Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga..sinceramente X e Y mi è piaciuto molto ma molto di più...uno dei miei giochi preferiti... con piu di 500 ore...
Per me xy come sp e peggiore in tutto 

E potenziamennte anche come mp

Gli va dato atto che il suo piu grosso pregio è  stato al passaggio ai modelli 3d per la prima volta dopo 15 anni e cio contribui a gonfiare un botto  i voti,da una parte amche comprensibilmente 

Sono al torneo finalw e stanno succedendo un po di cose

Ma una cosa non mi e piaciuta  molto..cioe il team del cosiddetto allenatore di polemon di tipo drago

Cioe perche usa tipo

torkoal 
E non un  hydreigon o un haxorus?

Per non citare lo stesso

Dragapult..che mi aspetto a sto punto usi il campione finale ma ci stava pure per l allenstorendi tipo drago

----

A me sti  metodo pare ub po trassare..cioe bisogna oure modificare  l orario della console...

Ultima modifica da un moderatore:
battuta la capopalestra Fabia, torno nelle Terre Selvagge a recuperare qualche Pokémon. :nev:  

lotta impegnativa, ero rimasto con quattro Pokèmon dopo le tre sfide con gli allenatori della Palestra e in più l'unico superefficace che avevo era Corvisquire, ma me la sono cavata. :D  

Ho finalmente trovato un Galarian 

Darmanitan con l'abilità nascosta Zen che lo fa diventare un pupazzo di neve :polmo:

Ma perché non riesco a far evolvere sinistea con la Teiera rotta? È già al 45. Poi voi come li trovate i pokémon con abilità nascoste? Io ancora nulla e di raid ne ho fatti diversi, ma tutti offline. Anche di gigamantax nessuno ?

Oggi continuo, per ora sono proprio all'inizio, ho i miei Pokémon al lv 16/17. (carina l'evoluzione di Sobble :sisi: )

Comunque ho appena letto che un utente ha finito tutto il gioco con solo un Wooloo :rickds:

Battuta la 7 e 8 palestra.

Come livelli su per giu stavo come i capopalestra, avevo una forbice di 2 livelli dai loro.

Se la 7 palestra l'ho battuta facilmente, la 8 mi ha aperto in due santoarceus, ho vinto con l'ultimo pokemon a 30 di vita utilizzando 4 revitalizzatori max e mpo di iperpozioni :asd:

A me sta piacendo tantissimo. Sono alla quarta palestra e sto giocando solo a questo cannando DQ XI e Death Stranding.

Ah quindi ho trovato quello più raro, ora devo solo recuperare lo strumento 

Con la cattura di snom la mia squadra é finita 

Finalmente percorsi degni di essere chiamati tali 8,9 e 10.

Peccato che sti ultimi due sono lo stesso tema e poi già in Sole e Luna l'ultimo percorso è Monte lanakila, qua tra tanti all'ultimo hanno messo un percorso di neve :asd:

Domanda 

Ma Applin ha due evoluzioni differenti ? No perché il mio con lo strumento si è evoluto in Appletun però sul Pokédex tra i due al n° 206 c'è un Pokèmon che non ho ancora visto, presumo sia un'altra sua evoluzione esclusiva di Spada in questo caso giusto ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro