No. Mi spiace, ne ho solo unoCelebi te lo posso dare io, hai Gyarados Ex?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Mi spiace, ne ho solo unoCelebi te lo posso dare io, hai Gyarados Ex?
Vero ci saranno le sfide CPU, qualche altro pack riuscirò ad aprirlo. Si molto dipenderà da quello che sbusterò all'inizio, per altro prima ancora di iniziare mi studierò i pull rate di ogni tipo per capire che carte ci sono. Ho un hype immenso per i cani leggendari ed Heracross.
io non vedo l'ora di fare mazzi nuoviConcordo con l'hype ma personalmente necessito che mettano una modalità ranked o torneo in-game assolutamente, spero sia la feature a cui stanno lavorando post scambi![]()
sicuramente aspettano che esca l'espansione, così tutta la gente si brucia i ticket negozio per le clessidre buste e non riesce a prendere le clessidre scambioMa la data prevista per gli scambi quando sarebbe? Il 29?
Che configurazione?Bon evento fatto, 5 vittorie consecutive raggiunte col mazzo Aerodactyl.
Mòbbasta
Però oggi sono riuscito a pescare Poliwhirl e Exeggutor, mi mancano 5 carte a Mew.
Io no farfetch sì hitmonleeChe configurazione?
Io ce l'ho con :
2 mankey IM
2 Primeape IM
1 marshadow
1 farfetch'd
2 ambre
2 aereodactyl ex
2 pokeball
2 ricerche
2 velocità x
2 giovanni
1 sabrina
1 pozione
Li ho entrambi in triplice copia, parliamoneper la seconda, al di la che mi mancano celebi ex e aerodactyl ex per completarla
Io ho scambiabili mewtwo e snorlax. Se tipo prendessi il pidgeot, potrei scambiarti uno dei restanti due.Dei non full art mi mancano solo:
Ho 150 punti pronti da spendere per uno di questi.
- Mewtwo
- Pidgeot
- Snorlax
Gli ex ce li ho tutti.
Vorrei farcela prima degli scambi.
A te cosa serve?Io ho scambiabili mewtwo e snorlax. Se tipo prendessi il pidgeot, potrei scambiarti uno dei restanti due.
Sarebbe un grande atto di umanità