Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei chiedere a Cydonia se la tram di Spada e scudo è da 8.5, quanto cacchio dava a Sole e Luna :asd:
Mi sto leggendo un po' di reviews in giro e tipo in NESSUNA leggo lo stesso entusiasmo che ebbe Cydonia durante le anteprime... Anzi, mi sa che è l'unico a cui sia piaciuta la storia. 

Mega boh :asd:

raga..sinceramente X e Y mi è piaciuto molto ma molto di più...uno dei miei giochi preferiti... con piu di 500 ore...

Ragazzi ma (spoiler forma Galar 6 città) 

Darumaka forma Galar è esclusiva di Scudo? Perché io sto girando da mezz'ora il percorso 8 ma ancora non ne ho trovato uno. Per caso compare solo di notte? 

Devo dire che dopo un inizio un po’ sottotono, il gioco mi sta pian piano prendendo :unsisi:  

Comunque ho battuto la prima palestra dopo oltre 6 ore e mezza di gioco (forse quasi 7) e ho fatto 3-4 raid in tutto, quindi non ho perso molto tempo online.

Devo spaventarmi per la durata o è solo la prima palestra che arriva dopo parecchie ore di gioco? :rickds:  

Devo dire che dopo un inizio un po’ sottotono, il gioco mi sta pian piano prendendo :unsisi:  

Comunque ho battuto la prima palestra dopo oltre 6 ore e mezza di gioco (forse quasi 7) e ho fatto 3-4 raid in tutto, quindi non ho perso molto tempo online.

Devo spaventarmi per la durata o è solo la prima palestra che arriva dopo parecchie ore di gioco? :rickds:  
No è normale. 

Ultima modifica da un moderatore:
Battuta la seconda palestre sempre abbastanza facilmente. Ho tutti 3-4 livelli sopra. Interessanti i "rompicapi" per arrivare al capopalestra. Però dai, hanno 3 pokemon in croce e che cacchio.....

Ok sono riuscito a prenderlo alla fine. Ora devo capire come si fa ad ottenerlo con l'abilità speciale. Consigli? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro