Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai fatto bene!
Alla fine nonostante molti ‘difetti’ non meritava tutta la shitstorm ricevuta sicuramente

A proposito.. si hanno notizie del primo DLC??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente avremo notizie a fine maggio, in genere TPC fa sempre annunci in quel periodo, anche se non ho ancora letto nulla riguardo la conferenza per la stampa  :hmm:

PS: Bel gatto quello nel profilo 

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io devo dire che mi sto davvero divertendo con questo gioco sono quasi 90 ore di gioco (non l’ho ancora finito voglio finirlo poco prima dei dlc) mi sto divertendo a catturare pokemon e facendo i raid.

Catturato eevee anche io  :)

c'è qualche bella dritta da dare ad uno che non si è informato praticamente di nulla sulle novità? mi sono solo guardato le evoluzioni degli starter per decidere chi preferivo :rickds:

c'è qualche bella dritta da dare ad uno che non si è informato praticamente di nulla sulle novità? mi sono solo guardato le evoluzioni degli starter per decidere chi preferivo :rickds:
La novità principale è il dynamax e raid, ma vedrai che nel gioco te lo spiegheranno e non è nulla di così complicato  ;)

del dlc ancora non si sa nulla e dovrebbe uscire tra un mese massimo XD

del dlc ancora non si sa nulla e dovrebbe uscire tra un mese massimo XD
Qualcosa si sa... ma non credo ci sia tanto altro di nascosto, almeno per il primo pacchetto  :asd:

Secondo me stanno tenendo nascosto un paio di Gmax e forme Galar nuove... ma lato contenuti credo che sappiamo la maggior parte

In preparazione all'arrivo del DLC, ci saranno delle distribuzioni di Forme Galar con abilità Nascosta e Strumenti utili:

-Fino al 29 sarà disponibile Mr. Mime e un paio di PokéBall delle ghicocche

-Ponyta di Galar con abilità “Presagio”: dalle ore 2:00 del 29 maggio fino al 4 giugno, compreso di Rapid Ball, Level Ball, Love Ball, Friend Ball e UC Ball;

-Corsola di Galar con abilità “Corpofunesto”: dalle ore 2:00 del 5 giugno fino all’11 giugno, compreso di Dolcepomo, Aspropomo, Teiera crepata, Teiera rotta, Bustina aromi e Dolcespuma;

-Meowth di Galar con abilità “Agitazione”: dalle ore 2:00 del 12 giugno, compreso di 100 Caramelle Esperienza L e 50 Granpepite.

fatta la prima palestra. simpatica l'idea di inserire dei minigiochi prima di affrontare il capopalestra

poi, nel mentre giocavo su twitch, un ragazzo mi ha offerto gli altri starter e qualche altro pokemon interessante :rickds:

Oggi mi sono unito ad un raid per catturare Gigantamax Eevee e l'ho trovato SHINY  :bruniii:

Usata istantaneamente la masterball.

Si può usare un glitch per far evolvere gmax meowth.   :rickds:

Adoro quanto è rotto 'sto gioco. 
Già, alcuni glitch ormai fanno parte integrante del gioco. :asd:

Senza l'exploit del date spamming penso che ci avrei giocato molto meno. A volte mi viene il dubbio che l'abbiano introdotto di proposito. Grazie all'uso combinato dell'exploit e di pkmn Home sono riuscito a completare il pokedex senza dover fare l'abbonamento online. Alcuni pkmn che si evolvono con lo scambio tipo Rhyperior sono introvabili senza sfruttare il glitch (a meno di non trovare un utente che aspira alla santità su Home)

Se dovessere fixarlo in vista dell'uscita dei DLC, dal mio punto di vista toglierebbero una feature chiave del gioco :asd:

Idem, senza i miglioramenti QoL e soprattutto gli exploit non l'avrei più toccato :asd:

Il bello è che tra watt e raid il cambio data copre praticamente tutto, manca solo un exploit per le uova come nei giochi passati. 

Ma il Persian Gmax mantiene la mossa esclusiva di Meowth?  :hmm:

Comunque secondo me GF sa di tutti questi exploit e di come ci abbia comunque guadagnato con i giocatori attivi per via del loro utilizzo :asd:  In fondo già c'è stata una patch e non li ha fixati, dubiro li farà il prossimo mese. 

No, mantiene il marchio gmax ma Dynamaxa come un pokémon normale, come i Milcery dell'evento o il Charmander che si riceve nel postgame. 

Non so quanto sia sicuro scambiarlo o usarlo online ma tanto lo tengo fisso in un box. :asd:

Con lo stesso glitch si possono far evolvere combee e salandit maschi o ottenere pokémon evoluti dalle uova :rickds:

Non era vecchio il glitch del far evolvere pokemon gigamax?

Ricordo video su Eevee e Pikachu di Let's go :asd:

Non era vecchio il glitch del far evolvere pokemon gigamax?

Ricordo video su Eevee e Pikachu di Let's go :asd:
Il glitch c'era dall'inizio ma erano shiny locked.

Adesso invece è utile per avere un Persian shiny facile. :sisi:

Funziona anche con Pikchu? Credevo non funzionasse per evoluzioni con le pietre.

Il glitch c'era dall'inizio ma erano shiny locked.

Adesso invece è utile per avere un Persian shiny facile. :sisi:

Funziona anche con Pikchu? Credevo non funzionasse per evoluzioni con le pietre.

Penso di essermi confus. Di sicuro Eevee perchè nel video lo faceva evolvere in Espeon :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro