Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
io cerco starmie ex per favore
di ex doppi ho venusaur, blastoise, pikachu, gengar, mew

vi prego!!!

Ho sculato fortissimo, un sacco di full art, EX e Palkia e Dialga immersive. :sowhat::ohyess:

Ultima modifica:
Ho sculato fortissimo, un sacco di full art, EX e Palkia e Dialga immersive. :sowhat::ohyess:
:stress: :stress:

Io ho paura, l' 1 febbraio mi trovo con un amico e facciamo sbusto day, ne apriamo un centinaio abbondante.

:stress: :stress:

Io ho paura, l' 1 febbraio mi trovo con un amico e facciamo sbusto day, ne apriamo un centinaio abbondante.
Il bello è che ho aperto solo 20 pacchetti (ho ancora tante clessidre ma voglio conservarle perché si...), pochissimi in relazione al ben di Dio che ho trovato. Mamma mia che bella la immersive di Dialga. :allegri:

Ripropongo:

Posso dare di EX non full art Pikachu, Marowak, Machamp, Zapdos e Gyaridos, di full art invece posso dare Alakazam (tutti di geni supremi), a qualcuno interessa qualcosa? Mi servirebbe Wigglytuff EX e per completate isola misteriosa solo Celebi EX, qualcuno ? :cry2:
Post automatically merged:

Wigglytuf ne ho 4 ti scrivo
Ti prego uno per ME!!

Che cazzo dici??!

Il pattern si era capito, ogni 3 mesi una espansione piu cicciotta e nel mezzo una piu piccola, poi immagino che una volta all’anno faranno l’espansione da 3 buste come geni supremi.

Aperte 50 buste, andata veramente malino mezza tragedia, faró un altro paio di multipull con le clessidre di febbraio e le cose che si ottengono da CPU e poi ci si rimette sotto ad accumulare… la serie spero di finirla con le 70/80 buste giornaliere di Febbraio :ahsisi:

Io ho sempre il pass da 10€ attivo, rapporto spesa-quello che ottengo mi sembra estremamente buono rispetto anche a tutti gli altri tgc che ho giocato, poi su un gioco dove passo parecchio tempo mi piace anche spenderci sopra qualcosina per supportarlo :ahsisi:

Ultima modifica:
Il pattern si era capito, ogni 3 mesi una espansione piu cicciotta e nel mezzo una piu piccola, poi immagino che una volta all’anno faranno l’espansione da 3 buste come geni supremi.

Aperte 50 buste, andata veramente malino mezza tragedia, faró un altro paio di multipull con le clessidre di febbraio e le cose che si ottengono da CPU e poi ci si rimette sotto ad accumulare… la serie spero di finirla con le 70/80 buste giornaliere di Febbraio :ahsisi:

Io ho sempre il pass da 10€ attivo, rapporto spesa-quello che ottengonmi sembra estremamente buono rispetto anche a tutti gli altri tgc che ho giocato, poi su un gioco dove passo parecchio tempo mi piace anche spenderci sopra qualcosina per supportarlo :ahsisi:
io sto decisamente shoppando troppo :asd:

Io ho sempre il pass da 10€ attivo, rapporto spesa-quello che ottengonmi sembra estremamente buono rispetto anche a tutti gli altri tgc che ho giocato, poi su un gioco dove passo parecchio tempo mi piace anche spenderci sopra qualcosina per supportarlo :ahsisi:
Sì, il pattern avrebbe senso
Un'espansione ogni 3 mesi + un mini set in mezzo.
Quindi la prossima espansione la dovremmo avere a fine aprile mentre a inizio marzo "l'isola misteriosa 2"

Non ci sibsta dietro cmq. Io devo ancora finire Geni Supremi...

io sto decisamente shoppando troppo :asd:

Lo shoppare troppo invece a parer mio potrebbe non pagare troppo visto che a un certo punto trovi mille doppioni e il crafting è insulso rispetto ad un hearthstone per dire… per ora con il pass da 10€ + qualche micro shoppata da qualche euro ogni tanto e comunque piu o meno ho potuto giocare quasi ogni ogni mazzo, nonostante comunque sfigatissimo… con oltre 400 pack appena 2 immersive :asd:
Poi sia chiaro a me interessa solo avere in x2 il set, tutte le full sono un di piu se si vuole avere tutto lo shop pesante è l’unica via ma ci sta :ahsisi:

Sì, il pattern avrebbe senso
Un'espansione ogni 3 mesi + un mini set in mezzo.
Quindi la prossima espansione la dovremmo avere a fine aprile mentre a inizio marzo "l'isola misteriosa 2"

Non ci sibsta dietro cmq. Io devo ancora finire Geni Supremi...

Si, il pattern ci sta… poi ad esempio sta espansione ha 155 carte invece di Geni Supremi che ne aveva 226… sulla mia testa questa era un altra da 3 buste e allora si non ci si stava proprio dietro neanche con la busta extra.

Stasera mi trovo con amici e sbustiamo tutti quanti sto nuovo set a colpi di x10, speriamo bene :asd: E vediamo con gli scambi di completarci i set a vicenda :sisi:

Lo shoppare troppo invece a parer mio potrebbe non pagare troppo visto che a un certo punto trovi mille doppioni e il crafting è insulso rispetto ad un hearthstone per dire… per ora con il pass da 10€ + qualche micro shoppata da qualche euro ogni tanto e comunque piu o meno ho potuto giocare quasi ogni ogni mazzo, nonostante comunque sfigatissimo… con oltre 400 pack appena 2 immersive :asd:
Poi sia chiaro a me interessa solo avere in x2 il set, tutte le full sono un di piu se si vuole avere tutto lo shop pesante è l’unica via ma ci sta :ahsisi:
io pure voglio solo le carte giocabili in 2x :sisi: però è difficile resistere
ci sono tutti questi bei mazzi che ho in testa e nessuna ex che mi serve :tristenev:

Starci dietro dipende cosa si vuole e si intende, a me mancano due carte per finire completamente geni supremi (fino ai 4 rombi), e IM l' ho finito. Mi mancherebbero una manciata di art e chiaramente quelle da due stelle in sù ma quelle sono un plus. 0 euro spesi. Non posso giocare tutti i mazzi più famosi ma non importa.

Starci dietro dipende cosa si vuole e si intende, a me mancano due carte per finire completamente geni supremi (fino ai 4 rombi), e IM l' ho finito. Mi mancherebbero una manciata di art e chiaramente quelle da due stelle in sù ma quelle sono un plus. 0 euro spesi. Non posso giocare tutti i mazzi più famosi ma non importa.

Si ma infatti alla fine della fiera in verità è anche molto onesto come F2P per questo non mi sento di scandalizzarmi se ad esempio sugli scambi son stati così assassini :asd:
Io faccio il premium semplicemente perchè è un gioco con cui ci sto passando diverso tempo da quando lo hanno rilasciato e per come sono fatto non spenderci sopra neanche mezzo centesimo non lo trovo neanche giusto e cosa anche più importante c'è questa possibilità dell'abbonamento che con una piccola cifra mensile comunque ti da 30 buste (a 0,30cent l'una) più le varie cosette dallo shop che rapporto qualità-prezzo come offerta è molto buona anche rispetto a tutti gli altri TGC che ho giocato... anche perchè ad ora con la sfiga che ho avuto sui pull probabilmente se non avevo queste buste extra cambiava relativamente poco mi son trovato a dovermi craftare anche delle comuni, fortuna con gli scambi sta cosa non succederà più :asd:

tipo adesso sono stato ownato da un darkrai - weezing con bitorzolelmo e vorrei aprire altri 20 pacchetti finchè non becco due darkrai ex :sisi:

veramente forte

Infatti spero di trovare il secondo Darkrai.... è l'unico mazzo che vorrei provare subito anche perchè l'art è stupenda :asd:

Ultima modifica:
Parlando di scambi, ci riprovo a chiederlo.

Qualcuno ha un baby Zapdos a tre rombi ed un improbabile Starmie Ex?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro