Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Oggi apro la busta di MewTwo e cosa trovo?

Credo sia l’ultima di GS - non contando Mew :eee: Per quello mi mancano 70 punti o una botta di 🍀 nell‘apertura di una busta MewTwo :hmm: o l’attesa degli scambi :asd:

Oggi apro la busta di MewTwo e cosa trovo?

Credo sia l’ultima di GS - non contando Mew :eee: Per quello mi mancano 70 punti o una botta di 🍀 nell‘apertura di una busta MewTwo :hmm: o l’attesa degli scambi :asd:
Come me che ho trovato Mewtwo Gold nella busta Pikachu

io non sapevo nemmeno si potressero trovare le immersive fuori dalle rispettive bustine :morristenda:

io non sapevo nemmeno si potressero trovare le immersive fuori dalle rispettive bustine :morristenda:
Come me che ho trovato Mewtwo Gold nella busta Pikachu
Okay, no, chiedo venia, mi sono sbagliata 😑
Ho aperto effettivamente una busta Pikachu. :facepalm2:
Sono talmente abituata ad aprire buste MewTwo che mi sono autoconvinta di averlo fatto 😅
Post automatically merged:

Le Gold, a quanto pare, non sono vincolate alla busta. Se guardi nella schermata di info della carta, c’è scritto un generico GENI SUPREMI, senza specificare la bustina. (Ho controllato sulla mia Pikachu gold :asd:)

E anche questo evento della seria da 5 ce lo siamo portati a casa. :gogogo:

Ho pure raggiunto le 500 clessidre.

Coi celebi a rompere il cazzo o gioco blaine o sto emblema col cavolo che lo prendo

Ma come fate ad averci tutte ste clessidre?? sono 4 giornaliere, avete anche il premium pass?

Io sono a malapena a 110, e non le spendo più per fare almeno un giro completo sul set nuovo.

nel mentre mi mancano solo due carte dell’ espansione di Celebi (ma le lascio perdere)… e se contano anche le alternative, solo machamp per prendere mew immersivo del primo set (di cui mi manca sempre quel cazz di mewtwo immersivo)

Bah, sti emblemi sono talmente uguali agli altri che ho perso totalmente interesse nel prenderli, mi basta prendermi le clessidre e sto apposto.

Il mio odio aumenta sempre di più:spiaze:
Poi ho scoperto che una volta sbustato se giri di lato le carte vedi subito se hai preso qualcosa di grosso tipo stamattina ho trovato il pipistrello.

Io ne ho 550 e qualcosa. Ne avevo già un discreto gruzzolo prima di isola misteriosa, forse 300 o giù di lì, e ho fatto solo un multipull il giorno dell’uscita, poi mai più toccate. Parallelamente mi sono messo a farmare le missioni livello avanzato, che non avevo ancora toccato dove ho tirato su un buon quantitativo di buoni che ho usato per shoppare tutte le clessidre del negozio.
Alla fine salvo qualche sporadica apertura di bustine singole, con le clessidre, dal day one ad oggi ho fatto solo due multi da 10, una ad inizio novembre su charizard (o pikachu) e una appunto il 16/12

Un paio di giorni fa ho beccato un Celebi Immersive, praticamente mi manca solo il topo giallo e le ho trovate tutte. Incrociamo le dita

Bon evento fatto, 5 vittorie consecutive raggiunte col mazzo Aerodactyl.

Mòbbasta

Però oggi sono riuscito a pescare Poliwhirl e Exeggutor, mi mancano 5 carte a Mew.

Oggi ho deciso di provare una pescata da 10 bustine. Della serie o la va o la spacca.
Trovo entrambe le versioni di Dragonite 🥳
E così GS è completa. Mi mancano solo alcune EX, ma almeno adesso ho Mew in entrambe le partite 😎
Ora posso prendermela comoda e vedere se si riesce a ottenere qualcosa dall’IM, che in questa mi mancano sia Celebi che Pidgeot-EX 😕

Oggi ho deciso di provare una pescata da 10 bustine. Della serie o la va o la spacca.
Trovo entrambe le versioni di Dragonite 🥳
E così GS è completa. Mi mancano solo alcune EX, ma almeno adesso ho Mew in entrambe le partite 😎
Ora posso prendermela comoda e vedere se si riesce a ottenere qualcosa dall’IM, che in questa mi mancano sia Celebi che Pidgeot-EX 😕
Celebi te lo posso dare io, hai Gyarados Ex?

Ma come fate ad averci tutte ste clessidre?? sono 4 giornaliere, avete anche il premium pass?

Io sono a malapena a 110, e non le spendo più per fare almeno un giro completo sul set nuovo.

nel mentre mi mancano solo due carte dell’ espansione di Celebi (ma le lascio perdere)… e se contano anche le alternative, solo machamp per prendere mew immersivo del primo set (di cui mi manca sempre quel cazz di mewtwo immersivo)

Giornaliere + Vari eventi in cui le danno + Buoni negozio + level up e via.

Tra l'altro il premium mica ti da altre clessidre, a parte le missioni mensili che ne danno una miseria.

Quindi oggi finalmente ho ottenuto Mew e allo stesso tempo mi compare questa missione segreta 😁

Il che è buono perché regala ben 12 clessidre :asd:

Noi sappiamo già che ci saranno 3 pacchetti diversi nella nuoa espansione giusto?

Strategia su come sbustare i x10 pack?

Pensavo di sbustare 30 pack di un tipo e 30 pack di un altro. E poi concentrarmi sugli sbusti giornalieri col terzo tipo.
O forse è meglio 20-20-20? O 30-20-10? :hmm:

Noi sappiamo già che ci saranno 3 pacchetti diversi nella nuoa espansione giusto?

Pensavo di sbustare 30 pack di un tipo e 30 pack di un altro. E poi concentrarmi sugli sbusti giornalieri col terzo tipo.

Fare così non sarebbe male però poi magari si rimane incastrati nel non poter fare mazzi aspettando le daily per il pack che si è lasciato indietro.
Io spero di riuscire a sbustare sulle 90 nei pressi del day1 (comprese quelle che daranno con l'evento CPU, l'acquisto con i buoni sullo shop e via dicendo) e penso farò 30-30-30... poi le 3 bustine giornaliere le tiro 1 su ogni busta, però da valutare anche come girano le sbustate dei multipull metti su un pack si trova tutte quelle più importanti si lascia indietro e magari si craftano le poche rimanenti.

sicuramente 3 buste diverse

Fare così non sarebbe male però poi magari si rimane incastrati nel non poter fare mazzi aspettando le daily per il pack che si è lasciato indietro.
Io spero di riuscire a sbustare sulle 90 nei pressi del day1 (comprese quelle che daranno con l'evento CPU, l'acquisto con i buoni sullo shop e via dicendo) e penso farò 30-30-30... poi le 3 bustine giornaliere le tiro 1 su ogni busta, però da valutare anche come girano le sbustate dei multipull metti su un pack si trova tutte quelle più importanti si lascia indietro e magari si craftano le poche rimanenti.
Vero ci saranno le sfide CPU, qualche altro pack riuscirò ad aprirlo. Si molto dipenderà da quello che sbusterò all'inizio, per altro prima ancora di iniziare mi studierò i pull rate di ogni tipo per capire che carte ci sono. Ho un hype immenso per i cani leggendari ed Heracross.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro