Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi il tuo discorso è quello di ogni giocatore di cod, fifa e tutte le serie a cadenza annuale: "chissene frega se il gioco fa schifo, tanto io mi diverto ugualmente".Come per molti altri che hanno scritto qui, anche per me questi Spada e Scudo sono i peggiori giochi pokemon che io abbia giocato (ho saltato le generazoni 3ds). Ma questo non mi ha impedito di arrivare ad 80 ore di gioco
Alla fine la formula di gioco inventata da Satoshi Tajiri 96 è talmente geniale ed addictive che Game Freak potrebbe creare giochi con il pilota automatico e questi venderebero comunque (ed inizio ad avere il sospetto che in GF stiano seguendo proprio questa strategia...) ed i fan vecchi e nuovi continuerebbero a spenderci centinaia di ore.
Già dopo i primi trailer, la fantasia di un "Pokemon Breath of the Wild" mi si è polverizzata, e più si andava avanti con i reveal e più le aspettative si abbassavano... Alla fine comunque per via degli anni di astinenza da Pokemon ho ceduto ed ho preso Spada al day 2.
Nonostante mi sia divertito come un bimbo a giocarci, devo dire che il gioco si è rivelato addirittura peggiore delle mie basse aspettative, se dovessi sintetizzare cos'è Pokemon Spada rispetto agli altri giochi della saga, direi: Terre Selvagge e poco altro. Delle 80 ore di gioco penso di averne spese 60 nelle terre selvagge per completare il pokedex e fare raid (i raid 4/5 stelle in singolo sono la più grande infamata che GF abbia mai concepito, potevano tranquillamente sostituirli con un mega banner: "fai l'abbonamento online pezzente" :leon: ).
Sembra quasi che GF ci abbia venduto una Proof of Concept di quello che potrebbe essere la serie pokemon in futuro, ovvero un'area simil open world con i pokemon che vagano liberamente e cambiano in base al meteo, ma l'hanno confinata ed intorno ci hanno costuito al risparmio il solito canonico gioco, ovvero 8 palestre, una lega e una torre lotta. In tutto questo sono stati sacrificati: il team cattivo, i dungeon, sidequest e qualsiasi concetto di non-linearità al di fuori delle terre selvagge.
Come lati positivi del gioco devo dire che i nuovi pokemon mi sono piaciuti un sacco (a parte i tre starter), specialmente le forme galar e vedere finalmente i pokemon selvaggi a schermo è un sogno che si avvera![]()
Le 63 forme di Milcery sono pazzia pura
In realtà non è proprio questo il mio discorso. I difetti che ho elencato per me sono inaccettabili. Non ho esagerato troppo con le critiche per non risultare pesante, ma se il prossimo titolo sarà al risparmio come questo possono anche tenerselo. Anche Spada pensavo di non prenderlo viste le critiche che sentivo a poche ore dal lancio, ma poi l'effetto nostalgia ha avuto la meglio e mi sono turato il naso.quindi il tuo discorso è quello di ogni giocatore di cod, fifa e tutte le serie a cadenza annuale: "chissene frega se il gioco fa schifo, tanto io mi diverto ugualmente".
che è proprio quel modello di pensiero che spinge publisher e software house nel non impegnarsi mai oltre il minimo sindacale perché tanto a prescindere della qualità del titolo i 5/10/15 milioni di copie vendute rimangono assicurati.
bella merda
poi sia chiaro che non è un post contro di te, ma né alla Nintendo né alla GF avranno mai stimoli a migliorarsi.
Non è che la natura sia proprio giusta secondo meCon l'evento dei magikarp d'orate () ne ho catturato uno è natura +spd/-sp.atk, Abilità Nascosta e 31 IV su tutto eccetto per la natura sfavorevole... che culo![]()
![]()
Si ho visto... fortunatamente si può modificare con la capsulaNon è che la natura sia proprio giusta secondo me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
anche se 31 iv su tutto meno che su satk è perfettoSi ho visto... fortunatamente si può modificare con la capsula
No, il pokemon è sempre quelloIo finora ne ho trovato solo uno.
Ma se salvo prima di affrontare il raid e riavvio la console quando vedo che non è Shiny, poi potrebbe capitare se lo riaffronto? ?
Solo sfidandoli, cambiano colore durante la transizioneSe i Pokémon sono shiny lo vedo già quando appaiono nel mondo o solo sfidandoli?
8 ore fa, HarimaCaco ha scritto:
Date un genio a questa medaglia!
Sono bilanciate dal fatto che vengono giu facile e come typing sono vulberabili a moltissimi tipi usati,amche in 4xNon capisco cosa si siano fumati in GF per creare quegli sgorbi di fossili.
Tra l'altro le loro signature moves mi sembrano anche abbastanza rotte, arrivando a 170 di danno...