Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Oh cresselia non esce
Un altro turtwig
Imbarazzante.
Considerato che di refillare non ci penso proprio, che l’evento termina il 17 e che ci vogliono 12 ore per un tentativo, dovrei pullare 2 cresselia su 4 bustine.
Ho già detto imbarazzante?

Io sono a 145/155 senza shop di lingotti ecc, solo 1 mese di pass (già annullato)
Io 134 solo con le clessidre w buoni negozio e un paio di ex dalla pesca truffa :unsisi:
Ah e devo ancora provare il pass :asd:
Post automatically merged:

Oh cresselia non esce
Un altro turtwig
Imbarazzante.
Considerato che di refillare non ci penso proprio, che l’evento termina il 17 e che ci vogliono 12 ore per un tentativo, dovrei pullare 2 cresselia su 4 bustine.
Usa le CLESSIDRE BLU E VAI DI ULTIMO.

Uguale, comincio a credere che le linee evolutive di Luxray e Garchomp non esistano :shrek:
Io ho fatto una fatica immane ad ottenere i due Luxray che mi mancavano, ma ad ora sono anche gli unici due che ho mai pescato. Mentre Gabite ancora non l’ho visto 😔anche se c’è da ammettere che ho aperto quasi esclusivamente buste Dialga in questa partita, e Garchomp sta in Palkia 😅in compenso Darkrai (EX 4 rombi) non la smette di uscire. Sono contenta, eh, ma a sto punto la sua FA non mi dispiacerebbe 🤔

Oh cresselia non esce
Un altro turtwig
Imbarazzante.

Ma quante volte hai provato? Considera a me la prima è uscita dopo 21 pacchetti e la seconda dopo 41 :stress:

io da quando ho messo come moneta il roito verde non l'ho più trovato anzi due creselia e 5 electro :galliani5:

Finalmente la mia prima doppia ex che trovo del set nuovo, Yanmega :bruniii:

Avete qualche consiglio su qualche deck da farci? Per ora l'ho provato insieme a Pidegot e non è maluccio
Mi hanno giocato contro diverse volte dei deck con Dialga e Yanmega e mi hanno sempre messo in difficoltà, se c'è l'hai prova a giocarci insieme

Finalmente la mia prima doppia ex che trovo del set nuovo, Yanmega :bruniii:

Avete qualche consiglio su qualche deck da farci? Per ora l'ho provato insieme a Pidegot e non è maluccio
Ne ho due parecchio divertenti

Yanmega Ex + Starmie Ex + Manaphy

Yanmega Ex + Skarmory + 1 Shyamin + 1 Spiritbomb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro