Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto solo ora tutte le evoluzioni degli starter. Ce l’hanno fatta a farli più brutti di quelli di quinta gen, incredibile. Non potevo neanche immaginarmelo uno schifo del genere (quello d’erba è il peggiore in assoluto, peggio pure di chesnaut che era il più schifo cesso per distacco)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io li ho rivalutati tutti in game

Non sono affatto male

il condivisore esperienza non disattivatile è il male.

probabilmente arriverò alla prima palestra con 10 livelli sopra.
Ti dico.. sono solo alla terza palestra e lo sto giocando nei ritagli a disposizione. All'inizio hai parecchio dislivello, ma dalla seconda palestra mi sono ritrovato con pochi livelli superiori sullo starter e alla terza eravamo parecchio simili, più o meno sul livello 25/28, quando ti sblocca nuovi percorsi noti proprio l'aumento dei livelli dei pokemon disponibili.

Considera che non passo ore nelle terre selvagge a livellare o altro

Ti dico.. sono solo alla terza palestra e lo sto giocando nei ritagli a disposizione. All'inizio hai parecchio dislivello, ma dalla seconda palestra mi sono ritrovato con pochi livelli superiori sullo starter e alla terza eravamo parecchio simili, più o meno sul livello 25/28, quando ti sblocca nuovi percorsi noti proprio l'aumento dei livelli dei pokemon disponibili.

Considera che non passo ore nelle terre selvagge a livellare o altro

25/28? solo? io penso che quel livello lo avrò già alla prima palestra se è questo l'andazzo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto ho capito ti metti a sconfiggere i selvatici nell erba :asd:

un po, com'è anche normale. :asd: cioè per ora di allenatori ne ho intronati 3 di numero sul percorso 2. :rickds:

tra l'altro sono arrivato alle terre che grandinava, é stata la morte per quei pokemon terra che ho sfidato e non sono entrati nelle poke ball.

Tra le migliori evoluzioni che abbia visto sinora sicuramente Corviknight e Toxtricity. Il primo poi tira le sberle, volante-acciaio :saske:

Domino Hurley ha detto:
Tra le migliori evoluzioni che abbia visto sinora sicuramente Corviknight e Toxtricity. Il primo poi tira le sberle, volante-acciaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg

Toxitricity mi piace tantissimo con quella posa da badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Comunque chi ha gestito le percentuali di ritrovamento dei Gigamax deve avere un girone tutto suo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro