Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Vero ci saranno le sfide CPU, qualche altro pack riuscirò ad aprirlo. Si molto dipenderà da quello che sbusterò all'inizio, per altro prima ancora di iniziare mi studierò i pull rate di ogni tipo per capire che carte ci sono. Ho un hype immenso per i cani leggendari ed Heracross.

Concordo con l'hype ma personalmente necessito che mettano una modalità ranked o torneo in-game assolutamente, spero sia la feature a cui stanno lavorando post scambi :ahsisi:

Per me invece dovrebbero aggiungere una modalità vs offline con i mazzi presi dai vari utenti. Per poter giocare e testare i mazzi senza incorrere in lag del cazzo o gente che volutamente ci mette due minuti per fare una mossa

Ma la data prevista per gli scambi quando sarebbe? Il 29?

Oramai una settimana in più o meno non fa molto.
Chi ha speso ha già speso, di certo non investe soldi nell'evento del drop psico se tanto dopo 2 giorni può scambiare le carte.

Ma che due coglioni è la seconda volta che perdo alla quarta partita mi sa che mollo :mosconi:

Il mazzo Starmie + Greninja rimane bello solido e porto a casa anche queste 5 vittorie consecutive, bene così :sisi:

Bon evento fatto, 5 vittorie consecutive raggiunte col mazzo Aerodactyl.

Mòbbasta

Però oggi sono riuscito a pescare Poliwhirl e Exeggutor, mi mancano 5 carte a Mew.
Che configurazione?
Io ce l'ho con :
2 mankey IM
2 Primeape IM
1 marshadow
1 farfetch'd
2 ambre
2 aereodactyl ex
2 pokeball
2 ricerche
2 velocità x
2 giovanni
1 sabrina
1 pozione

Che configurazione?
Io ce l'ho con :
2 mankey IM
2 Primeape IM
1 marshadow
1 farfetch'd
2 ambre
2 aereodactyl ex
2 pokeball
2 ricerche
2 velocità x
2 giovanni
1 sabrina
1 pozione
Io no farfetch sì hitmonlee
no pozione sì 2 sabrina

Blaine classico del day1 con solo switch dei Ponita e si portano a casa le 5 win, quando arriva sta espansioneeeee, too much hype :asd:

Dei non full art mi mancano solo:
  • Mewtwo
  • Pidgeot
  • Snorlax
Ho 150 punti pronti da spendere per uno di questi.
Gli ex ce li ho tutti.
Vorrei farcela prima degli scambi.

Alla fine ci sono riuscito, l’ho preso con i punti machamp e ho completato il pokedex di kanto… ora mi manca solo mewtwo immersivo e mi posso ritenere soddisfatto con la prima espansione.

per la seconda, al di la che mi mancano celebi ex e aerodactyl ex per completarla, vorrei trovare mew alternativo.

Per adesso però aspettiamo la nuova espansione e poi capiamo; ho fatto anche le 5 vittorie consecutive che servivano per gli emblemi. Si attende

Io a questo giro con le sfide per le medaglie sono sfortunatissima. Non perché perdo (quello è il meno) ma proprio a livello di pescate dal mazzo. Non viene fuori mai niente di utile.
E sembra che il gioco ci prenda gusto a farmi partire per prima.
Oggi ho fatto tre tentativi, e tutti e tre dovevo iniziare io. :hmm:
Almeno i mazzi che incontro (sebbene ci sia una sovrabbondanza di Celebi) non sono tutti uguali. Ho trovato uno o due mazzi acqua, e un altro paio erano mazzi psico. :asd: E il solito Pikachu-EX che spunta a tradimento :asd:
Per ora ho fatto solo due vittorie consecutive. Non credo che a questo giro riuscirò a farle tutte e cinque, staremo a vedere. Se non sbaglio dura solo una settimana :hmm:

Ultima modifica:
Dei non full art mi mancano solo:
  • Mewtwo
  • Pidgeot
  • Snorlax
Ho 150 punti pronti da spendere per uno di questi.
Gli ex ce li ho tutti.
Vorrei farcela prima degli scambi.
Io ho scambiabili mewtwo e snorlax. Se tipo prendessi il pidgeot, potrei scambiarti uno dei restanti due.
Sarebbe un grande atto di umanità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro