Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
Le missioni del tipo " Colleziona 5 carte di X" danno sono l'emblema, non è che danno anche delle clessidre nascoste, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro100% che limiteranno il numero degli scambi che si possono fare al giorno.
Peccato sì, immagino che le inizieranno a vendere tra come minimo un anno a quantitativi enormi di sabbialuce.Sicuro
Peccato che non si potranno scambiare le promo. Avevo perso la prima di Lapras e vorrei recuperare quelle carte in qualche modo
prenoto un pidgeot exIo al momento dando una rapida occhiata sto messo così
Ma dovrei controllare meglio su alcune che magari ne ho 2 ma tanto non le uso in nessun mazzo e non mi costa darne via unoMewtwo ex (4rombi)
Pidgeot ex (4 rombi x2 espansione mew)
Venosaur Ex (mewtwo)
Charizard (Charizard)
Charizard Ex (Charizard)
Arcanine (Pikachu)
Moltres Ex (Charizard)
Lapras (Charizard)
Articuno (Mewtwo)
Greninja (Charizard)
Alakazam (Charizard)
Wigglytuff EX (Pikachu)
Snorlax (Pikachu)
mi mancano 4 ex per completare il tutto e le altri sono comuni. Ho messo tra parentesi l'espansione di riferimento per non magari confondere pokemon che si ripetono o si ripeteranno in futuro
madò c'è da dire che in sti giorni non sto davvero giocandoapro le buste, metto like ai raccoglitori degli amici e ci vediamo domani
serve qualcosa che mi faccia giocaresia una ladder o boh degli eventi pvp più consistenti
Ad ogni evento rimango con almeno 20+ buoni del piffero a prendere polvere.Intanto potrebbero iniziare a non mettere i buoni negozi per gli item a tempo nelle pesche, ma droppabili in un qualche eventino offline/online (preferirei offline)
Il classico farming, che tutti i gacha hanno.
Per almeno fare qualche partitina in più al gioco
sono due mesi che cerco charizard...nn lo trovero mai..
Ma il gcc online, quello vero, è abbastanza user friendly per provare a giocarci? Come spiegazioni e tutorial, o semplicemente è una lega virtuale e se vuoi imparare a giocare arrangiati?
Ribadisco che a parte Mew, quelle carte non esistono