Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è una roadmap degli eventi di Febbraio?
Snorlax dovrebbe passarmelo un altro utente, a 3 rombi hai altro di doppioni? Un Articuno sarebbe il top.Forse sono più interessato a Magneton per Snorlax (3 rombi), rispetto all'altra che avevamo in programma.
Sto cercando di puntellare alcuni mazzi e mi mancano dei doppioni importanti. Domani dovrei avere abbastanza risorse, non so quanti token arrivano a chi ha fatto il premium pass e se se ne guadagnano con l'evento in arrivo, domani faccio il punto della situazione.
ah fantastico, non sapevoDa domani sì, danno dei trade token SOLO per chi ha il pass, poca roba credo 200 al mese.
Nope, di quelli che cerchi solo luiSnorlax dovrebbe passarmelo un altro utente, a 3 rombi hai altro di doppioni? Un Articuno sarebbe il top.![]()
28 febbraio un nuovo set?
- January 23 - January 29: Psychic-Type Pokemon Mass Outbreak (Mew ex)
- January 28: Trading Added
- January 29: Space-Time Smackdown Expansion Released (A2)
- February 3 - February 17: Cresselia ex Drop Event
- February 4 - February 25: Space-Time Smackdown Emblem Event
- February 7 - February 21: Chimchar and Togepi Wonder Pick Event
- February 21 - February 27: Darkness-Type Pokemon Mass Outbreak (Weavile ex)
- February 28: New Themed Booster Released (A2a)
Set piccolo come Mithycal Island.28 febbraio un nuovo set?
Madonna ma troppo veloce!
Mythical Island piccolo piccolo ma intanto devo ancora finirloSet piccolo come Mithycal Island.
E a fine Aprile nuova espansione big.
Se vuoi posso darti articuno ex per venosaur exSalve ragazzi, di seguito le carte 4 rombi che posso scambiare:
Geni Supremi
Venusaur-EX (1)
Exeggutor-EX (1)
Zapdos-EX (1)
Wigglytuff-EX (1)
Isola Misteriosa
Pidgeot-EX (1)
Mentre qui ci sono le carte di cui ho bisogno (la carta col cuoricino è la preferibile):
Charizard-EX
Arcanine-EX
Starmie-EX
Articuno-EX
MewTwo-EX
Purtroppo al momento ho energia solo per uno scambio.![]()
Per me va bene.Se vuoi posso darti articuno ex per venosaur ex![]()
Posso darlo io! Per Arcanine!!Io cerco sempre uno Starmie Ex (direi anche due, ma non credo che avrò i gettoni necessari per farlo, prima di un mese). Ho sempre Arcanine Ex, Moltres Ex, Celebi Ex, Machamp Ex e Mew Ex da dare
Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk
Ti ho inviato la richiesta di amiciziaPer me va bene.
Quando vuoi, se siamo già registrati, il nickname è Antares.Altrimenti, codice amico:
0520743923824717
Accettata. Possiamo procedere quando preferisciTi ho inviato la richiesta di amicizia![]()
Appena mi si ricarica l'energia scambio ti invio la propostaAccettata. Possiamo procedere quando preferisci![]()
Se vuoi posso darti un Gengar per ArticunoA me servirebbero questi tre rombi per geni supremi
Charizard
Arcanine
Gyarados
Greninja
Gengar
I tre rombi che posso offrire sono
Beedrill
Victreebel
Exeggutor
Articuno
Jolteon
Eelektross
Alakazam
Mewtwo
Kabutops
Weezing
Melmetal
Ditto
Oppure Serperior, Volcarona, Raichu e Mew per Isola Misteriosa o Cresselia per l'ultima.
Ti do (darò, non ho risorse fino a domani) Gyarados per Melmetal.A me servirebbero questi tre rombi per geni supremi
Charizard
Arcanine
Gyarados
Greninja
Gengar
I tre rombi che posso offrire sono
Beedrill
Victreebel
Exeggutor
Articuno
Jolteon
Eelektross
Alakazam
Mewtwo
Kabutops
Weezing
Melmetal
Ditto
Oppure Serperior, Volcarona, Raichu e Mew per Isola Misteriosa o Cresselia per l'ultima.
Se vuoi posso darti un Gengar per Articuno
![]()
Andata per entrambiTi do (darò, non ho risorse fino a domani) Gyarados per Melmetal.
Post automatically merged:
Dataminato che durante il pokemon day (27 febbraio) ci sarà, oltre al rilascio dell'espansione A2, un evento per Geni Supremi dove riceveremo 3 pacchetti col 100% di possibilità di trovare una carta da 4 rombi in sù.
Scommetto che o troverò doppioni, o troverò doppioniDataminato che durante il pokemon day (27 febbraio) ci sarà, oltre al rilascio dell'espansione A2, un evento per Geni Supremi dove riceveremo 3 pacchetti col 100% di possibilità di trovare una carta da 4 rombi in sù.
Ho risposto allo scambio. Spero dI aver fatto tutto giustoAppena mi si ricarica l'energia scambio ti invio la propostaDovrei fare stasera
Sisi andato, dovevo solo accettareScommetto che o troverò doppioni, o troverò doppioni
Non ho la fortuna di ottenere stelle o peggio ancora, corone
Post automatically merged:
Ho risposto allo scambio. Spero dI aver fatto tutto giusto
p.s. Posso dire che il sistema di scambio dell’app è molto farraginoso? Non si capisce se è andato tutto bene. Sedicimila OK, accetta, invia… ho sempre paura di sbagliare qualcosa![]()