Per kabuto te lo do io.A me manca Bellsprout, renditi conto
![]()
Anzi no, ne ho due e basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per kabuto te lo do io.A me manca Bellsprout, renditi conto
![]()
Come un cappuccino e brioche in aeroporto.Per kabuto te lo do io.
Ma mi spiegate come cazzo fate a pescare tutta sta roba meravigliosa?
Avete il pass? Non accumulate clessidre e andate di sbusto pesante? Vorrei capire cosa sbaglio
Tipo oggi finalmente sono riuscito a trovare il mio primo Pikachu Ex. Non full art o gold, quello scrauso.
Io sto organizzando con un amico una serata sbusto. 60 pacchetti io, 40 lui. Almeno non smadonnerò da solo.Bucio di culo che noi non abbiamo (considera che io il premium lo ho attivo ma quelle 30 buste in piu al mese non cambiano niente se si ha sfiga), ci rifaremo con il secondo set
Spero![]()
283A quante clessidre siete?
Il primo di febbraio, quando sbusterò il mondo, conto di essere a 750 minimo.A quante clessidre siete?
WTF?ma le hai usate per l'isoletta?Il primo di febbraio, quando sbusterò il mondo, conto di essere a 750 minimo.
Un paio di sbusti X10, poi solo pacchetti giornalieri.WTF?ma le hai usate per l'isoletta?
Post automatically merged:
Io 315.
No ti levi il dente e via. Ma almeno per le sfide che verranno avrò dei pacchetti più in linea con il nuovo meta.Ma c'è una qualche convenienza a fare i x10 rispetto ai pacchetti singoli? Perche se non c'è almeno per le prime tornate sulla nuova espansione vado pacchetto per pacchetto![]()
Nessuna, i rate sono sempre gli stessi.Ma c'è una qualche convenienza a fare i x10 rispetto ai pacchetti singoli? Perche se non c'è almeno per le prime tornate sulla nuova espansione vado pacchetto per pacchetto![]()
C'è da dire che è meglio sbustare i x10 subito, quando non hai manco le carte spazzatura, che dopo. Almeno è piacevole vedere anche lammerda.Nessuna, i rate sono sempre gli stessi.
Potresti beccare 10 pacchetti senza niente
Si, ci sta.C'è da dire che è meglio sbustare i x10 subito, quando non hai manco le carte spazzatura, che dopo. Almeno è piacevole vedere anche lammerda.
Ti mancano troppe poche carte per fare il multipull, ho salvato il tuo fegato.Si, ci sta.
Tu però mi hai bloccato 3 volte dal multipull su IM.
E ancora mi mancano tauros e pidgeot ex
Te lo do io Volcarona se ci fanno scambiare le promo, ne ho una vagonata, ci potrei fare la farina di falena.Non avevo fatto mente locale che l'evento contro la CPU finiva ieri.,
Mannaggia potevo provare a prendere l'ultimo volcarona che mi mancava.
Vabbè mi consolo comprando Mul e finendo Kanto anche io.![]()