Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mannaggia... e il problema dei salvataggi corrotti è stato risolto?
Sembra che il problema fosse stato ingigantito per niente. I casi sono stati pochi e dipende dai giochi scaricati in digitale se la sd è formatta in "ex"Mannaggia... e il problema dei salvataggi corrotti è stato risolto?
OMG, YAMASK SHINY!!!
Ah, no, è una forma Galar. :blink:
Dopo una decina di ore mi sembra di giocare Sole e Luna in HD quando mi muovo nei percorsi per raggiungere le varie città.Com'è quindi l'impressione generica qui? Vi sta convincendo? Negli ultimi giorni ho potuto leggere poco
Era prevedibile, purtroppo, fosse più un sole e luna in hd che altro, le terre selvagge mi pare di aver capito convenga giocarle offline?Dopo una decina di ore mi sembra di giocare Sole e Luna in HD quando mi muovo nei percorsi per raggiungere le varie città.
Le palestre sono bellissime, anche se la difficoltà è inesistente, e le terre selvagge per quanto realizzate coi piedi sono un’aggiunta grandiosa se vuoi catturare vari tipi di Pokèmon.
Comunque devo dire che i Pokemon in HD sono bellissimi
Si online scattano troppo e hanno un effetto popup a mezzo metro di distanza.Era prevedibile, purtroppo, fosse più un sole e luna in hd che altro, le terre selvagge mi pare di aver capito convenga giocarle offline?
La trama ed i personaggi, finora, come ti sono sembrati?
La bici per andare sull'acqua quando si sblocca? Oppure va comprata in qualche modo?
3 medaglie, 10 ore di gioco.MrBlack ha detto:Com'è quindi l'impressione generica qui? Vi sta convincendo? Negli ultimi giorni ho potuto leggere poco
Hanno anche rifatto le texture di molti pokemon. Insomma, la mole poligonale delle creature non è stata toccata, però ci hanno comunque lavorato parecchio.![]()
Già in Let's Go erano belli da vedere, con lo shading usato in Spada e Scudo sono anche meglio.
Versione digitale?Il gioco mi ha crashato senza nessun motivo e nessun codice errore e ho perso un'ora di progressi di catture...
Bello