Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Beh ma prova a giocare un mazzo buio, almeno gli fai danno raddoppiati.
Con classico scolipede + weezing lo distruggi. Poi la partita storta può capitare comunque, c’è di buono che se perdi non si consuma stamina, almeno quello.

Venipede x2
Whirlipede x2
Scolipede x 2
Koffing x2
Weezing x2
Koga x2
Leaf x2
Pokeball x2
Oak x2
1 giovanni
1 sabrina
Ha funzionato fino al penultimo livello di sfida, da lì in poi ha preso la piega degli altri. Oggi evidentemente è una giornata no.

Odio Cyrus, e’ una carta di merda che serve solo a vincere se non sai giocare. Ti manda a prostitute tutta la strategia, mi rifiuto di giocare una carta del genere che ti risvolta il match a caso. E’ una carta per babbi di minkia, buona solo per coloro che sguinzagliano i loro druddigon di merda

Odio Cyrus, e’ una carta di merda che serve solo a vincere se non sai giocare. Ti manda a prostitute tutta la strategia, mi rifiuto di giocare una carta del genere che ti risvolta il match a caso. E’ una carta per babbi di minkia, buona solo per coloro che sguinzagliano i loro druddigon di merda
In realtà è molto utile nel mio mazzo electivire.
Ci ho appena shottato il solito mazzo darkrai druddigon magnezone.

Ultima modifica:
Io sto andando di pesca misteriosa da 3 per avere tutti gli ex, per le altre carte poi si vedrà con gli scambi, tanto quelli i problemi usciranno con i 3 rombi. :asd:

Druddigon con l'elmetto in mezzo ai coglioni e darkrai a fare 20 danni ingozzandolo di energie per me è pure peggio
E l’accoppiata no? Così ti fai il danno passivo e il merda di Cyrus per sminchiare la strategia e vincere easy perché sono tutti danneggiati. Bannerei tutte ste puttanate

Io ho aggiunto le carte mantello per i 20hp in più al mazzo gyarados/greninja e continuo a non avere problemi . anche se pure quello con Lucario mi sta piacendo parecchio :ivan:

Appunto per me sono più rotti gli oggetti, che avrei reso temporanei, o non utilizzabili sulle carte ex

Io ancora devo droppare un pacchetto e non riesco a fare la battaglia al tier max. Sembra quasi scriptato: qualsiasi mazzo io giri fra Aggro Blaine, Moltres Charizard, Starmie arrticuno, Celebi, pesco solo strumenti, croci su croci e mai una linea evolutiva coerente. La cpu invece al turno dieci bene o male ormai ha giocato tutto quello che gioca di solito e diventa imbattibile. Decisamente strano.
Mazzo weezing e arbok e ci metto un darkrai ex se l’hai trovato, va giù che è un piacere :sisi:

Dell'evento ho tutto in tripla copia.

Tutto.

Tutto tranne Skarmory, ne ho la bellezza di zero.

Io vorrei trovate un altro Electivire. Ne ho solo uno :tristenev: Invece ho trovato un Turtwig e uno Skarmory (rispettivamente 4a e 2a copia 🫤)
Post automatically merged:

Che sfiga madonna, 20 pacchetti promo e solo 1 cristoforo di Cresselia :morris2:

Lo sto odiando sto gioco, FEH era molto meno tossico :rickds:
Parliamone. Ieri ho fatto qualche evocazione gratis dalle ultime pesche, e a parte un 4 stelle (che doveva essere nuovo, ma è un bel po’ che non entravo nel gioco) e il Piantone (ottenuto non so nemmeno quanti anni dopo la sua introduzione tra i possibili personaggi evocabili) ho trovato solo doppioni, triploni, quadriploni e per di più 3 stelle.

Mi sono ricordata perché sono diventata discontinua a giocarlo. 😑

Ultima modifica:
Off topic
Ogni tanto mi piace prendere qualcosina del gcc da spacchettare, a sto giro ho girato un sacco di rivenditori, di siti, non c’è un cazzo di niente. Niente dell’ultima espansione, niente della precedente, della precedente della precedente e della precedente ancora.
Cazzo di scalper

Off topic
Ogni tanto mi piace prendere qualcosina del gcc da spacchettare, a sto giro ho girato un sacco di rivenditori, di siti, non c’è un cazzo di niente. Niente dell’ultima espansione, niente della precedente, della precedente della precedente e della precedente ancora.
Cazzo di scalper
compra online su cardmarket, preferibilment in inglese ed evita come la peste evoluzioni prismatiche, perchè non ne vale la pena come prezzi e come pull rate. Io ho trovato tre box di corona astrale eng a 100 euro l'uno. Evita i negozi fisici ed altri siti online "famosi" che 90% delle volte hanno prezzi troppo alti

compra online su cardmarket, preferibilment in inglese ed evita come la peste evoluzioni prismatiche, perchè non ne vale la pena come prezzi e come pull rate. Io ho trovato tre box di corona astrale eng a 100 euro l'uno. Evita i negozi fisici ed altri siti online "famosi" che 90% delle volte hanno prezzi troppo alti
Eh ma ho la fissa per l'italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro