Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si fa a riscattare? Io avevo let’s go pikachu perciò mi aspetta un topo giallo extra-large. 
alla stazione delle terre selvagge
ci sono due ragazzini. parla con uno dei 2 e ti regala il pokemon. io il mio l'ho liberato per sbaglio, ma se come hanno detto poco sopra erano OP ho fatto bene a liberarlo

Mi son scordato di chiedere il codice a GS  :dsax:

Ottimo il fatto che si trovano subito tanti pkm diversi, al secondo percorso ne ho già 12. 
Almeno si fanno ruotare e si evita di diventare overlivellati. 
Devo battere ancora il primo allenatore e lo starter sta già al 10. :asd:

Arrivato/i al 15 li panchino tutti

che intendi?

sono neofita della serie

iniziato ieri sera 
Semplicemente regalano un Pikachu o un Eevee speciale se possiede il corrispondente gioco di Let's Go. Da come li avevano annunciati pensavo si potessero ottenere nei raid, invece ne ottieni solo una copia e fine.

Hanno trovato la possibilità di sbloccare vari titoli da utilizzare quando un pokemom entra in campo

EJa1RV1WwAA1bfJ

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo di smetterla con queste battute sulle copie cinesi, non fanno più ridere

Ragazzi ma il codice che ti danno come bonus pre order fa inserito sullo shop o da qualche parte nel gioco?

Sto al secondo incontro con Hop e già sono in crisi su chi mettere in squadra :asd:

Veramente belli i nuovi Pokémon, e bello che nei primi percorsi ci sono solo quelli

Cmq  dai leak la nuova gen era vista malissimo

Ora vedo che molti giocandoci si stanno ricredendo in buona parte

Se riesco vado oggi a ritirarlo dal gs,se no dmn.

Spero abbiano i codici ancora 

Preso anche io, tra lavoro e vita sociale lo inizierò domani, sempre non ricada nella dipendenza Death Stranding 

Cmq  dai leak la nuova gen era vista malissimo

Ora vedo che molti giocandoci si stanno ricredendo in buona parte

Se riesco vado oggi a ritirarlo dal gs,se no dmn.

Spero abbiano i codici ancora 
come sempre, per qualsiasi gioco. 

A me come pokemon nuovi piacciono praticamente tutti, tranne le versioni regionali, ma quelle non mi piacevano neanche ad Alola.. di conseguenza neanche le evoluzioni regionali..

Grazie mille, ricambio :nev:

Neanche a me sebbene dovesse arrivare al momento della spedizione, l'ho fatto presente ad Amazon e mi hanno detto che non gli risultava il bonus e che provvederanno a mandarmelo. È una cavolata, ma se vi interessa averlo chiedetelo all'assistenza.

EDIT: mi hai portato fortuna, è arrivato!

sono contento! :D  

per quanto riguarda me, invece, Amazon lo dà in consegna dalle 13 circa, mentre per il sito /l'app delle Poste la spedizione non esiste. :sard:  

fortuna che non sono Prime (ho scelto la spedizione di un giorno perchè avevo il periodo di prova attivo), altrimenti sarei molto più contrariato. se fossi andato a prenderlo da Gamestop stamattina, adesso sarei arrivato già alla seconda palestra. :asd:  

È carinissimo, la regione finora è splendida, di Pokémon non ce n'è uno che mi abbia fatto storcere il naso e la OST è fantastica (su tutti il tema di Sonia e un altro che non spoilero). Graficamente poi il passo avanti è nettissimo, l'unica cosa così così sono i terreni dei campi di battaglia.

sono contento! :D  

per quanto riguarda me, invece, Amazon lo dà in consegna dalle 13 circa, mentre per il sito /l'app delle Poste la spedizione non esiste. :sard:  

fortuna che non sono Prime (ho scelto la spedizione di un giorno perchè avevo il periodo di prova attivo), altrimenti sarei molto più contrariato. se fossi andato a prenderlo da Gamestop stamattina, adesso sarei arrivato già alla seconda palestra. :asd:  
Ah, ottimo :dsax:  Dai che fino alle 18:30 c'è speranza ma mal che vada ti direi di farlo presente ad Amazon, magari ti danno un buono come risarcimento visto che la consegna al day one con la spedizione veloce dovrebbe essere garantita.

Non capisco come si fa uno scambio..mi collego online..mi appare la lista giocatori..e poi??? Non mi fa cliccare 

Che sbaglio?

ma solo io quando catturo un nuovo pokemon leggo la spiegazione con la voce del cartone? (il primo in assoluto che uscii) :D

Ah, ottimo :dsax:  Dai che fino alle 18:30 c'è speranza ma mal che vada ti direi di farlo presente ad Amazon, magari ti danno un buono come risarcimento visto che la consegna al day one con la spedizione veloce dovrebbe essere garantita.

sì, scriverò all'assistenza per richiedere il codice (a proposito, grazie per la dritta, avevo dimenticato di ringraziarti prima) e già che ci sono lo farò presente, in maniera scherzosa se dovesse comunque arrivare, mentre in maniera decisamente meno cordiale se dovessi riceverlo lunedì. :asd:  

Ritirato Spada poco fa (Spada)  :nev:  

Buon D1 a tutti!

dQ8AwSJ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro