Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ecco le carte che ho da scambiare (sono due pagine)

Vorrei chiudere il set di kanto per prendere Mew (mi mancano Hypno, Alakazam, Magneton, Weezing, Exeggutor, Omastar) e Gyarados Ex per chiudere l'espansione

A me manca solo il Pikachu immersive ☹️
Ho cercato la missione in questione, ma non l’ho trovata. È tipo quella di Mew, nascosta? Che appare solo se completata? :hmm:
No va pescata

1 Pikachu ex gold
3 Pikachu ex immersive
3 Pikachu ex standard
E... 3 Pikachu base di geni supremi

Il rate di sto gioco non ha senso :sard:

Ecco le carte che ho da scambiare (sono due pagine)

Vorrei chiudere il set di kanto per prendere Mew (mi mancano Hypno, Alakazam, Magneton, Weezing, Exeggutor, Omastar) e Gyarados Ex per chiudere l'espansione

Al momento mi interessa quello snorlax full art, ti andrebbe un Alakazam Full art? Dovrei averne uno in più

Io la Gold non la becco nemmeno se vendo la mia povera nonna defunta :sowhat:

No va pescata
No, lo so che la carta di Pikachu va pescata.
Mi riferivo alla missione che hai completato con le quattro carte immersive. Se era una missione nascosta, che scopri di dover completare solo quando la completi, come per Mew.

No, lo so che la carta di Pikachu va pescata.
Mi riferivo alla missione che hai completato con le quattro carte immersive. Se era una missione nascosta, che scopri di dover completare solo quando la completi, come per Mew.
Sì quella sì perchè non compare nemmeno a me. Ma anche la missione per avere l'icona dei tre uccelli leggendari è nascosta credo, e non so come si completa.

Sì quella sì perchè non compare nemmeno a me. Ma anche la missione per avere l'icona dei tre uccelli leggendari è nascosta credo, e non so come si completa.
Avere tutte le illustration-art degli uccelli leggendari ex (forse anche full-art), l'ho sbloccata ieri

Avere tutte le illustration-art degli uccelli leggendari ex (forse anche full-art), l'ho sbloccata ieri
Ma mi spiegate come cazzo fate a pescare tutta sta roba meravigliosa? :asd:
Avete il pass? Non accumulate clessidre e andate di sbusto pesante? Vorrei capire cosa sbaglio :asd:

Tipo oggi finalmente sono riuscito a trovare il mio primo Pikachu Ex. Non full art o gold, quello scrauso.

Avete il pass? Non accumulate clessidre e andate di sbusto pesante? Vorrei capire cosa sbaglio :asd:

Tipo oggi finalmente sono riuscito a trovare il mio primo Pikachu Ex. Non full art o gold, quello scrauso.
Non trovo le immersive le oro e i gold pack, ecco come :sard:

Ma muto che hai avuto delle scullate pazzesche in passato :galliani4:
Ci stanno dei poveri cristi invece che pigliano solo la merda e anche in versione doppia :sadfrog:

Non esce, ne lui, ne Poliwhirl (li crafterò sia chiaro, o se qualcuno me li regala risparmio qualche pack points per craftare le rare che ho citato prima).

Però sì, la fortuna ha lasciato casa mia da un bel pò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro