- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,311
20 anni e ancora 1 slot per i salvataggi, never change gamefreak![]()
per me invece per com'è fatto pokemon é sensato il singolo slot.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 anni e ancora 1 slot per i salvataggi, never change gamefreak![]()
Si, solo quei Pikachu ed Eevee possono diventare GigamaxMa il pikachu e evee di let’s go sono gli unici che cambiano forma col dyna?
Cioè se catturo un pikachu o un evee diventano solo grandi senza cambiare forma? Se si come li distinguo ?
Ma giusto per capirci, la tartarughina sarebbe la pre di dreadnaw?
Mi ricorda che nella relativamente piccola città in cui abito, ci sono due gelaterie concorrenti una di fronte all'altraNella prima città ci son due market a vendere gli stessi strumenti, ok![]()
Nella prima città ci son due market a vendere gli stessi strumenti, ok![]()
Per le IV serve uno strumento rarissimo e il livello 100Floxy ha detto:Mi confermate che più avanti posso cambiare natura, ivs, evs ecc... ? Perché sto per iniziare e non mi va di perder tempo a resettare per avere lo starter buono tanto la storia e a prova di neonato.
Va bene grazie.Per le IV serve uno strumento rarissimo e il livello 100
Comunque fregatene, è più facile anche di XY. Anzi se puoi prendi con natura sfavorevole.
Preso spada oggi, avevo saltato some e luna e soni felicissimo, si ritorna sempre bambini con pokémon ? spero di trovare qualcuno qui per scambiare i pokémon esclusivi di scudo e fare qualche partita online