Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io scambi quasi nulla tutte carte di livello plebe.Me ne mancano 7 e sono abbastanza attrezzato per fare scambi.
Ci sono rumor?il 28
Nope, ma io mi aspetto Arceus Ex, Ampoleon Ex, Torterra Ex e Giratina Ex.Ci sono rumor?
Giratina ex tanta roba se fosseNope, ma io mi aspetto Arceus Ex, Ampoleon Ex, Torterra Ex e Giratina Ex.
Vero, il problema però restano i punti per fare gli scambi, meno scambi uno deve fare e meno punti deve accumulare. Diciamo che gli scambi sono un aiuto ma bisogna farci affidamento fino ad un certo punto. Non oso immaginare che limiti metteranno nel caso inserissero pure le 2 e 3 stelle.Ma mica c'è fretta di completaretanto con gli scambi poi si aggiusta tutto.
![]()
Si beh certo, mi aspetto che gonfino ancora di più il costo delle carte.Che limiti vuoi che metteranno? Si andrà come minimo 1000 due stelle, 2500 tre stelle, e 5000 per le carte corona. Quindi un giocatore F2P, ne potrà prendere una? Forse due?
È chiaro che se vuoi completare un'espansione con TUTTE le carte e non vuoi spendere, l'unica è prendere i pacchetti di quell'espansione per un anno e vedere come va.
Ma per le carte rombate, non ci dovrebbero essere problemi.
Una espansione su Arceus credo sia parecchio quotata, non ci sono carte nel set e di sicuro una mini espansione alla Mew non mi stupirebbe se l’avesse pure lui. Il dio dei Pokémon merita una espansione.Io invece ho sentito che saranno 2 le mini espansioni, una rilasciata il 28 febbraio, e ci sarà probabilmente giratina EX, e quella del 30 marzo con Arceus, magari sono voci false è, ma onestamente credo avrebbe senso