Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Le missioni del tipo " Colleziona 5 carte di X" danno sono l'emblema, non è che danno anche delle clessidre nascoste, giusto?

Io al momento dando una rapida occhiata sto messo così

Mewtwo ex (4rombi)
Pidgeot ex (4 rombi x2 espansione mew)
Ma dovrei controllare meglio su alcune che magari ne ho 2 ma tanto non le uso in nessun mazzo e non mi costa darne via uno
Venosaur Ex (mewtwo)
Charizard (Charizard)
Charizard Ex (Charizard)
Arcanine (Pikachu)
Moltres Ex (Charizard)
Lapras (Charizard)
Articuno (Mewtwo)
Greninja (Charizard)
Alakazam (Charizard)
Wigglytuff EX (Pikachu)
Snorlax (Pikachu)

mi mancano 4 ex per completare il tutto e le altri sono comuni. Ho messo tra parentesi l'espansione di riferimento per non magari confondere pokemon che si ripetono o si ripeteranno in futuro

100% che limiteranno il numero degli scambi che si possono fare al giorno.

Scambiabile ho questo, di valore:
IMG_3914.png

IMG_3915.png
Ignorate il mewtwo immersive, a sto punto.
Poi si, per gli eventuali due rombi ne discutiamo, qui ho piazzato le cose più rare e i trainer.
Tutte carte in più di due copie.

Sicuro

Peccato che non si potranno scambiare le promo. Avevo perso la prima di Lapras e vorrei recuperare quelle carte in qualche modo
Peccato sì, immagino che le inizieranno a vendere tra come minimo un anno a quantitativi enormi di sabbialuce.
Vabbè vorrà dire che rimarrò coi miei 4 onix invece di sei :asd:

io ho segnato tutto quello che mi serve per avere tutto in doppia copia

carte extra
stellina:
squirtle full art 2x
lapras full art 3x
electrode full art
alakazam full art 2x
dragonite full art 2x
meowth full art
salandit full art

4 diamanti ex:
venusaur ex
blastoise ex 2x
gengar ex
mew ex 2x

4 diamanti:
arcanine
flareon 3x
GA raichu
zapdos 3x
alakazam 3x
muk 2x
GA weezing
dragonite 2x
pidgeot
kangaskhan
serperior
volcarona 4x
mew 3x
marshadow

promo:
meowth
venusaur full art 3x
greninja 3x
haunter 3x
onyx
jigglypuff 4x
bulbasaur 2x
snivy 7x
volcarona 2x
blastoise full art 2x
eevee 2x
cinccino 4x
charmander 2x

cerco:
pidgeot ex
aerodactyl ex
marowak ex
starmie ex
charizard ex
machamp ex
vileplume 2x
poliwhirl
poliwrath
omastar
magneton
electrode
eelektross
hypno 2x
gardevoir 2x
machoke
machamp 2x
kabutops
nidoking 2x
melmetal 2x
mankey promo 2x (se si potranno scambiare)

di quelli che cerco eventualmente anche le versioni full art se ve ne serve qualcuna tra quelle che ho extra

Ultima modifica:
Io al momento dando una rapida occhiata sto messo così

Mewtwo ex (4rombi)
Pidgeot ex (4 rombi x2 espansione mew)
Ma dovrei controllare meglio su alcune che magari ne ho 2 ma tanto non le uso in nessun mazzo e non mi costa darne via uno
Venosaur Ex (mewtwo)
Charizard (Charizard)
Charizard Ex (Charizard)
Arcanine (Pikachu)
Moltres Ex (Charizard)
Lapras (Charizard)
Articuno (Mewtwo)
Greninja (Charizard)
Alakazam (Charizard)
Wigglytuff EX (Pikachu)
Snorlax (Pikachu)

mi mancano 4 ex per completare il tutto e le altri sono comuni. Ho messo tra parentesi l'espansione di riferimento per non magari confondere pokemon che si ripetono o si ripeteranno in futuro
prenoto un pidgeot ex :sisi:

Un pidgeot ex o un gyarados ex lo vorrei pure io, se a qualcuno avanzasse

Ho pescato un terzo golem isola misteriosa, se servisse a qualcuno

madò c'è da dire che in sti giorni non sto davvero giocando :asd: apro le buste, metto like ai raccoglitori degli amici e ci vediamo domani
serve qualcosa che mi faccia giocare :sisi: sia una ladder o boh degli eventi pvp più consistenti

madò c'è da dire che in sti giorni non sto davvero giocando :asd: apro le buste, metto like ai raccoglitori degli amici e ci vediamo domani
serve qualcosa che mi faccia giocare :sisi: sia una ladder o boh degli eventi pvp più consistenti

Concordo. Siamo nella stessa situazione, serve assolutamente una ladder, una modalità torneo o qualcosa che invogli ad andare in pvp ma ho paura non ci sia nulla all’orizzonte :asd:

Ha assolutamente lo stesso problema di novembre… esce il nuovo set, hype una settimana e poi vuoto cosmico.
Secondo me qualcosa lo vedremo al pokemon day, adesso all’uscita della nuova espansione si continuerà con qualche missione e stop

Intanto potrebbero iniziare a non mettere i buoni negozi per gli item a tempo nelle pesche, ma droppabili in un qualche eventino offline/online (preferirei offline)
Il classico farming, che tutti i gacha hanno.
Per almeno fare qualche partitina in più al gioco

Ma il gcc online, quello vero, è abbastanza user friendly per provare a giocarci? Come spiegazioni e tutorial, o semplicemente è una lega virtuale e se vuoi imparare a giocare arrangiati?

Intanto potrebbero iniziare a non mettere i buoni negozi per gli item a tempo nelle pesche, ma droppabili in un qualche eventino offline/online (preferirei offline)
Il classico farming, che tutti i gacha hanno.
Per almeno fare qualche partitina in più al gioco
Ad ogni evento rimango con almeno 20+ buoni del piffero a prendere polvere.
Potrebbero fare il trade 1-3 con le clessidre misteriose tanto per invece di farle perdere alle persone, poi uno si rompe le palle. :facepalm:

Ma il gcc online, quello vero, è abbastanza user friendly per provare a giocarci? Come spiegazioni e tutorial, o semplicemente è una lega virtuale e se vuoi imparare a giocare arrangiati?

Dovrebbe esserci il tutorial e tutto il resto.
Il gioco standard peró lo trovo piu noioso di questo, le partite son molto più lunghe, i turni combo dell’avversario durano di piu e son noiosi visto che durante il turno di oppo su pkmn non puoi interagire, sinceramente considerando che è un tgc senza chissà quale profondita sto apprezzando piu questa versione pocket che risulta essere piu snella e rapida, certo cose da sistemare ce ne sono (principalmente la diatriba del primo turno e la gestione degli Ex) pero mi diverto di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro