Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi te lo do io, dovrei averne 2.Io non ho ancora pullato, ho anche timore nel farlo.
Mi sono limitato ad aprire la bustina di isola misteriosa, nel pomeriggio sbusto la seconda e prendo pidgeot ex
Grazie ma ormai sono a 495 punti, oggi arrivo a 500 precisi precisi.Se vuoi te lo do io, dovrei averne 2.
Ma a tutti, infatti penso che dovrebbero portare il limite a 22/25 carte20 carte per mazzo iniziano a starmi molto strette![]()
fortissimo yanmegaLucario quanto lo voglio e invece mi sono beccato la ex del Pokémon erba![]()
Mi sono sbagliato era quello lotta che pare una mantidefortissimo yanmega![]()
Yanmega sarà meta.fortissimo yanmega![]()
Un altro Pokémon erbaYanmega sarà meta.
È una cosa one shot, altri gettoni verranno messi nelle missioni del pass.Mi sono ritrovato 500 gettoni nei "regali" è una cosa one shot o c'è altro che mi sono perso?
YanmetaYanmega sarà meta.
Scade tra un giornoSapete quando cambiano i bonus del pass? Per capire quando farlo per prendere sia Moltres Ex che la carta successiva
Io comunque il multipull lo faccio fra un paio di giorni, per ora mi limito a quelle giornaliere
Io blastoise ce l ho, mi servirebbero di ex charizard, arcanine, picachu, machamp. Ma anche Celebi e Gyrados dell espansione.Blastoise Ex e Gengar Ex per finire la collezione.
sono spacciato28 Febbraio il prossimo set mono busta e il 30 aprile il nuovo big set, bisogna già rimettersi ad accumulare![]()