- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,019
Il voto é soggettivo (cit.)Vorrei chiedere a Cydonia se la tram di Spada e scudo è da 8.5, quanto cacchio dava a Sole e Luna![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il voto é soggettivo (cit.)Vorrei chiedere a Cydonia se la tram di Spada e scudo è da 8.5, quanto cacchio dava a Sole e Luna![]()
Mi sto leggendo un po' di reviews in giro e tipo in NESSUNA leggo lo stesso entusiasmo che ebbe Cydonia durante le anteprime... Anzi, mi sa che è l'unico a cui sia piaciuta la storia.Vorrei chiedere a Cydonia se la tram di Spada e scudo è da 8.5, quanto cacchio dava a Sole e Luna![]()
Fix :morris:Giga boh![]()
È esclusiva di SpadaRagazzi ma (spoiler forma Galar 6 città)
Darumaka forma Galar è esclusiva di Scudo? Perché io sto girando da mezz'ora il percorso 8 ma ancora non ne ho trovato uno. Per caso compare solo di notte?
Quindi sono solo io ad essere uno sfigato di merda. Molto beneÈ esclusiva di Spada
Di fare i cespugli che si muovono, non penso lo trovi a girare nell'erbaQuindi sono solo io ad essere uno sfigato di merda. Molto bene![]()
È quello che sto facendoDi fare i cespugli che si muovono, non penso lo trovi a girare nell'erba
Allora si, solo sfortuna :sad2:È quello che sto facendo
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2940116179366591&id=424717587573142
Starter definitivo.
Poi quando ti accorgiMa quanto è brutto
Mr. Rime ?![]()
No è normale.Devo dire che dopo un inizio un po’ sottotono, il gioco mi sta pian piano prendendo![]()
Comunque ho battuto la prima palestra dopo oltre 6 ore e mezza di gioco (forse quasi 7) e ho fatto 3-4 raid in tutto, quindi non ho perso molto tempo online.
Devo spaventarmi per la durata o è solo la prima palestra che arriva dopo parecchie ore di gioco?![]()
NopeMa con quel metodo i raid bisogna farli per forza da solo?
Dopo lo scrivo in breve, alla fine è facilemi spiegate sto metodo dei raid cosi lo facciamo tutti????
nulla xD se riesci a farlo..invita e facciamo iraid con la passNope
ho già fatto due
Grimmsnarl e un machamo insieme ad altri
Dopo lo scrivo in breve, alla fine è facile
Cosa non hai capito?