Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io ho visto carte interessanti tipo il ciccione di metallo fossile che con la moneta para 100 danni.
Post automatically merged:

lato positivo celibi merda non ci sta più in giro :tunak:

comunque secondo me il mazzo charizard ci va a nozze con questa espansione visti i tempi lunghi :asd:

Mha mi sembra un mazzo azzardato onestamente, cmnq fintanto che non mettono le ranked si può sperimentare tutto 🍻
In realtà ne sto vincendo un po’ più della metà che gioco, e mi manca qualche carta aiuto da mettere per perfezionare in deck.
Ad esempio ho solo un Comunicazione Pokémon, mi manca il secondo… devi per forza arrivare in fretta ad avere un Dialga in campo e un celebi in panca, allora si vince la maggior parte delle volte

Io se perdo non li do perché mi incazzo.
E non li do neanche se vinco per disprezzo
brofist-bro-fist-fist-bump-1c-tazza.jpg

Sono tornato ad aprire il gioco dopo un po' di tempo (da quando hanno fatto uscire la seconda espansione) e noto con piacere che gli scambi li hanno abilitati :hmm:

Qualcuno ha uno Slowpoke FA da scambiare? Che così faccio la missione segreta e mi becco un pò di risorse

Ma non cercavi anche vaporeon FA?
Comunque posso darti Slowpoke per Bulbsaur/Porygon o Electrode/Nidoking.
Sorry già scambiato con DevMason
Sì in realtà cerco anche Vaporeon, così come altre art, ma le risorse misere che ci hanno dato mi hanno costretto a bloccare tutto e a centellinare gli scambi in vista di quelli necessari per completare il nuovo set. Ora però ero a secco di clessidre d'oro e mi mancava uno slowpoke per completare la missione e prenderne 40.

Per pura curiosità, qualcuno è riuscito a trovare Darkrai-EX full art o Weavile-EX full art?
Sono le carte con l’immagine che trovo più belle tra quelle che mi mancano 😢 (le altre che mi piacciono già ce le ho 😉) Lo so che non si possono scambiare (sono 2 ⭐️ in fondo), ma volevo sapere se qualcuno era stato più fortunato di me 😂

Altri due tentativi nell’evento pve : un altro turtwig, che diventano 10, e un altro skarmory, che diventano 5.
Boh

Dai cazzo, preso Weavile da una pesca.

Mi mancano solo 2 Ex e ce le ho tutte (Pachirisu e Palkia, anche se li ho in versione 2 stelle). In totale mi mancano 11 carte per completare il set.

Dai cazzo, preso Weavile da una pesca.

Mi mancano solo 2 Ex e ce le ho tutte (Pachirisu e Palkia, anche se li ho in versione 2 stelle). In totale mi mancano 11 carte per completare il set.
Jim appena pescato in una pesca :sard:
A me di ex manca solo lingua lunga.

Delle art a sto giro ne ho pochissime invece.
Anzi no anche la libellula che ho solo coi bordi Viola.

Ultima modifica:
Oh, un altro skarmory :rickds:
Sto cazzo di cresselia non esce

Per pura curiosità, qualcuno è riuscito a trovare Darkrai-EX full art o Weavile-EX full art?
Sono le carte con l’immagine che trovo più belle tra quelle che mi mancano 😢 (le altre che mi piacciono già ce le ho 😉) Lo so che non si possono scambiare (sono 2 ⭐️ in fondo), ma volevo sapere se qualcuno era stato più fortunato di me 😂
Per ora come 2 stelle solo uno yanmega :hmm:

Pensavo che sti emblemi potrebbero avere un senso se trattati come le medaglie pokemon : tipo un maxi evento offline, dove chi ha tutti gli emblemi necessari partecipa, per gli altri degli eventi secondari che gli permettano di averli temporaneamente. Quindi avremmo una lega, coi super quattro da sfidare, di difficolà crescente e il campione, magari tipo dando una sbustata con almeno un 3 rombi garantito battendo i superquattro, una con un 4 rombi in su garantito battendo il campione, o altre ricompense vere. Così avrebbero senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro