Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Sto usando Wormadan metallo con risultati sorprendenti.
Con due energie può fare danni assurdamenti elevati. Gli basta una testa e toglie 80, due teste e toglie 110 facendo arrivare in zona one shot chiunque.
Inoltre è soddisfacente ammazzare i Dialga e i Palkia a suon di metaltestate.
lista le carte

Ma attenti con i mazzi moneta soprattutto se non sono rapidi che vi inculano 2 volte su tre chiedete a Misty :shrek:

Completata la prima espansione :ohyess:
(ovviamente non ho qualche full art ma 226/226)

Completato anche quello dell'isola mistica

Mo si va sull'ultima espansione, ma sto accumulando clessidre per quando uscirà il mio amore Lugia :morty:
Post automatically merged:

Ma attenti con i mazzi moneta soprattutto se non sono rapidi che vi inculano 2 volte su tre chiedete a Misty :shrek:

Io oramai con il mazzo darkrai non ho piu paura di nessuno :allegri:

Oggi dalla partita dove avevo pescato Dialga immersive trovo UN ALTRO Dialga immersive 🤯
Nell’altra che sbusto praticamente SOLO bustine Dialga, manco intravisto. In questa DUE. Ma che è?! 🤯
La rogna è che non si possono scambiare perché 3 🌟 altrimenti i doppioni avrebbero un senso 😩

Oggi dalla partita dove avevo pescato Dialga immersive trovo UN ALTRO Dialga immersive 🤯
Nell’altra che sbusto praticamente SOLO bustine Dialga, manco intravisto. In questa DUE. Ma che è?! 🤯
La rogna è che non si possono scambiare perché 3 🌟 altrimenti i doppioni avrebbero un senso 😩
Ti odio
Hate Reaction GIF

Sono a 12 vittorie :rickds:
Quando cazzo le faccio 50
Però ho trovato un mazzo no ex che mi piace particolarmente, fatto da me. O almeno, me lo sono inventato di sana pianta

Sono a 12 vittorie :rickds:
Quando cazzo le faccio 50
Però ho trovato un mazzo no ex che mi piace particolarmente, fatto da me. O almeno, me lo sono inventato di sana pianta
Descrivimelo che te lo blasto

Comunque io non so quanto stai al PC la sera (io molto chiaramente), ma generalmente piazzo un podcast o una serie TV in background e gioco a tcgp direttamente da desktop con MumuPlayer. Giocare al cellulare mi uccide polsi e dita. Alla fine in tre sere ho fatto 50 win easy.

Descrivimelo che te lo blasto
2magnemite GS
2 Magneton GS
1 magnezon
2 electabuzz IM
2 electiwire (non avendo i 3 rombi sto usando quelli promo)
2 poke
2 oak
2 velocita x
1 cyrus
1 corrado
2 lt surge
1 sabrina

Di magnezon ne ho solo uno, ma comunque avere un magneton fisso a fare da postazione di ricarica male non è. Ho preferito i due elec di IM piuttosto di quelli di SS per quei 40 danni a chiunque, molto utili, e con i due surge e 1 corrado hai 3 occasioni per arrivare ad avere electiwire con 4 energie. Molto carino, il mazzo elettri ne ha di carte supporto per spostarti le energie.

2magnemite GS
2 Magneton GS
1 magnezon
2 electabuzz IM
2 electiwire (non avendo i 3 rombi sto usando quelli promo)
2 poke
2 oak
2 velocita x
1 cyrus
1 corrado
2 lt surge
1 sabrina
Not bad, ne ho uno simile ma con un magemite in meno, ed un Pachirisu in più. Gli electabuzz sono quelli nuovi, ho un Corrado in più e niente LT surge (ma vari tool).

Corrado carta bellissima

Ultima modifica:
ma funziona con magnezone lt surge?
No, solo con raichu ed electabuzz.
Però se hai i magneton in panchina, ed electabuzz, tu entri col secondo, sposti le energie, evolvi e spari 120 di danno che non sono tantissimi però fanno

Not bad, ne ho uno simile ma con un magemite in meno, ed un Pachirisu in più. Gli electabuzz sono quelli nuovi, ho un Corrado in più e niente LT surge (ma vari tool).

Corrado carta bellissima
Si io ho scelto i due di IM per i 40 di danno

No, solo con raichu ed electabuzz.
Però se hai i magneton in panchina, ed electabuzz, tu entri col secondo, sposti le energie, evolvi e spari 120 di danno che non sono tantissimi però fanno