Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem però non possiamo farci nulla se non boicottare il prossimo D1 (sul serio).  :azz:
Il prossimo farà ancora più schifo, eppure le vendite saranno addirittura superiori :unsisi:

Btw alla fine l'ho preso digital, acquisto meditato a lungo, gioco carino ma imho peggior pokémon mai uscito finora tra i main, qualità davvero ma davvero scadente

Ho scelto come previsto grookey, anche se vedere dal vivo Scorbunny mi aveva quasi fatto propendere per il coniglio 

Ho potuto giocare cinque ore tra ieri ed oggi, primo pokémon che riesco a chiudere tranquillamente quando è il momento, senza effetto - droga :asd:  per ora non mi sta piacendo, vedremo come procede

Manco mi fossi messo 5 ore a far fuori i rattata di turno. :asd:

Un minimo cribbio mi metto a catturare e livellare. Non ci posso far nulla se c'è sta cacata sempre attiva e il gioco è troppo facile.

Tra l'altro pure catturare da esperienza, che deve fare uno? Fuga costante? :asd:  e che palle sarebbe. :asd:
Hai scritto che hai battuto un onix al livello 20 e passa dai :asd:

Ma nei giochi prima di XY era normale sconfiggere tutti selvatici visto anche il funzionamento del condividi esperienza :morristend:

Però se appunto, adesso bisogna evitare di catturarli e sconfiggerli un problema di fondo c'è
Anche no, normale un par de ciufoli, con gli allenatori si andava avanti normalmente :asd:

E chi ha detto di non catturarli? Stavamo aprlando di sconfiggere, non comincia Lucap a dire cose che non soni state scritte eh :asd:

Aggiungo che graficamente è terribile, ho cominciato ieri su portable, oggi ho messo su TV ed è la roba più scalettata che mi sia capitato di vedere su Switch 

Hai scritto che hai battuto un onix al livello 20 e passa dai :asd:
26 per la precisione contro grookie al 13. Volevo vedere quanto fosse forte visto che me lo segnava come "MOLTO forte", ero proprio curioso.

non ha fatto altro che spammare maledizione. :asd:

Tra attacchi d'erba e la grandine è venuto giù. Se era maschio lo avrei catturato.

Ultima modifica da un moderatore:
Però confermo quanto pensavo su OST e parco creature, siamo su livelli qualitativi top assoluti

Speravo quantomeno che i contorni fossero morbidi, ma... :asd:

Giuro che son serio :asd:  ero convinto fosse un drop qualitativo dato dal gioco in modalità portatile, messo su TV mi è venuto da piangere 
:sard:

26 per la precisione contro grookie al 13. Volevo vedere quanto fosse forte visto che me lo segnava come "MOLTO forte".

non ha fatto altro che spammare maledizione. :asd:

Tra attacchi d'erba e la grandine è venuto giù. Se era maschio lo avrei catturato.
Bhe 26 vs 13 normale che ti da un botto di esperienza :asd:

Bhe 26 vs 13 normale che ti da un botto di esperienza :asd:

Non è un problema del giocatore però.

Queste terre selvagge avrebbero dovuto essere più zone con step di livello più sensati. Magari con un potenziamento dei pokemon nel backtraking.

L'idea è buona. Ma arronzata.

in che sensooooooooooooo
Stavo facendo le solite cose di routine : qualche scambio magico, schiusura uova e appunto parlare con i tipi scavatori per ottenere oggetti. Solo che al consueto salvataggio, questi sembra essersi bloccato e non finire più. Siccome dovevo andare, ho lasciato li a riposo e quando tornerò a casa spero si sblocchi :dsax:

Non è un problema del giocatore però.

Queste terre selvagge avrebbero dovuto essere più zone con step di livello più sensati. Magari con un potenziamento dei pokemon nel backtraking.

L'idea è buona. Ma arronzata.
Si che è un problema anche dell'allenatore. In ogni gioco pokemon se lotti contro un pokemon ti da esperienza e dagli ultimi giochi più aumenta il livello di differenza e più è alto, e te che vai a fa? Vai a sconfiggere un pokemon al 27 con uno al 13 e poi dopo ti lamenti con "ehh sono sovrallivellato!!!1!1" 

Chi è causa del suo mal pianga se stesso :asd:

Quindi l'unica soluzione è fuggire, catturare e sconfiggerli danno lo stesso risultato  :tè:
Se catturi come ogni altro gioco senza sta a distruggere pokemon a caxxo per il piacere di farlo si va avanti che è un piacere senza essere sovralivellato di 10 livelli :tè:

Il discorso che stavo facendo con Iron è diverso, dato che era assodato che quando catturi ti da esperienza, si parlava del fatto che sconfiggere pokemon nellerba era una caxxata che non ha senso nel gioco se non devi livellare per andare avanti

Stavo facendo le solite cose di routine : qualche scambio magico, schiusura uova e appunto parlare con i tipi scavatori per ottenere oggetti. Solo che al consueto salvataggio, questi sembra essersi bloccato e non finire più. Siccome dovevo andare, ho lasciato li a riposo e quando tornerò a casa spero si sblocchi :dsax:
fammi sapere

Si che è un problema anche dell'allenatore. In ogni gioco pokemon se lotti contro un pokemon ti da esperienza e dagli ultimi giochi più aumenta il livello di differenza e più è alto, e te che vai a fa? Vai a sconfiggere un pokemon al 27 con uno al 13 e poi dopo ti lamenti con "ehh sono sovrallivellato!!!1!1" 

Chi è causa del suo mal pianga se stesso :asd:
Era ovvio che si finiva qui. Giustificare in gioco dicendo agli altri di non poter o dover fare le cose perché sennò poi il gioco si rompe è peggio di GF che crea il gioco in questa maniera.

Tra l'altro non sarà un singolo onix a rompere il gioco. Lo sono molto di più i tanti piccoli pokemon che catturandoli danno exp a tutti. Per me è proprio sbagliato il concetto alla base.

Ma sei un geniaccio :polmo:

Dici che funzionerà anche sui pokemon depositati nel pc?  :hmm:
Altra funzione. PC pensione. Livellano nel box. Mando in c.v. a GF.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro