Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto giro anche breedare in maniera tradizionale non deve essere difficile. Se ditto si trova nei raid avrà almeno 4 IV al 31. Un paio di tappi e poi si può figliare duro 

Comunque con questa nuova impostazione i capipalestra sono caratterizzati over 9000, merito anche delle card degli allenatori

Com'è quindi l'impressione generica qui? Vi sta convincendo? Negli ultimi giorni ho potuto leggere poco 

Com'è quindi l'impressione generica qui? Vi sta convincendo? Negli ultimi giorni ho potuto leggere poco 
Dopo una decina di ore mi sembra di giocare Sole e Luna in HD quando mi muovo nei percorsi per raggiungere le varie città. 
Le palestre sono bellissime, anche se la difficoltà è inesistente, e le terre selvagge per quanto realizzate coi piedi sono un’aggiunta grandiosa se vuoi catturare vari tipi di Pokèmon. 

Dopo una decina di ore mi sembra di giocare Sole e Luna in HD quando mi muovo nei percorsi per raggiungere le varie città. 
Le palestre sono bellissime, anche se la difficoltà è inesistente, e le terre selvagge per quanto realizzate coi piedi sono un’aggiunta grandiosa se vuoi catturare vari tipi di Pokèmon. 
Era prevedibile, purtroppo, fosse più un sole e luna in hd che altro, le terre selvagge mi pare di aver capito convenga giocarle offline? 

La trama ed i personaggi, finora, come ti sono sembrati? 

Comunque devo dire che i Pokemon in HD sono bellissimi
:sisi:
Già in Let's Go erano belli da vedere, con lo shading usato in Spada e Scudo sono anche meglio  :sisi: .

Comunque dopo la parte di introduzione fino a steamington mi ha finalmente preso e dopo la terza medaglia ti si aprono un sacco di possibilità nelle terre selvagge. Sono riuscito ad entrare in un raid tre stelle ed è stato molto divertente anche se sono stato il primo a essere seccato  :asd:  mi porto più avanti con la storia in modo da essere più preparato.
E quant'è bella Azzurra ragazzi  :bruniii:

liMQNxa.jpg
Best waifu a mani basse  :sisi:

Era prevedibile, purtroppo, fosse più un sole e luna in hd che altro, le terre selvagge mi pare di aver capito convenga giocarle offline? 

La trama ed i personaggi, finora, come ti sono sembrati? 
Si online scattano troppo e hanno un effetto popup a mezzo metro di distanza. 
Ho appena battuto la seconda palestra, difficile dirlo. 
Il rivale/amico sembra scemo e rompicoglioni quanto quello di Sole e Luna. 
L’altro rivale pare interessante, il campione idem. Il team rivale sembra un branco di pagliacci. Ma ripeto, seconda palestra. 

MrBlack ha detto:
3 medaglie, 10 ore di gioco.
Per ora ampiamente promosso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

:sisi:
Già in Let's Go erano belli da vedere, con lo shading usato in Spada e Scudo sono anche meglio  :sisi: .
Hanno anche rifatto le texture di molti pokemon. Insomma, la mole poligonale delle creature non è stata toccata, però ci hanno comunque lavorato parecchio.

Ultima modifica:
Il gioco mi ha crashato senza nessun motivo e nessun codice errore e ho perso un'ora di progressi di catture...

Bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro