- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Uguale, comincio a credere che le linee evolutive di Luxray e Garchomp non esistanoMa come fate, a me mancano 40 carte e trovo solo doppioni.
È allucinante la cosa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale, comincio a credere che le linee evolutive di Luxray e Garchomp non esistanoMa come fate, a me mancano 40 carte e trovo solo doppioni.
È allucinante la cosa![]()
Io 134 solo con le clessidre w buoni negozio e un paio di ex dalla pesca truffaIo sono a 145/155 senza shop di lingotti ecc, solo 1 mese di pass (già annullato)
Usa le CLESSIDRE BLU E VAI DI ULTIMO.Oh cresselia non esce
Un altro turtwig
Imbarazzante.
Considerato che di refillare non ci penso proprio, che l’evento termina il 17 e che ci vogliono 12 ore per un tentativo, dovrei pullare 2 cresselia su 4 bustine.
Ho già detto imbarazzante?
Io ho fatto una fatica immane ad ottenere i due Luxray che mi mancavano, ma ad ora sono anche gli unici due che ho mai pescato. Mentre Gabite ancora non l’ho vistoUguale, comincio a credere che le linee evolutive di Luxray e Garchomp non esistano![]()
Oh cresselia non esce
Un altro turtwig
Imbarazzante.
Considerato che di refillare non ci penso proprio, che l’evento termina il 17 e che ci vogliono 12 ore per un tentativo, dovrei pullare 2 cresselia su 4 bustine.
Ho già detto imbarazzante?
Più di venti di sicuroMa quante volte hai provato? Considera a me la prima è uscita dopo 21 pacchetti e la seconda dopo 41![]()
Madonna peggio di mePiù di venti di sicuro
25, contati ora
Io due creselia stamattinaCol ventiseiesimo tentativo mi porto a casa un altro schifoso turtwig
Mi hanno giocato contro diverse volte dei deck con Dialga e Yanmega e mi hanno sempre messo in difficoltà, se c'è l'hai prova a giocarci insiemeFinalmente la mia prima doppia ex che trovo del set nuovo, Yanmega
Avete qualche consiglio su qualche deck da farci? Per ora l'ho provato insieme a Pidegot e non è maluccio
Ne ho due parecchio divertentiFinalmente la mia prima doppia ex che trovo del set nuovo, Yanmega
Avete qualche consiglio su qualche deck da farci? Per ora l'ho provato insieme a Pidegot e non è maluccio