Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Boia davvero se vi sento lamentare anche una sola volta vi braso.

Allora, ho fatto un deck completamente a caso e sarà la fortuna non dico di no, 3/3 vinte e trolla da dio.

Non ho molte doppie perché sbusto sempre merda ma
1x Porygon SS
1x Porygon 2 SS
1x Porygon Z
1x Dialga Ex
2x Lickitung
2x Lickilicki
2x Burmy
2x Wordaman

2 sabrina
2 pokeball
2 oak
2 mantelli
1 leaf

Sì lo so. È proprio a caso ma vincere con Porygon che ti sminchia le energie e’ troppo divertente 😆😆
Contro il classico deck moltres + charizard, se giocato bene e con un po’ di fortuna, con lickilicki sgancia anche 300 di danno 😆

Trovato un palkia immersive, il secondo. Spero che si possano scambiare prima o poi che già è una rottura di balle avere sti doppioni lì a marcire. :asd:

Aftermath chiudi sto topic

Salve a tutti sono sqarenix90 e gioco moltissimo a pokémon pocket😁 proprio oggi ho trovato spiritomb fullart e camilla fullart 😅 2 carte spettacolari, e onestamente questo gioco più che per il competitivo, che al momento secondo me non esiste, è più bello per collezionismo, le carte sono bellissime, qualche partita me la faccio, anche più di qualche 🤣🤣 ma secondo me al momento è più bello collezionarle, voi che ne pensate?

Hai 179 pagine di bestemmie che ti risponderanno al quesito
🤣🤣🤣 immagino, però va ammesso che ci sanno fare con gli artwork
Post automatically merged:

Allora, ho fatto un deck completamente a caso e sarà la fortuna non dico di no, 3/3 vinte e trolla da dio.

Non ho molte doppie perché sbusto sempre merda ma
1x Porygon SS
1x Porygon 2 SS
1x Porygon Z
1x Dialga Ex
2x Lickitung
2x Lickilicki
2x Burmy
2x Wordaman

2 sabrina
2 pokeball
2 oak
2 mantelli
1 leaf

Sì lo so. È proprio a caso ma vincere con Porygon che ti sminchia le energie e’ troppo divertente 😆😆
Contro il classico deck moltres + charizard, se giocato bene e con un po’ di fortuna, con lickilicki sgancia anche 300 di danno 😆
Considera che per provarlo mi.manca il secondo porigon Z

Ultima modifica:
Questa sera ho montato solo perchè avevo due Venusaur Ex full art un normalissimo erba.

x2 linea evolutiva Bulbasaur
x2 linea evolutica execute
x2 Oak, Ball, Erika
x1 Giovanni
x1 Cappa
x1 Bitorzolo
x1 Computer di ricerca

10 partite 8 vittorie, non ho incontrato nessun deck fuoco ma cavolo quanto è solido, continueró a testarlo, intanto finito anche l’ “evento” delle 45 win arrivato lungo a causa di quello Cresselia… spero che inoltre alle nuove espansioni stiano pensando a come migliorare anche gli altri aspetti dell’esperienza, sti eventi PVP siam arrivati al terzo e già han fracassato per quanto sono inutili, poi avere 60.000 medagliette che se ne posso esporre appena 3 fa anche ridere :asd:

Dopo aver usato per mesi e mesi il mio mazzo Blastoise + Articuno sto provando per la prima volta un nuovo mazzo con solo 4 Pokémon: 2 Dialga Ex e 2 Celebi Ex.
Se si pesca subito Dialga e non si ha sfiga col beccare l’energia sbagliata, si va alla grande.
Si carica Celebi e intanto si attacca con Dialga. Poi si fa il cambio e si dà il colpo finale.
Qualcun altro lo ha provato? Nel caso cosa usate come carte aiuto e strumento?

Visto l’aggiornamento nel titolo, sarebbe d’uopo definire cosa si intende per SCULATA 🧐 (🤣)

Dopo aver usato per mesi e mesi il mio mazzo Blastoise + Articuno sto provando per la prima volta un nuovo mazzo con solo 4 Pokémon: 2 Dialga Ex e 2 Celebi Ex.
Se si pesca subito Dialga e non si ha sfiga col beccare l’energia sbagliata, si va alla grande.
Si carica Celebi e intanto si attacca con Dialga. Poi si fa il cambio e si dà il colpo finale.
Qualcun altro lo ha provato? Nel caso cosa usate come carte aiuto e strumento?
Mha mi sembra un mazzo azzardato onestamente, cmnq fintanto che non mettono le ranked si può sperimentare tutto 🍻

Volevo aggiornare sull evento di cresselia .
Sono arrivato a 14 skarmory e zero Cres .
Continuiamo .

Volevo aggiornare sull evento di cresselia .
Sono arrivato a 14 skarmory e zero Cres .
Continuiamo .
Io pure a sto giro non sto beccando la ex.
Sono 4 skarmory, 4 electivire, 9 turtwig e 5 misdreavus

per i pacchetti Dialga ho la rogna addosso, non trovo nulla. Con Palkia va già meglio, due ex in due giorni, ovviamente nulla di full art o immersivi ma ormai non mi aspetto nulla.

🤣🤣🤣 immagino, però va ammesso che ci sanno fare con gli artwork

Considera che per provarlo mi.manca il secondo porigon Z
Ne avrei voluti mettere due ed era l’idea originale ma non ne trovo

150/155 e beccato il secondoo darkrai ex da una pesca
potrei finire tutto coi punti ma vediamo se sculo ancora :sisi:

Quella di Mesprit è bellissima un quadro praticamente.

Comunque mi sta tornando la voglia di giocare in pvp, il meta game è più diversificato ? Ora che ci sono più carte in teoria dovrebbe esserci più spazio di manovra per la creazione di nuovi deck che possono competere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro