- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,055
Modders does what Masudon't

comunque i raid di alto livello anche solo con 2 computer sono improponibili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modders does what Masudon't
In Togekiss??Naetle-92 ha detto:Togepi si evolve con la felicità
Per togekiss ti serve la pietrabrilloIn Togekiss??
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ho visto ora..la PietrabrilloPer togekiss ti serve la pietrabrillo
Ma come fate ad essere overlevellati? Io sto dopo la sesta palestra e già i Pokémon selvatici sono costantemente sopra la mia squadra (il falinks per catturarlo mi ha decimato il team praticamente), idem i capopalestra che l'ultimo Pokémon lo hanno sempre più forte dei miei.
Non dico che è difficile ma neanche sta roba da giocare bendatipoi ovviamente se grindate/catturate 200 Pokémon è normale, ma in qualsiasi jrpg se state tre ore a grindare shottate tutto
TrovatoDarkCibb ha detto:Ho visto ora..la Pietrabrillo
Io combatto tutti gli allenatori e sto catturando ogni Pokèmon nuovo.Ma come fate ad essere overlevellati? Io sto dopo la sesta palestra e già i Pokémon selvatici sono costantemente sopra la mia squadra (il falinks per catturarlo mi ha decimato il team praticamente), idem i capopalestra che l'ultimo Pokémon lo hanno sempre più forte dei miei.
Non dico che è difficile ma neanche sta roba da giocare bendatipoi ovviamente se grindate/catturate 200 Pokémon è normale, ma in qualsiasi jrpg se state tre ore a grindare shottate tutto
4 ora da cosa?Ci ho messo 7/8 ore per la prima palestra e questo è ottimo..
Il problema è che sono alla 4 ora e sembra che da una palestra all'altra sia tutto tanto veloce![]()
Io sono arrivato al prima capopalestra alternando circa 15 pokemon e sono arrivato al primo capopalestra con pokemon sotto al massimo di due livelli... e non ho usato neanche le caramelleMa come fate ad essere overlevellati? Io sto dopo la sesta palestra e già i Pokémon selvatici sono costantemente sopra la mia squadra (il falinks per catturarlo mi ha decimato il team praticamente), idem i capopalestra che l'ultimo Pokémon lo hanno sempre più forte dei miei.
abbassagli la difesa e cattura più pokemon per aumentare la cattura criticaDarkCibb ha detto:Io per ora mi lamento solo della probabilità di catturacon alcuni 20 mega ball e manco a parlarne![]()
Si lo dicevo ieri. Con le mega ball è un parto catturare un pkm sopra al 20.DarkCibb ha detto:Io per ora mi lamento solo della probabilità di catturacon alcuni 20 mega ball e manco a parlarne![]()
Qiesti sono i modelli presi da lets go
Mi sa che dalla quarta palestra in poi c’è una palestra ogni città. A meno che laCi ho messo 7/8 ore per la prima palestra e questo è ottimo..
Il problema è che sono alla 4 ora e sembra che da una palestra all'altra sia tutto tanto veloce![]()
4 palestraAKAB ha detto:4 ora da cosa?