Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda da ignorantissimo in materia: se questo é il primo gioco della serie, e quindi non ho mai catturato pokemon prima, mi sarà possibile trovare tutte le creature previste nel codice di gioco, oppure solo quelle di nuova generazione?

In altre parole, ci sono creature che si possono ottenere esclusivamente importandole da i titoli precedenti della saga, o comunque se mi metto a cercarli, posso completare il bestiario?

Puoi avere tutte le creature presenti del codice di gioco interagendo anche soltanto con la versione "gemella" di quella che prenderai :sisi:

Tieni però presente che quelli presente nel codice di gioco non sono tutti i pokémon dei giochi vecchi sommati, ma solo una parte (comunque abbastanza discreta) 

Ma per il Butterfree delle terre selvagge avete consigli? Non ho idea di come prenderlo :asd:  

Sei molto vicino, si evolve al

30

Sì comunque un altro vantaggio di non conoscere il pokédex è non cadere nella tentazione della "squadra ou" e sperimentare usando chi ci ispira, anche questo aiuta al bilanciamento (e del resto, dovrebbe essere il modo giusto di giocare la prima run, fully blind) 

Al market dopo la seconda medaglia 
bene io sto piu che blind

ma le.medaglie che sono e a che servono?

ne parlavate sopra

Io finora non ho avuto problemi con le catture. A quanto pare a sto giro le medaglie non solo ti permettono di farti obbedire dai Pokemon fino ad un certo livello, ma anche di catturarne fino ad un certo livello. Difatti, avendo una sola medaglia, l’Onix che girovaga nelle terre selvagge non posso catturarlo, perché è di un livello superiore a quello che mi è consentito.

E la maledetta farfalla ? continua a sfuggirmi!

Ho anche trovato un raid dynamax dove si può catturare il millepiedi di fuoco. Sizzlipede, credo si chiami.

@Gemini_no_Kanon io ho fatto scambi link, con password, 2609... mi sa devi fare la stessa cosa :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi cavolo ha programmato sti scambi, ho trovato due giocatori ma nessuno era te :facepalm:

Vabbè, adesso devo chiudere, ci riproviamo oggi pomeriggio o questa sera ... ma cosa cavolo hanno combinato  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Che bello parlare con due pokemon insieme nel campeggio e vedere come non si sopportano e si girano ognuno dall'altro lato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro