Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Quella di Mesprit è bellissima un quadro praticamente.

Comunque mi sta tornando la voglia di giocare in pvp, il meta game è più diversificato ? Ora che ci sono più carte in teoria dovrebbe esserci più spazio di manovra per la creazione di nuovi deck che possono competere.
Si il metagame è più diversificato, non trovi più il mazzo celebi una partita su due/tre, anche se è ancora giocato chiaramente, c'è una buona varietà adesso

Si il metagame è più diversificato, non trovi più il mazzo celebi una partita su due/tre, anche se è ancora giocato chiaramente, c'è una buona varietà adesso
Perfetto ora provo a creare qualche mazzo allora.

Partite perse oggi grazie a quel cancro di Cyrus: 4 e mi sale il crimine oltre ogni limite. Carta rotta a merda
Post automatically merged:

Counterabili o è meglio quintale subito ?
Tanto vai contro chi droppa subito 2 ex istant e tutte le linee evolutive, provi a vincere switchando tra quelli che ti rimangono in vita, arrivi anche vincere teoricamente e poi tirano fuori la merda di cyrus che è proprio una carta brainless.

Partite perse oggi grazie a quel cancro di Cyrus: 4 e mi sale il crimine oltre ogni limite. Carta rotta a merda

Tanto vai contro chi droppa subito 2 ex istant e tutte le linee evolutive, provi a vincere switchando tra quelli che ti rimangono in vita, arrivi anche vincere teoricamente e poi tirano fuori la merda di cyrus che è proprio una carta brainless.
potevano mettere almeno un costo di giocata, per esempio scarta una carta dalla mano

Quella di Mesprit è bellissima un quadro praticamente.

Comunque mi sta tornando la voglia di giocare in pvp, il meta game è più diversificato ? Ora che ci sono più carte in teoria dovrebbe esserci più spazio di manovra per la creazione di nuovi deck che possono competere.
Guarda non sto giocando molto ultimamente ma solo sbustando la nuova espansione ( devo smettere di postare sculate mi sa visto che alla prossima ban ) però da quello che vedo e da un paio di mazzi nuovi che mi sono montato comunque c'è sicuramente più varietà.

potevano mettere almeno un costo di giocata, per esempio scarta una carta dalla mano
Ma potevano non metterla anche maremma troia perchè cazzo ora Sabrina non serve più a una minchia visto che parte fondamentale della strategia è cambiare i pokemon al momento giusto per massimizzare il danno e non dare punti all'avversario. Così è totalmente inutile

Ho 350 match vinti ma altrettanti persi per ste meccaniche di sto cazzo

Cyrus lo counteri con deck senza carte Ex.
Ed al momento stanno brillando i mazzi no ex, tra acciaio lotta psico e sorpattutto elettro

Ed al momento stanno brillando i mazzi no ex, tra acciaio lotta psico e sorpattutto elettro
Non è sempre vero e anzi il problema è sempre sul finale perchè se arrivi 2 a 2 basta un cyrus per perdere. E ripeto mi capita spessissimo

Io vedo quasi onnipresente darkrai + magnezone, glieli secchi e se ne esce con Cyrus e perdi

Mi rifiuto di usare quella carta per principio
Allora continua con lacrime e sangue.
Sarà il decimo post che ti lamenti di lui a questo punto usalo a tuo vantaggio pensa a quante partite avresti vinto.
Poi fino alla prossima espansione nerf non arrivano.

Allora continua con lacrime e sangue.
Sarà il decimo post che ti lamenti di lui a questo punto usalo a tuo vantaggio pensa a quante partite avresti vinto.
Poi fino alla prossima espansione nerf non arrivano.
La cosa strana è che sono l'unico a lamentarmene. Si lamentano tutti degli oggetti, mai avuto problemi a gestire quel tipo di danno, alla fine bene o male il workaround lo trovi.

La cosa strana è che sono l'unico a lamentarmene. Si lamentano tutti degli oggetti, mai avuto problemi a gestire quel tipo di danno, alla fine bene o male il workaround lo trovi.
Usalo ed assapora la tossicità di quella carta. Solo così non te ne lamenterai più

Perché evidentemente ognuno ha le sue. A me stanno sul cazzo più gli elmetti su druddigon o su dialga, o i mantelli su venusaur o charizard

Sto diventando scemo per trovare il secondo comunicazione pokemon

a me sta sul cazzo l'attacco a distanza di darkai combinato con altri tre pokemon :asd:
Infatti dopo con il cazzo che metto il cuoricino infame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro