Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come post game è sicuramente meglio di X e Y comunque, e c'è un'altra cosa oltre alla Torre Lotta: 

andate allo stadio dell'ultima città e vi dirà che ci sono nuovi allenatori da sfidare

Peccato per l'assenza di nuovi leggendari da andare a catturare, però nei datamine ci stanno, dunque me li aspetto almeno come Raid

Qualcuno che si unisce al mio Raid di Gigamax Sandaconda?

Password 5555

gli ultimi momenti del gioco sono molto fighi, anche se, come durante tutta l'avventura, si ha la sensazione di un gioco molto rushato. nonostante tutto a me ha comunque divertito. pkmn è sempre l'esperienza di gioco super chill che al netto di tutti i difetti giochi sempre con piacere.

anche le nuove idee sono carine: gli stadi al posto delle palestre, la zona selvaggia (che spero venga riprosta, con meccaniche più profende). insieme a tutta le migliore all'accessibilità delle varie cose.

peccato soprattutto per una mancanza di equilibrio nel livellaggio che rende il gioco veramente semplice, speriamo in futuro dedicano di fare qualcosa

secondo me, comunque, ci sono buone basi per il prossimo episodio, sperando che riescano a fare un prodotto completo.

ora per il completamente del pokedex da dove cominciare? i pkmn esclusivi dell'altra versione e gli altri starter devi pregare di prenderli con gli scambi online?

Ho appena battuto Laburno

Davvero imbarazzante la scenata fuoricampo dei selvatici misteriosamente dynamax nel percorso 7, con un Dandel che se la tira e risolve tutto. L'unica cosa che ci vien mostrata è un meowth esausto dietro ad un vittorioso campione. Pure Sonia dopo si complimenta con esso della sua bravura. 

Osceno ed anti hype proprio 

Finalmente :asd:

Synchronize is now guaranteed to synchronise the nature on all Wild Pokémon you encounter, rather than a 50% chance

Domani mattina proverò :ahsisi:

chi si vuole unire, una mano è gradita :unsisi:

Vorrei chiedere a Cydonia se la tram di Spada e scudo è da 8.5, quanto cacchio dava a Sole e Luna :asd:

7 ore fa, Polmo ha scritto:

Sembra ottimo questo metodo.

Devo aver finito il gioco per partecipare ai raid più ciccioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro