Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Boia davvero se vi sento lamentare anche una sola volta vi braso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai 179 pagine di bestemmie che ti risponderanno al quesitovoi che ne pensate?
Hai 179 pagine di bestemmie che ti risponderanno al quesito
Considera che per provarlo mi.manca il secondo porigon ZAllora, ho fatto un deck completamente a caso e sarà la fortuna non dico di no, 3/3 vinte e trolla da dio.
Non ho molte doppie perché sbusto sempre merda ma
1x Porygon SS
1x Porygon 2 SS
1x Porygon Z
1x Dialga Ex
2x Lickitung
2x Lickilicki
2x Burmy
2x Wordaman
2 sabrina
2 pokeball
2 oak
2 mantelli
1 leaf
Sì lo so. È proprio a caso ma vincere con Porygon che ti sminchia le energie e’ troppo divertente
Contro il classico deck moltres + charizard, se giocato bene e con un po’ di fortuna, con lickilicki sgancia anche 300 di danno![]()
Mha mi sembra un mazzo azzardato onestamente, cmnq fintanto che non mettono le ranked si può sperimentare tuttoDopo aver usato per mesi e mesi il mio mazzo Blastoise + Articuno sto provando per la prima volta un nuovo mazzo con solo 4 Pokémon: 2 Dialga Ex e 2 Celebi Ex.
Se si pesca subito Dialga e non si ha sfiga col beccare l’energia sbagliata, si va alla grande.
Si carica Celebi e intanto si attacca con Dialga. Poi si fa il cambio e si dà il colpo finale.
Qualcun altro lo ha provato? Nel caso cosa usate come carte aiuto e strumento?
Madò io ne ho 4 se si potevano scambiare lo avrei fatto volentieriVolevo aggiornare sull evento di cresselia .
Sono arrivato a 14 skarmory e zero Cres .
Continuiamo .
Io pure a sto giro non sto beccando la ex.Volevo aggiornare sull evento di cresselia .
Sono arrivato a 14 skarmory e zero Cres .
Continuiamo .
Vedo che sei nel club del roito verde io ne ho 16Io pure a sto giro non sto beccando la ex.
Sono 4 skarmory, 4 electivire, 9 turtwig e 5 misdreavus
Ne avrei voluti mettere due ed era l’idea originale ma non ne trovoimmagino, però va ammesso che ci sanno fare con gli artwork
Post automatically merged:
Considera che per provarlo mi.manca il secondo porigon Z
Quella di Mesprit è bellissima un quadro praticamente.Ennamo