Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti sei perso il post di ieri? 

Qualcuno ha fatto come te riportando indietro il gioco entro un giorno e io ne ho approfittato :asd:
Eh quindi  bene o male GF pureba sto giro ha fatto bottino pieno direi vedebdo quelli che l hanno preso :asd:

ma ne ero sicuro perche se gia uno prebde letsbgo ci credevo meno di zero che un "non comprarlo xprotesta del gioco " potesse andare a buon fine per piu di 2-3 giorni dal d1. 

e sta a vedere  pure che come dissi tempo addietro sarai il primo sul forum a finirlo  :trollface:

Cmq lo zaino del tizio e orripilante. L ho riniziato prendendo la tizia

Ultima modifica da un moderatore:
Eh quindi  bene o male GF pureba sto giro ha fatto bottino pieno direi vedebdo quelli che l hanno preso :asd:

ma ne ero sicuro perche se gia uno prebde letsbgo ci credevo meno di zero che un "non comprarlo xprotesta del gioco " potesse andare a buon fine

e sta a vedere che come dissi tempo addietro sarai il primo sul forum a finirlo  :trollface:
Ma infatti i miei soldi non sono andati a GF/TPC/Nintendo, lo dissi anche che alla prima occasione di usato lo avrei preso, l'ho pagato pure 10 euro in meno  :fiore:

Gemini è già quasi arrivato alla fine :sard:

Ma infatti i miei soldi non sono andati a GF/TPC/Nintendo, lo dissi anche che alla prima occasione di usato lo avrei preso, l'ho pagato pure 10 euro in meno  :fiore:

Gemini è già quasi arrivato alla fine :sard:
Ah mi stai dicendo che c erano gia copie dal gamestop

Mmhhh..comuhque sia tanti difetti instostenibli pre lancio  ma poi dopo 2 giorni dal d1 tutti a giocarci..insomma si sei sacrificato diciamo :asd:

Tutto come sempre da copione in realta  :asd:

Devi  darti da fare allora se gemini e arrivato verso la fine :trollface:

27 sfere per un delibird e non catturarlo, manco i leggendari mi davano simili problemi :sadfrog:

Ah mi stai dicendo che c erano gia copie dal gamestop

Mmhhh..comuhque sia tanti difetti instostenibli pre lancio  ma poi dopo 2 giorni dal d1 tutti a giocarci

Tutto come sempre da copione :asd:
Ma nel tuo gioco c'è il ciclo giorno/notte? :trollface:

Ma nel tuo gioco c'è il ciclo giorno/notte? :trollface:
Guarda sono ancora all inizio.

Riniziato prebdendo la tizia  perche il tizio ha solo zaini osceni . 

Vedreno

Cmq tutti quelli che definiclvano sto gioco una presa per il cul* e  una porcheria facendo i duri son durati max 2 giorni  

Non che sia una novita eh quando si parla di pokemon :asd:

Guarda sono ancora all inizio.

Riniziato prebdendo la tizia  perche il tizio ha solo zaini osceni . 

Vedreno

Cmq tutti quelli che definicano ato gioco una presa per il cul* e  una porcheria facendo i duri son durati max 2 giorni  

Non che sia una novita eh quando si parla di pokemon :asd:
Ho preso la ragazza per la prima volta pure io, il ragazzo è inguardabile.

Tutti i difetti evidenziati prelancio ci sono ma è un gioco Pokémon, giocandoci te ne dimentichi del gioco Pokémon che vorresti e giochi quello che c'è, si tornerà a parlarne a mente fredda di che cosa sono stati questi SwSh  :asd:  

Ragazzi, se riesco tra poco faccio partire un Raid di ditto :morristend:

Devo raccattare 1000 watt e dopo proviamo ;)

Ok, provo a buttate un desioblocco e speriamo :sad2:

Mi è uscito Cutifly  :tomnoo:

Comunque io mi sa che finito il gioco e mi faccio la settimana di prova dell'online 

A proposito di catch rate, ma hanno toccato qualcosa? Ma è normale che Sawk abbia avuto la stessa percentuale di Arceus?  :sad2:  mi sarà costato 30-40 megaball ieri, più 20-30 pokeball (il primo mi è scappato) a un certo punto era questione di principio 

No vedo diverse lamentele a riguardo, forse ci sono stati dei cambiamenti 

in che topic si scambiano codici ecc ? Sono nabbo però anche io voglio giocare con voi  :weird:

Comunque le lotte con i capopalestra mi gasano un sacco, su quello ci hanno azzeccato, fossero state pure doppiate mannaggia

Forse anche complice la mia squadra assolutamente ignobile che un po' me le fa sudare :asd:

ma il coleottero che si becca al primo percorso e poi evolve in quella calotta con i led quando arriva al terzo stadio? Ce l'ho al 28 ma ancora nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro