- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,081
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh quindi bene o male GF pureba sto giro ha fatto bottino pieno direi vedebdo quelli che l hanno presoTi sei perso il post di ieri?
Qualcuno ha fatto come te riportando indietro il gioco entro un giorno e io ne ho approfittato![]()
ah quindi l'hai preso usato a 50... capito? No, ho solo spada![]()
Ma infatti i miei soldi non sono andati a GF/TPC/Nintendo, lo dissi anche che alla prima occasione di usato lo avrei preso, l'ho pagato pure 10 euro in menoEh quindi bene o male GF pureba sto giro ha fatto bottino pieno direi vedebdo quelli che l hanno preso
ma ne ero sicuro perche se gia uno prebde letsbgo ci credevo meno di zero che un "non comprarlo xprotesta del gioco " potesse andare a buon fine
e sta a vedere che come dissi tempo addietro sarai il primo sul forum a finirlo![]()
Ah mi stai dicendo che c erano gia copie dal gamestopMa infatti i miei soldi non sono andati a GF/TPC/Nintendo, lo dissi anche che alla prima occasione di usato lo avrei preso, l'ho pagato pure 10 euro in meno
Gemini è già quasi arrivato alla fine![]()
Ma nel tuo gioco c'è il ciclo giorno/notte?Ah mi stai dicendo che c erano gia copie dal gamestop
Mmhhh..comuhque sia tanti difetti instostenibli pre lancio ma poi dopo 2 giorni dal d1 tutti a giocarci
Tutto come sempre da copione![]()
Guarda sono ancora all inizio.Ma nel tuo gioco c'è il ciclo giorno/notte?![]()
Ho preso la ragazza per la prima volta pure io, il ragazzo è inguardabile.Guarda sono ancora all inizio.
Riniziato prebdendo la tizia perche il tizio ha solo zaini osceni .
Vedreno
Cmq tutti quelli che definicano ato gioco una presa per il cul* e una porcheria facendo i duri son durati max 2 giorni
Non che sia una novita eh quando si parla di pokemon![]()
ci sono se vuoiRagazzi, se riesco tra poco faccio partire un Raid di ditto :morristend:
Se vedo lo sticker entroRagazzi, se riesco tra poco faccio partire un Raid di ditto :morristend:
Oneshottatosono entrato :D
mi sa che l'ho già fattoOneshottato
comunque se vuoi provare a vedere un ditto, il suo raid sta nella pensione delle terre selvagge
in che topic si scambiano codici ecc ? Sono nabbo però anche io voglio giocare con voi :weird: