Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Primo pacchetto: bidoof full art.
Si inizia!

Prima sbustata lammerda. Torno a dormire

Pesca a 10 ho trovato darkai ex e darkai ex con il bordo viola :unsisi:
Adesso sono indeciso se continuare o passate all'altro :stress:

Trovato Lickilicky ex

Però è impossibile ora. 20 minuti per 3 pacchetti

Riproverò più tardi

Seconda sbustata da 10 piatta ma trovato carmilla base e infernape a 2 stelle che è bellissimo :bruniii:
Post automatically merged:

Comunque non va un cazzo i server staranno esplodendo :ohyess:

App attualmente inutilizzabile, riprovo più tardi.
Ma hanno tolto davvero Geni Supremi? Non si può più sbustare nè usare i punti busta corrispondenti??
Ragazzi ribadisco la mia necessità di un Gengar Ex e un Blastoise Ex per completare la collezione, ho da dare un Mew Ex e Pikachu Ex in cambio (poca roba lo so).

Ma hanno tolto davvero Geni Supremi? Non si può più sbustare nè usare i punti busta corrispondenti??
Ragazzi ribadisco la mia necessità di un Gengar Ex e un Blastoise Ex per completare la collezione, ho da dare un Mew Ex e Pikachu Ex in cambio (poca roba lo so).
C'è, solo non lo vedi in evidenza.

Basta che vai scegli un'altra busta espansione.

Ultima modifica:
Penso che le bustine rimarranno tutte disponibili ancora per vari mesi. Alla fine sono passati 4 mesi dal lancio, ma c'è gente che ha iniziato da poco.

Col primo 10 pack trovato Darkrai ex e Lucario full art

iaCCHe accettami tra gli amici che ti mando Articulo, ci hanno regalato 500 crediti quindi possiamo fare lo scambio

Ok l'app un'ora fa era ancora imbambolata, ora si vede tutto.
Sistema di scambio merdosissimo comunque, già capito che non troverò nessuno disposto a darmi le due ex che mi mancano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro