Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nick, rileggi il post precedente in cui mi quoti per cortesia :asd:

Ho scritto che graficamente nelle lotte è bello, poi ho aggiunto che quello che fai nelle lotte è il fulcro di POkémon, da sempre. Non cose come la trama

Guardate che non lo si sta esaltando, ma bocciarlo in toto mi pare una presa di posizione esagerata e fuori luogo. Ha anche cose positive. Se poi vuoi farlo no problema, basta non mettermi in mezzo :asd:

Nessun fossile è esclusivo ragazzi. Solo che due di essi sono molto più comuni in una versione e gli altri due nell'altra
Forse hai ragione, mi sa che li ho tutti i pezzi di fossile, ma c'è pure da dire che di un tipo ne ho uno solo ed ho scavato per decine di migliaia di watt, quindi si fa prima a scambiarlo mi sà :asd:

Dicono che siano così

l'Ornitofossile e il Plesiofossile, esclusivi di Pokemon Spada, il Dracofossile e l'Ittiofossile, esclusivi di Pokemon Scudo
Ma io pltre a quelli di scudo sono riuscito pure ad ottenere l'ornito :asd:

Secondo me gli esclusivi sono solo

Draco e Plesio che sono quelli che si combinano con gli altri due

None

Forse hai ragione, mi sa che li ho tutti i pezzi di fossile, ma c'è pure da dire che di un tipo ne ho uno solo ed ho scavato per decine di migliaia di watt, quindi si fa prima a scambiarlo mi sà :asd:

Sì, gli altri due sono molto rari

Nick, rileggi il post precedente in cui mi quoti per cortesia :asd:

Ho scritto che graficamente nelle lotte è bello, poi ho aggiunto che quello che fai nelle lotte è il fulcro di POkémon, da sempre. Non cose come la trama

Guardate che non lo si sta esaltando, ma bocciarlo in toto mi pare una presa di posizione esagerata e fuori luogo. Ha anche cose positive. Se poi vuoi farlo no problema, basta non mettermi in mezzo 
Scusa ho letto male perché ero a lezione :rickds:

L'opinione comunque non cambia e trovo sotto tono anche le lotte passato l'effetto wow iniziale.

Hanno cannato anche un sacco di Pokémon questa volta.

@iaCCHe ho paura di leggerti quando arriverai dove sono io :monkashake:
Io non so a che punto ti riferisci tu ma io ho trovato la ciliegina sulla torta di quest'opera che profuma di rancido che é Spada e Scudo... 

Mettiamo da parte che nel primo gioco che ha dato il la alla serie e lo ha reso famoso ci siano caverne con un nome e qui le han chianate Miniera 1 e 2 e che i dungeon dei primi capitoli che ti davano un senso di avventura son stati sostituiti da dei bei corridoi con texture low res però con una grande direzione artistica. 

Ecco lasciamoli da parte e facciamo che Pokémon inizi da X&Y. 

Avere come standard Luminoise city è troppo anche in questo caso?!?!? 

Goalwick sono 2 strade di mérda con niente dentro: i soliti 4 negozi che trovi in tutte le altre città e come presa per il cùlo cosa fanno? Ti mettono un ragazzino che ti dice di usare la mappa città che oh metti che ti perdi MA TESTA DI MINCHIA COME FACCIO CHE SON TRE STRADE??? 

E poi, e questa è bellissima, la monorotaia che collega la piazza, lo stadio della lega e un Hotel dove dentro non c'é nulla... Tu da fuori vedi un edificio imponente e ti aspetti che càzzo succeda qualcosa o che tu lo possa girare per trovare qualcosa e INVECE NIENTE. È una hall vuota con 7 npc in croce. 

Io non so a che punto ti riferisci ma se è più in là spero non sia la lega perché é l'unica cosa fatta bene del gioco e se rovinano pure la sfida negli stadi è un dramma. 

Cursola rispecchia benissimo l'anima di questo gioco. 

Io non so a che punto ti riferisci tu ma io ho trovato la ciliegina sulla torta di quest'opera che profuma di rancido che é Spada e Scudo... 

Mettiamo da parte che nel primo gioco che ha dato il la alla serie e lo ha reso famoso ci siano caverne con un nome e qui le han chianate Miniera 1 e 2 e che i dungeon dei primi capitoli che ti davano un senso di avventura son stati sostituiti da dei bei corridoi con texture low res però con una grande direzione artistica. 

Ecco lasciamoli da parte e facciamo che Pokémon inizi da X&Y. 

Avere come standard Luminoise city è troppo anche in questo caso?!?!? 

Goalwick sono 2 strade di mérda con niente dentro: i soliti 4 negozi che trovi in tutte le altre città e come presa per il cùlo cosa fanno? Ti mettono un ragazzino che ti dice di usare la mappa città che oh metti che ti perdi MA TESTA DI MINCHIA COME FACCIO CHE SON TRE STRADE??? 

E poi, e questa è bellissima, la monorotaia che collega la piazza, lo stadio della lega e un Hotel dove dentro non c'é nulla... Tu da fuori vedi un edificio imponente e ti aspetti che càzzo succeda qualcosa o che tu lo possa girare per trovare qualcosa e INVECE NIENTE. È una hall vuota con 7 npc in croce. 

Io non so a che punto ti riferisci ma se è più in là spero non sia la lega perché é l'unica cosa fatta bene del gioco e se rovinano pure la sfida negli stadi è un dramma. 

Cursola rispecchia benissimo l'anima di questo gioco. 
Ohoooo... ci sei molto vicino  :asd:

Pure a me quella città alla fine ha deluso, non puoi neanche fare il giro sulla ruota panoramica  :sadfrog:  

Ultima modifica da un moderatore:
Dicendoti che é la prima cosa da fare... Cioé ma ti prendono pure per il cùlo sul serio
maxresdefault.jpg

Che bei ricordi eh? :sard:

Secondo me un remake di B/N non lo faranno mai :sad2:

Un po' mi sto annoiando.. più di un paio d'ore a sessione non riesco a farle. :/

Dalla seconda palestra in poi il gioco non è altro che un corridoio in cui ogni tanto si accede alle terre selvagge che sono comunque delle maxi zone safari e stop.. Fino ad ora da quanto visto salvo solo i Pokémon, le palestre e altre piccolezze ma una volta finita la storia non credo di giocarci ancora. 

Comunque il leggendario

Eternatus
mi è uscito di Natura

Gentile :sard:

Poveretto, non voleva seminare distruzione, era solo incompreso e che si è solo spaventato una volta che è uscito dalla sua prigionia  :sadfrog:

Un po' mi sto annoiando.. più di un paio d'ore a sessione non riesco a farle. :/
Stesso problema mio, da un certo punto in poi è tutto un corridoio dove combatti quei poveri scappati di casa di allenatori incefalitici per poi arrivare nella solita città con tre casette tutte uguali e due edifici, il center e il negozio di vestiti. 

@Polmo ma ti riferivi per caso 

Alla Rose Tower e al giochetto organizzato da Olive prima di arrivarci? 
Perché devo un attimo metabolizzare ma forse è quella la ciliegina

@Polmo ma ti riferivi per caso 

Alla Rose Tower e al giochetto organizzato da Olive prima di arrivarci? 
Perché devo un attimo metabolizzare ma forse è quella la ciliegina
Bingo :sard:

Che poi

La rose tower sarà la futura torre lotta :rickds:

:rickds: :rickds: metabolizza 
Ma io dico *inserire bestemmia* non farlo! Non lo fai nessuno lo ha chiesto, non inserire sta cosa per fare una cosa così brutta e senza senso perché da quello che ti dice il gioco 

Il presidente che sia cattivo o no, immagino di sì a sto punto ma quando lo si è capito? Perché Olive ha voluto fare il giochetto? Cioé io sono alla Rose Tower perché? Per cagare il càzzo al Presidente che parla con il Campione ma perché dovrebbe essere un male? 

Ma poi la descrizione "gli assistenti cattivi della lega" ma adesso così all'improvviso? 

La sto facendo col telefono in mano perché mi stan cadendo le palle, ma manco la musica diversa per le battaglie han messo è la stessa da quando sono arrivato... 

Veramente un gioco in grado di stupire in negativo fino all'ultimo secondo. 

Qualcuno mi ripesca i messaggi dove dicevo che "ok non c'é postgame ma magari la campagna è bella" che voglio insultarmi da solo? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro