Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi avere tutte le creature presenti del codice di gioco interagendo anche soltanto con la versione "gemella" di quella che prenderai :sisi:

Tieni però presente che quelli presente nel codice di gioco non sono tutti i pokémon dei giochi vecchi sommati, ma solo una parte (comunque abbastanza discreta) 
Grazie per il chiarimento...so che non sono presenti tutti quelli mai esisti, ma dovendoli/potendoli catturare tutti da zero, li ritengo un quantitivo soddisfacente.

basterebbe mettere un selettore difficoltà: normale, com'è ora; difficile, con meno exp guadagnata, pkmn avversari più forti e ia più intelligente...

accontenterebbero tutti, non capisco perchè non lo facciano.
Perché lavorare quando la gente ti molla 60 euro per "autogestirsi"  :rickds: :rickds:

Appena finita la terza palestra, finora mi sto divertendo tanto!È sempre un piacere scoprire tanti nuovi pokémon! :D

Al momento la mia squadra è:

-Thwackey

-Corvisquire

-L'eco intermedia di Rolycoly, non ricordo come si chiama

-Toxtricity

Salvo cambi di programma ho ancora posto per 2 pokémon, sono già orientato verso l'elefantino che si è visto nel video iniziale/città della seconda palestra, chissà di che tipo è. :)

Bello Toxtricity :sisi: ma ha due forme no? Le statue erano due alla cittadina col porto. A me comunque è uscita quella viola e gialla 

Il coleottero na merda onestamente, più che altro non impara NULLA dal 10 al 30, quindi non serve a niente :asd:

C'era una tizia nelle prime zone che voleva un Bunnelby, qualcuno si ricorda in che città e in che posto sta? Non la ritrovo  :unsisi:

Il catch rate è un po’ sballato, per catturare i 6-7 Pkm presente nella maniera 2 ho usato qualcosa come 30-35 megaball. 

Comunque ho già tutto il party al 25, è ora di buttare dentro le riserve. :asd:

Per quanto riguarda il team avversario, è veramente ridicolo. A parte che non capisco che senso abbiano all’interno della storia, magari se c’è qualche rivelazione più avanti. 
L’ost della battle è bellissima invece, pure troppo considerando il design dei nemici. :asd:

c e qualcuno che vuole lo starter di fuoco e di acqua? cerco quell odi erba...ci penso io ad accoppiarli con ditto :)  in piu mi servirebbe ponyta

polmo se ci sei fac sto scambio.

PS per caso hai lo starter d'erba?
Va bene ;)  Sempre 2609?

No, ho scorbunny :dsax:

aggiornato

niente, continuo a beccare altre persone, vuoi scegliere te il codice? Non mi sembra ci siano altri modi :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
ho scambiato yamper e mi è arrivato uno scorbunny  :unsisi:  però ha il nome jap come glielo cambio ? 

Ci sono troppe cose da fare, in genere la prima palestra la toglievo di mezzo in un ora di gioco, qui sono quasi a due ore e sto ancora cazzeggiando in giro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro