Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Funzione implementata poco bene, secondo me. Con Pokémon lenti è praticamente inutilizzabile. La situazione peggiora se si usa la bici e peggio ancora se si entra in uno specchio d’acqua: il Pokémon rimane sulla riva a fissarti come uno scemo fino a che non scompare - scena tristissima. 
La nuova mappa non mi dispiace; sicuramente meglio delle Terre Selvagge ma dà ancora quel senso di vuotezza e di mondo spoglio/morto tipico degli ambienti 3D poco riusciti. Tutto questo imho, naturalmente. Lo ripeto anche qui: preferirei mille volte un 2D fatto come si deve a un 3D del genere.
Cosa succede se si utilizza Wailord?

Per il ritorno al 2D anche no.. magari per una serie parallela.. ma quella main deve evolvere verso grafica tridimensionale come nelle lande ma ai nostri giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa succede se si utilizza Wailord?

Tira fuori un modello un pelo più grande di quello di battaglia :unsisi:

Ho saltato tutti gli eventi post release, forse per Zeraora potrei fare un'eccezione, ma non ne sono ancora sicuro  :tè:

Ma veramente ci si aspettava che la mettessero pure a galar?

Non ce la si aspettava  nemmeno nel dlc fino a 2 ore fa...mo si pensava fosse pure in galar?

Un po ingenui eh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene, va bene, scemo io ad aspettarmi una feature che è già implementata e funzionante a livello di codice in un ambiente 3D, farla supportare in maniera retroattiva per almeno le altre terre selvagge...

In fondo il codice di gioco del DLC sarà totalmente diverso rispetto a quello del gioco base, è già tanto che si possano portare i nuovi pokemon senza che il gioco esploda.

forse è vero, con GF nulla è scontato,  mai che riescano a fare una cosa completa. 

La nuova mappa non mi dispiace; sicuramente meglio delle Terre Selvagge ma dà ancora quel senso di vuotezza e di mondo spoglio/morto tipico degli ambienti 3D poco riusciti. Tutto questo imho, naturalmente. Lo ripeto anche qui: preferirei mille volte un 2D fatto come si deve a un 3D del genere.
Concordo in parte: è un dlc e la base da cui siam partiti vista nell'ottica della nuova mappa dire che è ridicola è un eufemismo. Soprattutto, essendo un inguaribile ottimista, lo vedo come un punto di partenza onesto.

Va bene, va bene, scemo io ad aspettarmi una feature che è già implementata e funzionante a livello di codice in un ambiente 3D, farla supportare in maniera retroattiva per almeno le altre terre selvagge...

In fondo il codice di gioco del DLC sarà totalmente diverso rispetto a quello del gioco base, è già tanto che si possano portare i nuovi pokemon senza che il gioco esploda.

forse è vero, con GF nulla è scontato,  mai che riescano a fare una cosa completa. 
No  scusa eh MA

Sono passati 8 mesi dal lancio di spada  e scudo e non è  mai stata implementata...come facevi  a pensare che dall oggi al domani la mettessero?

Il dlc non rigurda la regione di galar base ma questa nuova zona e su quello hanno messo le aggiunte per far comprare il pass alla gente. 

Ed e sempre stato cosi.

Per caso gli esperti mosse venivano poi aggiunti nelle versioni  lisce? No erano esclusivi della vers pompata 

Idem sta cosa qua...non so come tu potessi aspettarti che ci fosse pure a galar quando 5h fa nemmeno pensavi (pensavamo noi tutti)ci fosse gia solo nel pass di espansione  :asd:

per casi in botw la maschera per sentire  i semi  cosi come le migliorumue generali all hud sulla navgabilita sono state messe anche nel gioco base? No

90% delle volte la roba post lancio va a finire nei dlc e nulla piu 

puo essere una bastardata ma è  la prassi da anni. Non mi stupirei piu di tanto di sta cosetta; 

Ultima modifica da un moderatore:
No  scusa eh MA

Sono passati 8 mesi dal lancio di spada  e scudo e non è  mai stata implementata...come facevi  a pensare che dall oggi al domani la mettessero?

Il dlc non rigurda la regione di galar base ma questa nuova zona e su quello hanno messo le aggiunte per far comprare il pass alla gente. 

Ed e sempre stato cosi.

Per caso gli esperti mosse venivano poi aggiunti nelle versioni  lisce? No erano esclusivi della vers pompata 

Idem sta cosa qua...non so come tu potessi aspettarti che ci fosse pure a galar quando 5h fa nemmeno pensavi (pensavamo noi tutti)ci fosse gia solo nel pass di espansione  :asd:

per casi in botw la maschera per sentire  i semi  cosi come le migliorumue generali all hud sulla navgabilita sono state messe anche nel gioco base? No

puo essere una bastardata ma è  la prassi da anni. Non mi stupirei piu di tanto di sta cosetta; 
Ma guarda che nulla vietava di lasciare la feature esclusiva solo per il DLC, ma renderla disponibile comunque negli altro percorsi :asd:

Mi spieghi cosa c'entra con l'insegnamosse poi? Mica te lo porti in giro per il mondo, anzi, seguendo la tua logica allora quelle nuove mosse dovevano essere utilizzate solo nell'isola dell'armatura, perché il gioco base non le aveva.

È questo il mio discorso, già appunto (esattamente come botw) hanno inserito questa feature in maniera abbastanza pezzente sotto pagamento, ma per come l'hanno implementata è come se ti danno un cibo che stavi attendendo e poi il cameriere ci sputa sopra rispondendo "tanto puoi mangiare la parte esterna".

Vi rendete conto che non ha il minimo senso? 

Ripeto, non mi sto lamentando che l'hanno inserita sotto pagamento, ma che l'hanno confinata alla sola isola dell'armatura.

Non mi sembra difficile capire cosa ha scritto Polmo eh...

Una volta implementata la features perché non ti seguono nelle terre selvagge della regione principale di Galar? 

Non è che la maschera deku la potevi usare in una zona ristretta... 

Ci mancava pure che l'insegnamosse insegnasse mosse utilizzabili solo nell'isola dell'armatura... 

Anche su Pokémon Scudo avete Lycanroc forma giorno nel dlc?

Voglio quello notte

Letto ora che basta evolvere Rockruff di notte.. oppure fra le 7 e le 8 pm per la forma crepuscolo

Non mi sembra difficile capire cosa ha scritto Polmo eh...

Una volta implementata la features perché non ti seguono nelle terre selvagge della regione principale di Galar? 

Non è che la maschera deku la potevi usare in una zona ristretta... 

Ci mancava pure che l'insegnamosse insegnasse mosse utilizzabili solo nell'isola dell'armatura... 
Esatto :unsisi:

Che poi già è stata implementata peggio di Let's Go e non parlo del non poter cavalcare i pokémon, ma del fatto che la maggior parte non riesce a starti dietro anche mentre corri senza bici, pure quelli che tecnicamente hanno velocità in battaglia alta e quei pochi che riescono a raggiungerti, appena ti "toccano" si fermano per un secondo, uscendo dalla telecamera, per poi raggiungerti di nuovo... è poco "naturale".

Alla fine capisco perchè non l'hanno pubblicizzata, per come è stata implementata non è il modo con cui i giocatori si sarebbero aspettati tornasse.

Comunque finita la storia, l'ultima sfida è stata carina, alla fine l'avventura più qualchei extra è durata attorno alle 4/5 ore, ci sono stati momenti che mi sono piaciuti, tipo le varie missioni che portavano ad interagire con i pokémon e ci sono state pure battaglie particolari che mostravano delle meccaniche che nella storia non escono quasi mai. In questi giorni mi metterò ad esplorarla per bene e a completare tutte le richieste.

Anche su Pokémon Scudo avete Lycanroc forma giorno nel dlc?

Voglio quello notte

Basta che fai evolvere di sera Rockruff, non è esclusiva mi pare

Basta che fai evolvere di sera Rockruff, non è esclusiva mi pare
Sisi ho modificato dopo.. letto su internet

Fra le 7 e le 8 pm per la forma crepuscolo (serve lo strumento vero?)

No  scusa eh MA

Ed e sempre stato cosi.

This

Pubblicità
Pubblicità
Indietro