Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come me che ho trovato Mewtwo Gold nella busta PikachuOggi apro la busta di MewTwo e cosa trovo?
io non sapevo nemmeno si potressero trovare le immersive fuori dalle rispettive bustine![]()
Okay, no, chiedo venia, mi sono sbagliataCome me che ho trovato Mewtwo Gold nella busta Pikachu
Celebi te lo posso dare io, hai Gyarados Ex?Oggi ho deciso di provare una pescata da 10 bustine. Della serie o la va o la spacca.
Trovo entrambe le versioni di Dragonite
E così GS è completa. Mi mancano solo alcune EX, ma almeno adesso ho Mew in entrambe le partite
Ora posso prendermela comoda e vedere se si riesce a ottenere qualcosa dall’IM, che in questa mi mancano sia Celebi che Pidgeot-EX![]()
Ma come fate ad averci tutte ste clessidre?? sono 4 giornaliere, avete anche il premium pass?
Io sono a malapena a 110, e non le spendo più per fare almeno un giro completo sul set nuovo.
nel mentre mi mancano solo due carte dell’ espansione di Celebi (ma le lascio perdere)… e se contano anche le alternative, solo machamp per prendere mew immersivo del primo set (di cui mi manca sempre quel cazz di mewtwo immersivo)
Noi sappiamo già che ci saranno 3 pacchetti diversi nella nuoa espansione giusto?
Strategia su come sbustare i x10 pack?
Pensavo di sbustare 30 pack di un tipo e 30 pack di un altro. E poi concentrarmi sugli sbusti giornalieri col terzo tipo.
O forse è meglio 20-20-20? O 30-20-10?![]()
sicuramente 3 buste diverseNoi sappiamo già che ci saranno 3 pacchetti diversi nella nuoa espansione giusto?
Strategia su come sbustare i x10 pack?
Pensavo di sbustare 30 pack di un tipo e 30 pack di un altro. E poi concentrarmi sugli sbusti giornalieri col terzo tipo.
O forse è meglio 20-20-20? O 30-20-10?![]()
Vero ci saranno le sfide CPU, qualche altro pack riuscirò ad aprirlo. Si molto dipenderà da quello che sbusterò all'inizio, per altro prima ancora di iniziare mi studierò i pull rate di ogni tipo per capire che carte ci sono. Ho un hype immenso per i cani leggendari ed Heracross.Fare così non sarebbe male però poi magari si rimane incastrati nel non poter fare mazzi aspettando le daily per il pack che si è lasciato indietro.
Io spero di riuscire a sbustare sulle 90 nei pressi del day1 (comprese quelle che daranno con l'evento CPU, l'acquisto con i buoni sullo shop e via dicendo) e penso farò 30-30-30... poi le 3 bustine giornaliere le tiro 1 su ogni busta, però da valutare anche come girano le sbustate dei multipull metti su un pack si trova tutte quelle più importanti si lascia indietro e magari si craftano le poche rimanenti.