Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sottovalutare le megaball, che con una pokeball catturai Lugia e una sub-ball catturai KyoreCon lo scambio magico ho ottenuto uno Steelix al 60
Poi l'ho usato contro un raid Gigamax e mi sa che li rispondono sempre ai comandi, purtroppo però non sono riuscito a catturarlo, d'altronde ho lanciato una banalissima MegaBall![]()
cmq se vuoi ditto ne ho 3Con lo scambio magico ho ottenuto uno Steelix al 60
Poi l'ho usato contro un raid Gigamax e mi sa che li rispondono sempre ai comandi, purtroppo però non sono riuscito a catturarlo, d'altronde ho lanciato una banalissima MegaBall![]()
non tuttiGuarda sono ancora all inizio.
Riniziato prebdendo la tizia perche il tizio ha solo zaini osceni .
Vedreno
Cmq tutti quelli che definiclvano sto gioco una presa per il cul* e una porcheria facendo i duri son durati max 2 giorni
Non che sia una novita eh quando si parla di pokemon![]()
Uh, riesci a passarmene almeno uno?cmq se vuoi ditto ne ho 3![]()
qualcuno qui si chiama tommbars o Vilgefortz. ho avuto 2 richieste di amicizia
Certo appena torno a casa. Sono sceso un attimo. Ma dammi un pokemon decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPolmo ha detto:Uh, riesci a passarmene almeno uno?
Non saprei cosa, sono ancora agli iniziCerto appena torno a casa. Sono sceso un attimo. Ma dammi un pokemon decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quello di livello 60? XDPolmo ha detto:Non saprei cosa, sono ancora agli inizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lasciamelo almeno che così posso partecipare anche ai tuoi raid :sad2:Quello di livello 60? XD
cosa ti serve per ditto?Certo appena torno a casa. Sono sceso un attimo. Ma dammi un pokemon decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devo vedere anche perché ho 192 pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmario00 ha detto:cosa ti serve per ditto?
Dai scherzo dammi quello che preferisci.Polmo ha detto:Lasciamelo almeno che così posso partecipare anche ai tuoi raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque le lotte con i capopalestra mi gasano un sacco, su quello ci hanno azzeccato, fossero state pure doppiate mannaggia
Forse anche complice la mia squadra assolutamente ignobile che un po' me le fa sudare
ma il coleottero che si becca al primo percorso e poi evolve in quella calotta con i led quando arriva al terzo stadio? Ce l'ho al 28 ma ancora nulla
Dove si comprano le pokebambole?