Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,090
Come si fa a riscattare? Io avevo let’s go pikachu perciò mi aspetta un topo giallo extra-large.
alla stazione delle terre selvagge
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa a riscattare? Io avevo let’s go pikachu perciò mi aspetta un topo giallo extra-large.
che intendi?Comunque non mi è affatto piaciuto come hanno lockato forzatamente Pikachu ed Eevee GIgamax a chi ha comprato il gioco
Anche perchè sembrava ne potessi catturare più copie e invece no![]()
Semplicemente regalano un Pikachu o un Eevee speciale se possiede il corrispondente gioco di Let's Go. Da come li avevano annunciati pensavo si potessero ottenere nei raid, invece ne ottieni solo una copia e fine.che intendi?
sono neofita della serie
iniziato ieri sera
Sinnoh Confirmed :polmo:Hanno trovato la possibilità di sbloccare vari titoli da utilizzare quando un pokemom entra in campo
Ragazzi ma il codice che ti danno come bonus pre order fa inserito sullo shop o da qualche parte nel gioco?
come sempre, per qualsiasi gioco.Cmq dai leak la nuova gen era vista malissimo
Ora vedo che molti giocandoci si stanno ricredendo in buona parte
Se riesco vado oggi a ritirarlo dal gs,se no dmn.
Spero abbiano i codici ancora
Grazie mille, ricambio
Neanche a me sebbene dovesse arrivare al momento della spedizione, l'ho fatto presente ad Amazon e mi hanno detto che non gli risultava il bonus e che provvederanno a mandarmelo. È una cavolata, ma se vi interessa averlo chiedetelo all'assistenza.
EDIT: mi hai portato fortuna, è arrivato!
Ah, ottimosono contento! :D
per quanto riguarda me, invece, Amazon lo dà in consegna dalle 13 circa, mentre per il sito /l'app delle Poste la spedizione non esiste.![]()
fortuna che non sono Prime (ho scelto la spedizione di un giorno perchè avevo il periodo di prova attivo), altrimenti sarei molto più contrariato. se fossi andato a prenderlo da Gamestop stamattina, adesso sarei arrivato già alla seconda palestra.![]()
Ah, ottimoDai che fino alle 18:30 c'è speranza ma mal che vada ti direi di farlo presente ad Amazon, magari ti danno un buono come risarcimento visto che la consegna al day one con la spedizione veloce dovrebbe essere garantita.