Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il pikachu e evee di let’s go sono gli unici che cambiano forma col dyna? 
Cioè se catturo un pikachu o un evee diventano solo grandi senza cambiare forma? Se si come li distinguo ?

Ma il pikachu e evee di let’s go sono gli unici che cambiano forma col dyna? 
Cioè se catturo un pikachu o un evee diventano solo grandi senza cambiare forma? Se si come li distinguo ?
Si, solo quei Pikachu ed Eevee possono diventare Gigamax :sadfrog:

Lo riconosci che nella pagina del pokemon in alto c'è un simbolo diverso ;)

Ma quant'è ignorante la mossa con 100% para a Yamper ad early game?  :asd:

Le corse al centro pkmn ad aumentare le ore della storia, gg gamefreak 

Mi confermate che più avanti posso cambiare natura, ivs, evs ecc... ? Perché sto per iniziare e non mi va di perder tempo a resettare per avere lo starter buono tanto la storia e a prova di neonato. 

Floxy ha detto:
Mi confermate che più avanti posso cambiare natura, ivs, evs ecc... ? Perché sto per iniziare e non mi va di perder tempo a resettare per avere lo starter buono tanto la storia e a prova di neonato. 
Per le IV serve uno strumento rarissimo e il livello 100
Comunque fregatene, è più facile anche di XY. Anzi se puoi prendi con natura sfavorevole.

alla fine mi è arrivato intorno alle 18, messo su circa un quarto d'ora in dock, graficamente pensavo molto peggio, invece è discreto, vedremo poi nelle terre selvagge. :unsisi:  

adesso prendo Sobble e poi via di volata, di palestra in palestra, fino ad arrivare da Azzurra, finalmente. :bruniii:  

Confermato che mi arriva lunedì, odio tutti :sad2: alla mia ragazza che sta a due passi da me é arrivato oggi.

Poste italiane di sta cippa

Cmq di nuovo c'è un water decente? :asd:

Mi sto facendo i venire i dubbi per aver cestinato Sobble  :triste:

Il nome che scelgo è quello che poi si vedrà online ? 

Preso spada oggi, avevo saltato some e luna e soni felicissimo, si ritorna sempre bambini con pokémon ? spero di trovare qualcuno qui per scambiare i pokémon esclusivi di scudo e fare qualche partita online

Preso spada oggi, avevo saltato some e luna e soni felicissimo, si ritorna sempre bambini con pokémon ? spero di trovare qualcuno qui per scambiare i pokémon esclusivi di scudo e fare qualche partita online

c'è il topic apposito

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro