelli di livello 13, non come si diceva che i pkmn più forti non si potevano catturare :asd:

Probabilmente quello dell'altra volta caveva pokemona vicini al livello limite (tipo 20) e non poteva catturare quelli al 22 senza medaglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro