Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo!Per due settimane nei Raid sarà finalmente possibile trovare Pikachu Gmax, nelle prossime settimane verranno resi disponibili anche Eevee e Meowth Gmax![]()
Se penso a quanto c'ho perso per averli entrambiPer due settimane nei Raid sarà finalmente possibile trovare Pikachu Gmax, nelle prossime settimane verranno resi disponibili anche Eevee e Meowth Gmax![]()
Stavo pure per comprare Let's Go a 15 euro solo per avere quella bestia. Per fortuna mi son fermato. GameFreaks non mi frega più :darthgary:Per due settimane nei Raid sarà finalmente possibile trovare Pikachu Gmax, nelle prossime settimane verranno resi disponibili anche Eevee e Meowth Gmax![]()
Sono raid hackerati, megli non entrarcistavo facendo un po di raid per prendere pikachu e mi sono imbattuto in uno sticker con zacian :stupore: non avevo idea si potesse trovare nei raid. Purtroppo aveva la password e non sono potuto entrare, ma dalla anteprima e dal tipo non ho dubbi fosse lui. Vi è mai successo ?
Io l’ho comprato su eBay a 2€Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa.
Secondo voi zeraora lo mettono in uno dei due dlc o devo rinunciare al fatto di poterlo avere ?
Questo è il mio primo gioco di pokemon ed ho visto zeraora in un video su youtube, facendo una breve ricerca sull'internet ho capito che nessuna persona sana di mente me lo scambierebbe, ovviamente.
L'unica possibilità è che lo mettano catturabile nel gioco.
Comprato ?Io l’ho comprato su eBay a 2€![]()
Lo volevo da troppo tempo e nessuno lo dava.. per quella cifra ho ceduto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si possono clonare ?Comprare dei pokemon è una cosa che non farò mai, perchè sono sicurissimo che quelli che danno sono clonati o ottenuti per vie alternative![]()
Tramite hack o manipolaggi dei salvataggi, soprattutto per i pokémon presenti nei titoli 3ds, però anche quelli Switch sono probabilissimi.Si possono clonare ?
Cosa intendi con "vie alternative"
Per carità può anche essere... però volevo Zeraora e nn si trovava.. ora è in squadraComprare dei pokemon è una cosa che non farò mai, perchè sono sicurissimo che quelli che danno sono clonati o ottenuti per vie alternative![]()
Tramite codice scambio e nomeComprato ?Come te lo scambia il tizio che te lo ha venduto ?
Mi serve perché voglio crearmi un team con i "gatti" più fighi del gioco, mi sono impossessato già di mew e mewtwo![]()
Hai fatto bene!ho trovato un'occasione lampo ieri e l'ho preso senza pensarci visto che, eccetto un po' sole, non gioco seriamente alla serie da una vita.
ho fatto un paio d'ore e ho già catturato un bel po' di pokemon senza andare nemmeno troppo avanti![]()
forse è un pelino facile, con l'esperienza condivisa fin dall'inizio, però le sensazioni sono piacevoli![]()