Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
A te cosa serve? :iwanzw:
Cos’hai di bello scambiabile?
Per completare il pokedex mi servirebbero uno tra jolteon, vaporeon, aereodactyl e golem. Però non disdegnerei anche una seconda copia di dragonite, nel caso

Ultima modifica:
Che bello continuare a perdere alla quarta molto probabile che disinstallo il gioco :galliani4:

Cos’hai di bello scambiabile?
Per completare il pokedex mi servirebbero uno tra jolteon, vaporeon, aereodactyl e golem. Però non disdegnerei anche una seconda copia di dragonite, nel caso
Quali Vaporeon e Golem?
Di tutti quelli che hai nominato ho solo 1 copia a parte Vaporeon full art e il Golem dell'isola misteriosa, che ne ho a bizzeffe.

Quali Vaporeon e Golem?
Di tutti quelli che hai nominato ho solo 1 copia a parte Vaporeon full art e il Golem dell'isola misteriosa, che ne ho a bizzeffe.
Geni supremi

Dei non full art mi mancano solo:
  • Mewtwo
  • Pidgeot
  • Snorlax
Ho 150 punti pronti da spendere per uno di questi.
Gli ex ce li ho tutti.
Vorrei farcela prima degli scambi.
Mewtwo e Snorlax pure io ce li ho, mi servono Hypno/Weezing/Omastar (e Alakazam ma sono già in combutta con Polmo per quello)

Tutta roba che non ho in duplice copia :sard:
A parte Alakazam, se volessi pure una seconda copia oltre a quella di Polmo.
Non art? Alla fine lui mi da la full art per snorlax full art, con te potrei fare lo stesso scambio ma non art

Dici che nonostante il gioco abbia la parola TRADING nel nome, non abbia un qualche meccanismo interno che agevola gli scambi tra i già amici :asd:?

Le battaglie online ti fanno tirare giù i santi.
Ma è possibile avere 2 scolipede o 2 weezing in fondo al mazzo uno dopo l'altro? E l'avversario inizia con Artinculo e 2 Misty subito, e gli dice bene che fa 2 o 3 testa.

in tutto questa confusione pre scambi io ho iniziato a sbustare di nuovo charizard, sperando di beccare la seconda sabrina full art :sisi:
ciò che mi manca a fini pokedex me lo farò dare da qualcuno :asd:

Conviene che ognuno si crei il raccoglitore con tutte le carte da scambiare, nel dubbio mi sono già portato avanti. :sard:

non tiene abbastanza carte :tristenev:
Sì massimo 30 carte a box mi sembra, l’unica è usare più raccoglitori e mettere tipo “Doppioni II, doppioni III” e via. Na menata lo so ma è l’unica. :asd:

Io farei un raccoglitore, che è quello che ho fatto, con le carte più rare, dai 3 rombi in su.
Poi eventualmente per quelle più basse, ci si mette d’accordo qui sul forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro