Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
A me manca Bellsprout, renditi conto

angry fight GIF
Per kabuto te lo do io.
Anzi no, ne ho due e basta

Ma mi spiegate come cazzo fate a pescare tutta sta roba meravigliosa? :asd:
Avete il pass? Non accumulate clessidre e andate di sbusto pesante? Vorrei capire cosa sbaglio :asd:

Tipo oggi finalmente sono riuscito a trovare il mio primo Pikachu Ex. Non full art o gold, quello scrauso.

Bucio di culo che noi non abbiamo (considera che io il premium lo ho attivo ma quelle 30 buste in piu al mese non cambiano niente se si ha sfiga), ci rifaremo con il secondo set :ahsisi:
Spero :dsax:

Bucio di culo che noi non abbiamo (considera che io il premium lo ho attivo ma quelle 30 buste in piu al mese non cambiano niente se si ha sfiga), ci rifaremo con il secondo set :ahsisi:
Spero :dsax:
Io sto organizzando con un amico una serata sbusto. 60 pacchetti io, 40 lui. Almeno non smadonnerò da solo.

Io invece non userò manco un clessidra e terrò per quella dopo ancora

Io punto a x30/35 pacchi con clessidre e x20 pacchi con i lingotti che ho inutilizzati, piu se al lancio fanno una buona offerta sul negozio potrei shoppare 10€ per altri 20 pacchi. Poi si spera che con il lancio tra missioni e sfide CPU ne regalino altri 10/20 e l’idea è di aprire qualcosa vicino ai 90/100 buste nei pressi del lancio :ahsisi:

Io conto di arrivare a 254 entro fine mese nella partita principale. In quella secondaria sulle 157. Ormai non sto nemmeno facendo pesche misteriose se non quelle gratis per le clessidre dorate. Per le carte normali da 150 punti che mi mancano vado avanti di 10 in 10 con le buste giornaliere. Per il resto si spera nella pesca. 🎣

Ma c'è una qualche convenienza a fare i x10 rispetto ai pacchetti singoli? Perche se non c'è almeno per le prime tornate sulla nuova espansione vado pacchetto per pacchetto :unsisi:

Ma c'è una qualche convenienza a fare i x10 rispetto ai pacchetti singoli? Perche se non c'è almeno per le prime tornate sulla nuova espansione vado pacchetto per pacchetto :unsisi:
No ti levi il dente e via. Ma almeno per le sfide che verranno avrò dei pacchetti più in linea con il nuovo meta.

Nessuna, i rate sono sempre gli stessi.
Potresti beccare 10 pacchetti senza niente

Nessuna, i rate sono sempre gli stessi.
Potresti beccare 10 pacchetti senza niente
C'è da dire che è meglio sbustare i x10 subito, quando non hai manco le carte spazzatura, che dopo. Almeno è piacevole vedere anche lammerda.

C'è da dire che è meglio sbustare i x10 subito, quando non hai manco le carte spazzatura, che dopo. Almeno è piacevole vedere anche lammerda.
Si, ci sta.
Tu però mi hai bloccato 3 volte dal multipull su IM.
E ancora mi mancano tauros e pidgeot ex

Si, ci sta.
Tu però mi hai bloccato 3 volte dal multipull su IM.
E ancora mi mancano tauros e pidgeot ex
Ti mancano troppe poche carte per fare il multipull, ho salvato il tuo fegato.

Non avevo fatto mente locale che l'evento contro la CPU finiva ieri. :facepalm: ,
Mannaggia potevo provare a prendere l'ultimo volcarona che mi mancava.
Vabbè mi consolo comprando Mul e finendo Kanto anche io. :asd:

Non avevo fatto mente locale che l'evento contro la CPU finiva ieri. :facepalm: ,
Mannaggia potevo provare a prendere l'ultimo volcarona che mi mancava.
Vabbè mi consolo comprando Mul e finendo Kanto anche io. :asd:
Te lo do io Volcarona se ci fanno scambiare le promo, ne ho una vagonata, ci potrei fare la farina di falena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro