Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me non si rendono conto di come i fan vogliono questa feature :asd:
Esatto :asd:

A me fa estremamente piacere che sia tornata, certo chi non prende i DLC non l'avrà, però per ora sento solo pareri positivi, non vedo l'ora di provarlo per bene questa sera

Eh se non le mettono non va bene, se le mettono so vecchie e che cavolo  :asd:

Secondo me non si rendono conto di come i fan vogliono questa feature :asd:
No ma sono contento che l'abbiano messa eh, ma era penso una cosa chiesta dai fan da tantissimo tempo e tac nel dlc? 
Nei dlc mi aspetto nuove cose, non cose che avremmo voluto nel gioco base insomma :asd:  ma vabbè solo questo. 
Se questa e l'altra espansione si rivelano tutto sommato di qualità e belle ciccione ben venga :sisi:

una domanda: avevo letto dell'adattabilità dei livelli. Se vado con i tre starter rilasciati adesso su Home per prendere confidenza con le loro abilità trovo gli avversari di basso livello o comunque mi conviene andare con quelli che ho usato nell'avventura principale?

No ma sono contento che l'abbiano messa eh, ma era penso una cosa chiesta dai fan da tantissimo tempo e tac nel dlc? 
Nei dlc mi aspetto nuove cose, non cose che avremmo voluto nel gioco base insomma :asd:  ma vabbè solo questo. 
Se questa e l'altra espansione si rivelano tutto sommato di qualità e belle ciccione ben venga :sisi:
Beh hanno sempre fatto cosi

Ricordiamo gli esperti mosse nelle terze versioni 

una domanda: avevo letto dell'adattabilità dei livelli. Se vado con i tre starter rilasciati adesso su Home per prendere confidenza con le loro abilità trovo gli avversari di basso livello o comunque mi conviene andare con quelli che ho usato nell'avventura principale?
No, non scalano in base ai livelli della squadra ma in base alle medaglie, come le terre selvagge base

Bellissimo il Pokémon che ti segue! Assurdo che non l'abbiano rivelato. Comunque peccato invece per lo scaling dei livelli inesistente, l'unico Pokémon di livello più alto di 60 che ho trovato è stato il wailord che si vede in lontananza in mare aperto, livello 80.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Siamo sicuri?

Se bisogna  pagare qualcosa è  una porcata

Se  non devi fare  nessun abbonamento ok...ma se si parla di trasf dei pokemon da home...è  free come cosa? 
Si, con Home hai uno box di 30 pokemon gratuiti e puoi tranquillamente riscattare i doni

Si, con Home hai uno box di 30 pokemon gratuiti e puoi tranquillamente riscattare i doni
Allora rettifico si sono salvati

Del resto a me di trasf  dagli altri capitoli i pokemon non ne ne è  mai fregato nulla e di home mi ero  informato il giusto...e sapevo che era a pagamento

Ora tocchera scaricarlo e fare sto   raid prima del 26  

Ultima modifica da un moderatore:
Allora merita il DLC?

Io non mi capacito come un gioco come SNAP abbia quella grafica mentre Spada/Scudo (Giochi main) facciano cagare su questo fronte, non li capisco proprio.....

Inoltre settimana prossima nuovo direct e, visto che i "giochini" li hanno sbolognati ora, magari è veramente un teaser per i nuovi giochi visto che si tratta di "grosso annuncio".

Voi cosa dite? Let's go a Johto o Sinnoh remake?

Allora merita il DLC?

Io non mi capacito come un gioco come SNAP abbia quella grafica mentre Spada/Scudo (Giochi main) facciano cagare su questo fronte, non li capisco proprio.....

Inoltre settimana prossima nuovo direct e, visto che i "giochini" li hanno sbolognati ora, magari è veramente un teaser per i nuovi giochi visto che si tratta di "grosso annuncio".

Voi cosa dite? Let's go a Johto o Sinnoh remake?
Per il dlc non ti so dare ancora una risposta ma per ora mi sta piacendo.

Again, non aspettatevi giochi main nel prossimo annuncio, che ripeto non sarà un direct.

Mi ha stupito la grandezza e varietà della nuova mappa per altro mi sembra migliorato graficamente

Per ora lo consiglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ecco la cavolata... il pokemon che ti segue è solo nell'isola dell'armatura e spesso non riesce neanche a stare al tuo passo :dsax:

Ma ecco la cavolata... il pokemon che ti segue è solo nell'isola dell'armatura e spesso non riesce neanche a stare al tuo passo :dsax:
Funzione implementata poco bene, secondo me. Con Pokémon lenti è praticamente inutilizzabile. La situazione peggiora se si usa la bici e peggio ancora se si entra in uno specchio d’acqua: il Pokémon rimane sulla riva a fissarti come uno scemo fino a che non scompare - scena tristissima. 

La nuova mappa non mi dispiace; sicuramente meglio delle Terre Selvagge ma dà ancora quel senso di vuotezza e di mondo spoglio/morto tipico degli ambienti 3D poco riusciti. Tutto questo imho, naturalmente. Lo ripeto anche qui: preferirei mille volte un 2D fatto come si deve a un 3D del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro