Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissime il modo in cui hanno concepito le palestre :ivan:

Arrrivato davanti Yarrow con:

Grookey 20

Yamper 20

Wooloo 19

Carkol 20

Skovet 19

Dottler 19

Con lo scambio magico ho ottenuto uno Steelix al 60 :sard:

Poi l'ho usato contro un raid Gigamax e mi sa che li rispondono sempre ai comandi, purtroppo però non sono riuscito a catturarlo, d'altronde ho lanciato una banalissima MegaBall :sadfrog:

Poi l'ho usato contro un raid Gigamax e mi sa che li rispondono sempre ai comandi, purtroppo però non sono riuscito a catturarlo, d'altronde ho lanciato una banalissima MegaBall :sadfrog:
Non sottovalutare le megaball, che con una pokeball catturai Lugia e una sub-ball catturai Kyore :sisi:  Lascia fà

cmq se vuoi ditto ne ho 3 :asd:  

qualcuno qui si chiama tommbars o Vilgefortz. ho avuto 2 richieste di amicizia 

Non mi ricordo se ufficialmente fosse stato detto nulla al riguardo, in ogni caso riguardo alla posizione di Galar nel mondo Pokémon mi sono imbattuto in questa linea di dialogo decisamente interessante:

IMG-0222.jpg
Che ne pensate?

P.S. Mi sono permesso di aggiungere alcuni degli utenti attivi nel topic. Chi vuole mi aggiunga senza problemi!

Guarda sono ancora all inizio.

Riniziato prebdendo la tizia  perche il tizio ha solo zaini osceni . 

Vedreno

Cmq tutti quelli che definiclvano sto gioco una presa per il cul* e  una porcheria facendo i duri son durati max 2 giorni  

Non che sia una novita eh quando si parla di pokemon :asd:
non tutti  :sisi:

Polmo ha detto:
Uh, riesci a passarmene almeno uno?

Certo appena torno a casa. Sono sceso un attimo. Ma dammi un pokemon decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mario00 ha detto:
cosa ti serve per ditto?
Devo vedere anche perché ho 192 pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Polmo ha detto:
Lasciamelo almeno che così posso partecipare anche ai tuoi raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dai scherzo dammi quello che preferisci.
Cmq anche ditto è bello alto (50 o 55)

Comunque le lotte con i capopalestra mi gasano un sacco, su quello ci hanno azzeccato, fossero state pure doppiate mannaggia

Forse anche complice la mia squadra assolutamente ignobile che un po' me le fa sudare :asd:

ma il coleottero che si becca al primo percorso e poi evolve in quella calotta con i led quando arriva al terzo stadio? Ce l'ho al 28 ma ancora nulla

Sei molto vicino, si evolve al

30

Sì comunque un altro vantaggio di non conoscere il pokédex è non cadere nella tentazione della "squadra ou" e sperimentare usando chi ci ispira, anche questo aiuta al bilanciamento (e del resto, dovrebbe essere il modo giusto di giocare la prima run, fully blind) 

Dove si comprano le pokebambole?

Al market dopo la seconda medaglia 

Domanda da ignorantissimo in materia: se questo é il primo gioco della serie, e quindi non ho mai catturato pokemon prima, mi sarà possibile trovare tutte le creature previste nel codice di gioco, oppure solo quelle di nuova generazione?

In altre parole, ci sono creature che si possono ottenere esclusivamente importandole da i titoli precedenti della saga, o comunque se mi metto a cercarli, posso completare il bestiario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro