Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da un gruppo Facebook, un tizio ha trovato Dradnaw shny ma...

75580491_2683523628373635_3453093546377084928_o.jpg

raga spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. da un paio di giorni dopo aver giocato in dock quando sfilo la switch per spegnerla il joycon sinistro non funziona. Devo scollegarlo e resettarlo col tastino sopra e poi riprende a funzionare. da cosa puo dipendere? devo prenderne uno nuovo?

L' evo di meowth galar comunque è geniale :rickds:

o un altro Pokémon ispiratissimo sono i falinks, veramente bellini con le loro animazioni 

Ultima modifica da un moderatore:
Battuta la quarta palestra, sono a quasi 24 ore (me la sto prendendo abbastanza comoda, ma non tantissimo, per esempio ho fatto giusto 3 raid...dato che devo farli con l'ia :dsax:

Ho battuto la palestra esclusiva...un pro e un contro:

Il pro è che le hanno fatto usare una Gigamax, ho molto apprezzato! 

Il contro è che, probabilmente per via del l'esclusività della palestra, Fabia è risultata praticamente slegata dagli eventi del gioco a differenza di tutti gli altri capipalestra finora, il suo sembrava quasi un incontro opzionale

Si procede! A giudicare dai livelli minimi, mi sa che le cose si faranno più serrate da qui in avanti

I raid per Ditto dove si trovano di preciso? Ho letto in qualche pagina indietro che qualcuno ne ha trovati nella zona intorno 

alla pensione pokemon nelle terre selvagge
ma io non ne vedo.

Devo prima vincere un determinato numero di medaglie? Ne ho 3 per il momento.

Ultima modifica:
iaCCHe ha detto:
Da un gruppo Facebook, un tizio ha trovato Dradnaw shny ma...
Nascondi Contenuto
75580491_2683523628373635_3453093546377084928_o.jpg
Non ha ancora abbastanza medaglie per poterlo catturare che sfiga

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Non ha ancora abbastanza medaglie per poterlo catturare
emoji52.png
che sfiga

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Però chi ha dataminato il codice diceva che il gioco avrebbe impedito lo spawn di pokemon shiny in caso di medaglie insufficienti per catturarlo.  :hmm:

Ultima modifica:
(╮° - °)╮┳━━┳    ( ╯°益°)╯彡 ┻━━┻

Nascondi Contenuto

Ho 6 medaglie..ma quando faccio i raid presenti le gigantamax...non catturo mai il pokemon...uso la ultraball...1 tentativo e il pokemon sparisce...è normale? Va a culo? Devo avere piu medaglie? Consigli

Battuta la prima medaglia. Sto perdendo un sacco di tempo per trovare un Eevee femmina. Non è che qualcuno me ne può regalare uno? Offro riduzioni di cartellini qui nel forum in cambio :nev:

Sapete se qua esiste un sistema simil "chain" per aumentare le probabilità di trovare Pokémon con IV alte? O conviene fare i raid?

Battuta la prima medaglia. Sto perdendo un sacco di tempo per trovare un Eevee femmina. Non è che qualcuno me ne può regalare uno? Offro riduzioni di cartellini qui nel forum in cambio :nev:

Sapete se qua esiste un sistema simil "chain" per aumentare le probabilità di trovare Pokémon con IV alte? O conviene fare i raid?
Secondo me entrambe le cose :sisi:  

Ho 6 medaglie..ma quando faccio i raid presenti le gigantamax...non catturo mai il pokemon...uso la ultraball...1 tentativo e il pokemon sparisce...è normale? Va a culo? Devo avere piu medaglie? Consigli
Cùlo :asd:  

Io ho preso un Centiscortch Gigamax con 3 medaglie e una megaball... Drednaw affrontato due volte ed entrambe le volte è scappato dalla ultra ball :asd:  

Sconfitta la quarta palestra, squadra del momento:

-Ralliboom

-Corviknight

-Coalossal

-Toxtricity

-Cooperajah

-Runerigus
No, cioè, sono solo a metà gioco e ho gia avuto imbarazzi per la scelta, i pokémon sono tutti bellissimi. Altro che sole e luna, dove a fatica sono arrivato a 5 pokemon in squadra alla via vittoria e ho dovuto improvvisare per il sesto.

Solo che vorrei tanto uno di tipo acqua e, possibilmente, uno di tipo ghiaccio, quindi se dovessi trovarne uno mi sa che dovrò togliere 

Cooperajah... :tristenev:

sto a più di 9 ore di gioco e devo ancora fare la seconda palestra, mi sa che fare le uova degli starter scambiarli, ruotare tutti i pokemon e catturare di tutto e di più mi ha fatto uscire dall'obiettivo principale di prendere le medaglie :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro