Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Dopo se ho le carte lo provo, thanks ;)
Peccato avere solo 15 mazzi creabili perchè con quello che trovo qui e in giro tocca sempre sacrificare qualcosa
Si 15 mazzi sono un gran dito nel culo.
Penso ci arriveranno, pure dokkan battle per molti anni davano solo pochi spazi per i team, e poi alla fine hanno introdotto delle pagine, quindi invece di poter creare solo 6 team, orai hai tipo una decina di pagine ognuna con 6 team. O qualcosa del genere, non ricordo nel dettaglio ma il sunto è questo.
Certo qui in pocket potevano pensarci sin da subito

Qualcuno provi questo deck perchè penso sia geniale. Non ho le carte per farlo purtroppo

YS0v4fz.png

Ma per il nuovo evento secondo voi e normale avere 8 roiti verdi dalle buste?
Post automatically merged:

Lo proverò.
Io ogni tanto trovo un Cresselua-EX, ma potrei aprire una casa degli spaventi per tutte le Misdreavus che sto pescando :asd: Non ho ancora trovato uno Skarmory né un Electivire :asd: Ho un Turtwig per grazia ricevuta :asd:

Chiedo nuovamente qui dentro se qualcuno ha un Blastoise Ex da scambiare.

Io non ne ho trovato ancora uno di cresselia. Ogni volta sta storia, ma fate droppare la valuta e fatemeli shoppare sti cazzo di pokemon

Chiedo nuovamente qui dentro se qualcuno ha un Blastoise Ex da scambiare.
Io ne ho solo uno purtroppo :dsax:

Voi come siete messi con sto nuovo set? Ora sto a 130/155 e non mi lamento tutto sommato

Io ne ho solo uno purtroppo :dsax:

Voi come siete messi con sto nuovo set? Ora sto a 130/155 e non mi lamento tutto sommato
137/155 io, ma me ne mancano 13 per completare il pokedex

Io sono messa un po’ MEH 🫤
Partita 1: 123/155 con 5 ⭐
Partita 2: 120/155 con 11 ⭐

Purtroppo non posso fare pescate da 10x, quindi vado molto a rilento. E nelle 10 carte pescate, solo una (se ho fortuna) è nuova 🫠

Le ex le trovo con il lumicino, solo montagne di comunazze
Post automatically merged:

Le ex le trovo con il lumicino, solo montagne di comunazze

Non esistono possibilità di giocare magmortar (che per altro manco ho) in un mazzo NO EX, vero?
Intendo un mazzo semidecente

Non esistono possibilità di giocare magmortar (che per altro manco ho) in un mazzo NO EX, vero?
Intendo un mazzo semidecente
Oddio, si può, ma serve necessariamente magmar che si auto carica, 2 dawn per necessità, e due Pokémon con costo energia nullo tipo Rapidash.
Non è un gran mazzo però, magmortar ci mette tanto ad essere online e non shotta nessuno.

Oddio, si può, ma serve necessariamente magmar che si auto carica, 2 dawn per necessità, e due Pokémon con costo energia nullo tipo Rapidash.
Non è un gran mazzo però, magmortar ci mette tanto ad essere online e non shotta nessuno.
Mamoswine invece? Coi manaphy e vaporeon IM?

Mamoswine invece? Coi manaphy e vaporeon IM?
Mamoswine ci ho provato ma nada, non mi gira come vorrei. Forse con un Druddigon + elmo ma diventa un deck come un aula in agosto.

Senza classe

Mamoswine ci ho provato ma nada, non mi gira come vorrei. Forse con un Druddigon + elmo ma diventa un deck come un aula in agosto.

Senza classe
Druddigon manco morto. Proverò qualcosa appena ne avrò due ma immaginavo già fosse quasi inutilizzabile.

Io non ne ho trovato ancora uno di cresselia. Ogni volta sta storia, ma fate droppare la valuta e fatemeli shoppare sti cazzo di pokemon
Io ancora devo droppare un pacchetto e non riesco a fare la battaglia al tier max. Sembra quasi scriptato: qualsiasi mazzo io giri fra Aggro Blaine, Moltres Charizard, Starmie arrticuno, Celebi, pesco solo strumenti, croci su croci e mai una linea evolutiva coerente. La cpu invece al turno dieci bene o male ormai ha giocato tutto quello che gioca di solito e diventa imbattibile. Decisamente strano.

Io ancora devo droppare un pacchetto e non riesco a fare la battaglia al tier max. Sembra quasi scriptato: qualsiasi mazzo io giri fra Aggro Blaine, Moltres Charizard, Starmie arrticuno, Celebi, pesco solo strumenti, croci su croci e mai una linea evolutiva coerente. La cpu invece al turno dieci bene o male ormai ha giocato tutto quello che gioca di solito e diventa imbattibile. Decisamente strano.
io le faccio in autoplay con questa lista
2 pachirisu ex
2 pozioni
2 pokeball
2 mantelli
2 bitorzolelmo
2 prof oak
2 giovanni
2 sabrina
2 blu
2 cyrus

Beh ma prova a giocare un mazzo buio, almeno gli fai danno maggiorati.
Con classico scolipede + weezing lo distruggi. Poi la partita storta può capitare comunque, c’è di buono che se perdi non si consuma stamina, almeno quello.

Venipede x2
Whirlipede x2
Scolipede x 2
Koffing x2
Weezing x2
Koga x2
Leaf x2
Pokeball x2
Oak x2
1 giovanni
1 sabrina

Ultima modifica: