Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va benissimo, mandami pure il tuo codice amico in privato così ci accordiamo :nev:

EDIT: anzi, mi sa che siamo già amici
sisi gia lo siamo ;)

ok dammi 5 min che inizio ad inviarti ditto :)

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno vuole farfetchd ? Proponete pure qualche pokemon interessante 

Io ci sto capendo poco. 

I pokemon gigamax sono catturabili? Se si come capiscono che sono gigamax?

Avevo messo Wooloo e Skwovet  solo per farli evolvere, vedere come sarebbero diventati e toglierli, si sono appena evoluti e non ciò coraggio a toglierli peer quanto belli :bruniii:

Comunque su pokemon spada è brutto vedere 

La palestra roccia su un campo nevato
Aveva senso a questo punto quella su pokemon scudo...dato che era in tema proprio...

sono alla prima Palestra a più di cinque ore di gioco, adesso non so se esplorare i dintorni prima della sfida

la strada che porta dalla fine della miniera alla città per intenderci

o farlo dopo: non vorrei arrivare troppo livellato. consigli? grazie in anticipo. :D  

sono alla prima Palestra a più di cinque ore di gioco, adesso non so se esplorare i dintorni prima della sfida

la strada che porta dalla fine della miniera alla città per intenderci

o farlo dopo: non vorrei arrivare troppo livellato. consigli? grazie in anticipo. :D  
Io ti consiglio di farla normalmente e poi vai in palestra

vi serve uno scorbunny ? Scambio per esclusiva scudo o se volete ho anche farfetchd  :unsisi:

Ma c’è davvero un modo per scambiare i pokemon simil gts nelle terre selvagge? Se si dove e come?

comunque ho farfetch’d qualcuno lo vuole per ponyta? ?

Ma c’è davvero un modo per scambiare i pokemon simil gts nelle terre selvagge? Se si dove e come?

comunque ho farfetch’d qualcuno lo vuole per ponyta? ?
Non c'è il GTS e l'unico modo è fare scambi link con tizi random  :facepalm:

Arrivato alla città della seconda palestra, ho Grookey e Yamper al 24, altri 2 al 22 e Toxi al 21 e Apple al 18 

Dubloo e Grendunt al 24 nel box
Con la squadra ormai non sò più che fare, chi mettere chi togliere nei 6 principali :bruniii:

Ho una paura, sto a 12 ore e 30 minuti, non è che adesso fra 1 ora e 30 mi ritrovo ad affrontare la lega e a finire il gioco? :paura:

Iniziato anche io Pokemon scudo con Grookey, sono arrivato alle terre selvagge, domanda, che non ho capito bene la questione, ma i Pokemon di alto livello si possono catturare ? (sempre se ci riesci) e poi non ti seguono o proprio non li puoi catturare? Comunque poi metto il codice amico per unirmi a voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro